annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    Junta, il tizio che mi ha venduto i collettori, ce l'ha, dato che lo devo sentire, se vuoi, gli dico che sei interessato e, magari gli dico di collegarsi così ne parlate....
    SPINO ma tu il centrale diretto lo vendi? perchè in caso interessa a me...

PATRY ti ho risposto di là

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      SPINO ma tu il centrale diretto lo vendi? perchè in caso interessa a me...

PATRY ti ho risposto di là
      Non so ancora anche perchè non so manco se è un centrale, mi pare un pò troppo corto.... magari lo porto da un meccanico e gli chiedo....
      www.bull-sc.com

Commenta

• ragazzi salutino veloce dall universita...

stamattina andando all univ...a via cipro ho bekkato al semaforo uno con la punto fell sound ke faceva il malndrino con il suo stereo....

ihihihhiihhiimi guardava e alzava il volume.....accostandosi..poverino.. il mio doppio 4712 l ha affumicato....se ne è andato cn la coda tra le gambe....

poco dopo preso da l fomento curvone a viale marconi tutto di traverso...(facilitato dall asfalto umido)sotto gli occhi d i una decina di ragazzi ke andavano in facolta...

LE MITIKE 165 PIRELLI...EHEHEHEHEH....come se ne andavano(ke merda di gomme<)

PICCOLE GRANDI SODDISFAZIONI!!

VADO A STUDIA CIA A TUTTY!
        Cia

Commenta

• buongiorno a tutty!!
          anche stamattina sessione di studio non stop che palle sti esamiiii

paolì scherza poco co quelle caciotte de gomme che te ritrovi,che io non te voglio venì a raccoglie col cucchiaino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
            buongiorno a tutty!!
            anche stamattina sessione di studio non stop che palle sti esamiiii

paolì scherza poco co quelle caciotte de gomme che te ritrovi,che io non te voglio venì a raccoglie col cucchiaino

tranquillo...INTRAVERSATONE RULEZZZZ

(magari piu sicuro cn delle 165 nn lisce.... )
            Cia

Commenta

Non so ancora anche perchè non so manco se è un centrale, mi pare un pò troppo corto.... magari lo porto da un meccanico e gli chiedo....
              spino questo è un centrale diretto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                spino questo è un centrale diretto

Allora mi sa che non è quello perchè non ha nessuna curva, tutto dritto.......
                www.bull-sc.com

Commenta

Allora mi sa che non è quello perchè non ha nessuna curva, tutto dritto.......
                  sulla nostra come faresti a montarlo uno tutto dritto senza curva??sotto abbiamo il serbatoio benza e difatti la curva serve proprio per girarci intorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    sulla nostra come faresti a montarlo uno tutto dritto senza curva??sotto abbiamo il serbatoio benza e difatti la curva serve proprio per girarci intorno
                    Il fatto è che il tipo che mi ha venduto i collettori mi ha dato i collettori, lo skat e un tubo dritto che credevo essere il centrale, ma se non è quello allora cos'è?
                    www.bull-sc.com

Commenta

Il fatto è che il tipo che mi ha venduto i collettori mi ha dato i collettori, lo skat e un tubo dritto che credevo essere il centrale, ma se non è quello allora cos'è?
                      guarda te ripeto,anche io nella confezione dei collettori ho trovato sto tubo dritto che è prtaticamente lungo quanto i collettori secondo me serve per collegare i collettori al kat sennò non ci arriverebbero!non ho capito se ancora devi far montare tutto,cmq quando la porti dai al meccanico anche quel tubo non si sa mai...

Commenta

Sto operando...
                      X