annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• boooo e chi lo sa....al limite la togli....

Se ci fosse uno sfondo diverso la toglierei, tra l'altro è una foto ospitata e quindi per il momento non la posso cambiare.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• guarda che se vuoi puoi modificarla quanto vuoi che dopo la metto sul server dove ho il mio sito !!!!.....da dove pensi che arrivino la mia sign,quella di baronz e quella di tode ?????

Commenta

• Lo so ma dovrei fare una cosetta solo per queste cose da me ma non ho mai voglia. Mi ricollego con libero che ho delle e-mail già scritte da mandare.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• A me aveva mandato una mail Bieddos che mi invitava a togliere una delle due immagini che avevo nella sign
          Forse è meglio se ne togli una

Ciao Abbusivi
          » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

_@¯

Commenta

• bah.....finchè non mi " richiama" mi tengo entrambe !!!!!!!.....speriamo che non incroci nessun mio post !!!!

Commenta

• beccato subito hi hi hi
              Sto facendo una discussione con un tipo su elaborazioni motoristiche.....mi puzza la cosa.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
                bah.....finchè non mi " richiama" mi tengo entrambe !!!!!!!.....speriamo che non incroci nessun mio post !!!!
                Abbusivo fino alla fine
                Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

• eh già come non si potrebbe dare un esempio dell'aBBusivismo altrimenti?
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• ....dobbiamo esser fedeli al nome che portiamo !!!!!

Commenta

• Proprio stasera mi hanno procurato una turbina di una alfa 75 2.4 turdo diesel in ottime condizioni. Pensate che si potrebbe adattare? O , eventualmente, se dovessi comprala nuova, cosa dovrei acquistare? Sempre una Garret T15 KKK?
                      Cmq la rimappatura è stata fatta in inghilterra dalla Superchips.
                      Quindi è possibile che abbiano sbagliato a rimapparla?
                      Secondo Voi, infine, quanti cavalli avrei potuto guadagnare con questo tipo di rimappatura?
                      A proposito, mi sono dimenticato di dirVi una cosa importante: Tempo fa ho modificato manualmente con un mio amico la pressione della turbina (infatti mi si è rotta la prima volta credo) agendo su di, e scusate se non adopero il termine giusto anche perchè non lo so, un bullone che si trova quasi attaccato alla turbina. Praticamente l'ho stretta al massimo. Pensate che possa dipendere anche da questo? Anche perchè quando hanno rimontato la prima volta la turbina dopo averla fatta saldare, hanno lasciato la pressione come l'avevo modificata io ma hanno dovuto riportarla allo stato originale perchè dalla forte pressione è scoppiato un manicotto. Però non so dirVi di preciso perchè io quel giorno non c'ero.
                      Allora, cosa mi consigliate? sarebbe opportuno farla saldare di nuovo(MOMENTANEAMENTE)

...parli di questo " fenomeno " per caso ?????

Commenta

Sto operando...
                      X