annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Torino & Dintorni 60

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    Gengiva ormai sei vecchio, devi fare sport più consoni alle tue condizioni tipo la dama o indovina chi

medio, anulare..... l'importante è che vada

Daniè sto in corso venezia nel pomeriggio, scavo non impegnativo direi

ueeeeee shaaaaa tutto ok, mancanza del coupè a manetta
    quoto e sottoscrivo... l ibiza e bella, va forte.... ma il ricordo del coupè... mia prima macchina, poi sha l aveva visto era tenuto bene.... quanto mi manca pure a me!
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
      quoto e sottoscrivo... l ibiza e bella, va forte.... ma il ricordo del coupè... mia prima macchina, poi sha l aveva visto era tenuto bene.... quanto mi manca pure a me!
      eh caro Step, quando salgo sulla mia y pagata 950 euro e con i topi dentro mi viene da piangere.....beh c'è chi sta peggio, vedi stekkio per esempio, con quella faccia che si ritrova

sterko vedi che scherzo eh

Commenta

eh caro Step, quando salgo sulla mia y pagata 950 euro e con i topi dentro mi viene da piangere.....beh c'è chi sta peggio, vedi stekkio per esempio, con quella faccia che si ritrova

sterko vedi che scherzo eh
        il coupè, chiodo, fermo, ecc ma ha un estetica da paura... solo a vederlo con le linee cosi morbide ecc....

Commenta

il coupè, chiodo, fermo, ecc ma ha un estetica da paura... solo a vederlo con le linee cosi morbide ecc....
          beh dai poi mica tanto chiodo

mamma mi hai fatto intristire!

Commenta

beh dai poi mica tanto chiodo

mamma mi hai fatto intristire!
            no nel senso... che tanti lo disprezzano ecc... invece sara sicuramente la mia prossima auto....
            quando mi stanchero dell ibi tornero su un t16...

Commenta

no nel senso... che tanti lo disprezzano ecc... invece sara sicuramente la mia prossima auto....
              quando mi stanchero dell ibi tornero su un t16...
              beh se stai a sentire gli altri ne dicono sempre di brutte su sta macchina e poi magari scopri che loro poggiano il culo su una dacia
              se bollo,manutenzioni e varie ed eventuali non fossero così alte ci tornerei volentieri pure io su nu bello coupè!

Commenta

beh se stai a sentire gli altri ne dicono sempre di brutte su sta macchina e poi magari scopri che loro poggiano il culo su una dacia
                se bollo,manutenzioni e varie ed eventuali non fossero così alte ci tornerei volentieri pure io su nu bello coupè!
                bhe dai, se lo tieni di serie, lo assicuri col club, l unica mazzata e consumo e bollo.

io penso che se dovessi riprenderlo scarico mappa filtro e GPL... e un euro1 cosi circoli dove come e quando vuoi, e cifre regionevoli

Commenta

bhe dai, se lo tieni di serie, lo assicuri col club, l unica mazzata e consumo e bollo.

io penso che se dovessi riprenderlo scarico mappa filtro e GPL... e un euro1 cosi circoli dove come e quando vuoi, e cifre regionevoli
                  già il problema principale è il bollo, per il t20 era una schippettata, una tassa assurda, ok se lo tieni di serie no problem però lo sai anche tu che le manutenzioni costano un bordello, l'olio buono e roba varia.....

Commenta

già il problema principale è il bollo, per il t20 era una schippettata, una tassa assurda, ok se lo tieni di serie no problem però lo sai anche tu che le manutenzioni costano un bordello, l'olio buono e roba varia.....
                    si quello si, ma rispetto alla tua Y che puoi mettergli l olio conad
                    se conti che ormai x avere un auto decente devi comprare una massimo di 5-6 anni l olio cmq deve essere buono uguale.

sta sempre li la differenza tra un muletto e un auto.

io tornerei a coupè+GPL
                    niente bollo, poca spesa e hai sempre un coupè sotto il culo...

Commenta

si quello si, ma rispetto alla tua Y che puoi mettergli l olio conad
                      se conti che ormai x avere un auto decente devi comprare una massimo di 5-6 anni l olio cmq deve essere buono uguale.

sta sempre li la differenza tra un muletto e un auto.

io tornerei a coupè+GPL
                      niente bollo, poca spesa e hai sempre un coupè sotto il culo...
                      io nella mia y non metto l'olio, l'ultima volta ho messo la margarina dell'in's......
                      sta macchina mi sta togliendo parecchie soddisfazioni, ho una ruota che si sgonfia da circa 3 mesi ma io non la faccio riparare, continuo a gonfiarla ogni settimana, l'altro giorno ho avuto un bisogno impellente e ho pure defecato nel vano motore li c'è tantissimo spazio

Commenta

Sto operando...
                      X