Messaggio originariamente postato da Fast Drivers Sono arrivati i Powerflex per l'anteriore
e i posteriori?
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupč 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
io ci sono x venerdě ovviamente... sperando che quella serata possa aiutare il gruppo...
ma qui son le teste di tanta gente che devon ritornare quelle di una volta... come club siam stati ridicoli finora,cerchiam almeno di esser un buon gruppo di amici...
Le auto ci sono... la gente č ora che alzi un attimino il culo... e si organizzi una serata da ricordare...
Fate voi se aggiungervi alla lista o no, ma sappiate che se state a Milano vi perderete una grandissima serata...
Lecco + PS...
Messaggio originariamente postato da -PT- sei e sarai il benvenuto da parte mia. ma sappi ke ci sono elementi ke spesso disturbano la tranquillita' del gruppo.
le cose dette riguardo la silvia le so anke io, le sanno in molti.
E PERSONALMENTE AGGIUNGO:
o ci si da una regolata tutti qui dentro, o io vi saluto in quanto a maiale da corsa.
Anke io come Aggi mi sono letteralmente rotto i coglioni dell ' andazzo di questo "club" ke altro non ha fondamenta ke sul fango.
Questo significa essere un club? litigare di continuo e parlare male degli altri? avere da dire su tutti e tutto? bene!
Se devo pagare 50 euro per 2 adesivi una maglietta e tanta voglia di farmi del male, lo si dice, e magicamente maiali e maglietta finiscono nel camino.
QUA TUTTI SI DEVONO FARE UN ESAME DI COSCIENZA. sottoscritto incluso.
Voglio vedere entro quanto le cose cambiano qua dentro, senno' mi vedrete al raduno di elaborare come rappresentante del Rallye Sport Club invece ke come "MAIALE DA CORSA"
Le auto ci sono... la gente č ora che alzi un attimino il culo... e si organizzi una serata da ricordare...
Fate voi se aggiungervi alla lista o no, ma sappiate che se state a Milano vi perderete una grandissima serata...
Lecco + PS...
Messaggio originariamente postato da Fast Drivers devono ancora arrivare
ok va bene, fammi sapere quando arrivano anche quelli, almeno vengo una volta sola!
grazie 1000
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupč 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta