annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonanotte!!! Sono da solo, mi sto scrivendo e rispondendo da solo, vuol dire che è ora di fare la nanna...
    X ANDRE: Una di queste sere prendi la cariola e portami dal tuo amico cosi proviamo la centralina e ti togli la pulce dall'orecchio, tanto l'esame lo hai dato oggi, no?
    X GRO: è inutile menartelo ma fa bene alla salute: quando arrivano le puleggie??? ed i bulloni che le fissano agli assi a cammes li hai ordinati??? Non è che poi quando sono arrivate le puleggie ti fanno aspettare un altro mese per i bulloni alleggeriti???
    X TUTTI GLI ALTRI Ci vediamo Venerdì!!!!
    PS ZACK Mi hai fatto accendere una miccia che porterà ad un incendio!!!!!!!!!!

Commenta

• Non vorrei andare contro i principi di Andre, comunque non fartelo fare troppo rigido perchè altrimenti non serve a niente: i pneumatici devono realizzare un certo attrito con l'asfalto, se la macchina è priva di rollio viene a mancare una componente perpendicolare al suolo e la macchina trasla... e sul bagnato ci facciamo male... Buona notte Pinos

Commenta

• Non vorrei andare contro i principi di Andre, comunque non fartelo fare troppo rigido perchè altrimenti non serve a niente: i pneumatici devono realizzare un certo attrito con l'asfalto, se la macchina è priva di rollio viene a mancare una componente perpendicolare al suolo e la macchina trasla... e sul bagnato ci facciamo male... Buona notte Pinos

Commenta

• Ma è meglio più bassa dietro o più bassa davanti?
          www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Ciao pinos,com'e'?
            Ho visto che sei collegato!!! Poi al cinema ti sei divertito? Sai ti invidio,di brutto.........vorrei essere stato con te in germania,pensa che fra una settimana mio zio va in tailandia che non centra un caxxo ma e' solo x il gusto di viaggiare che io non ho oltrepassato solo che la francia e la svizzera!!!:rolleyes: :rolleyes:
            Va be' vedo che non posti forse sei in chat..........arrivooooooo!!
            -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
            CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
            VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RobyVTS
              Bella e potente!!! ora io tra una settimana massimo due faccio elaborare la saxo e la porto sui 185 - 190 Hp, la cosa bella e che ci mettono poco a portarla su, rimappano solo la centralina, aprono la benzina , e svuotano la marmitta, naturalmente mettendoci un bel filtro tipo CDA.(senò non serve a un c....)
              [IMG]c:\saxo.jpg[/IMG]
              Ciao a tutti per prima cosa!!
              Scusate, ma in questi giorni sono stato più che incasinato!!!
              Per venerdì che si fa?
              Io non lo so ancora se ci sarò, vediamo se riesco!!
              Ciao Robyvts,
              scusami, ma la tua che ha 140 cv cos'ha di differenza da quella originale per avere 20 cv in più?
              E poi confermo quello che ti hanno già detto gli altri... 185/190 cv su una Saxo, rimappando la centralina, aprendo pure la benza e lo svuotamento della marmitta, con un filtro tipo Cda, al max, contando pure anche che hai 140 cv (che già mi sembrano troppi :rolleyes: ), al max puoi arrivare a non più di 155/160 cv e avere la potenza max a dei regimi altissimi, tipo vicini ai 6000 giri (dovuti allo svuotamento della marmitta e al Cda)....
              Fidati... io ho centralina, filtro tipo Cda, terminale, candele Brisk, corpo farfallato modificato... e i 185/190 cv non li vedi nemmeno col binocolo... se non con una bella turbina :rolleyes:
              E mettere due turbine spendendo 3.000.000 vuol dire che a quella cifra ti vende solo le due turbine senza nemmeno montarle... e senza contare che il motore deve essere un attimino modificato

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

• vieni in chat dai
                www.genovesidacorsa.it

Commenta

• ciao ragazzi!
                  vedo con piacere che si regalano cavalli!!!!!
                  ditemi dove che ci faccio un passo pure io!

x pinos:
                  che assetto fai?
                  regolabile o fisso?

x gro:
                  sento che oggi è la giornata buona x le puleggie!

x tutti:
                  venerdì facciamo al solito?
                  al riparo dal vento?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
                    ...e soprattutto verso gli assi a camme e le pulegge in pronta consegna... vero Gron
                    Vero Sly...
                    Niente da fare. Non sono ancora arrivati.
                    Nonostante questo, mi ha detto che in settimana arriveranno, e che per il fine conta di mettere il tutto in moto...
                    Speriamo bene, io ci credo poco.

Commenta

• Siate clementi!

Povero Robyvts lo state sderenando non si fa + vedere!!

Robyvts non spaventarti!!!
                      "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                      Viva il tuning di qualche tempo fa..
                      The beginning

Commenta

Sto operando...
                      X