con i collettori, cat e filtro la grahamgood da 15 cv in piu cioè da 270 a 285 se la matematica nn è un'opinione!!!
ueè non ti inkazzare sto solo chiedendo.....cioe pura curiosita...
avevo capito che gia quando avevi quello erano 270.....
cioe mika sto dicendo niente di che,solo che visto che a parte quei 3 pezzi il resto tu e alan montate le stesse cose mi chiedevo come mai alan mi dice che la sua ne ha 240 e tu mi dici 270 a pari pezzi.....tutto qui....magari quella di alan ne ha 270 e non lo sa...
la prima volta che capita lo porto da bonalume a rullare...xche mo non ci capisco piu una mazza...
infatti non sono io quello che ha girato 2.35 a monza con 3 persone su 180 cavalli
ale con 200cv a ruota ha fatto quel tempo
chiudo qui che è meglio
ma perchp non goroamo io e te a monza??? perchè quando giri giri quando non ti guarda nessuno...
facciamo uan cosa visto che sei bravo a parole discutiamo di persona!!!!
parla cona la gente e chiedi se per la macchina che è la mia audi in 3 2:35 è un tempo di merda!!!!
prima di dire cagate pirla pensa!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
ma perchp non goroamo io e te a monza??? perchè quando giri giri quando non ti guarda nessuno...
parla cona la gente e chiedi se per la macchina che è la mia audi in 3 2:35 è un tempo di merda!!!!
prima di dire cagate pirla pensa!
a me non interessa quanto faccio a monza o perdo contro di te
penso solo al tempo che ha fatto ale....e non credo che abbia risparmiato la makkina
va beh lascio stare tanto non capisco un caxxo di ciò che state parlando
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
ilkka un collettore di scarico su un auto turbo non ha rendimento sul sistema fluidodinamico cioe' rendimento in temini di cavalli , ma fa si che i gas di scarico escano piu' velocemente non causando surriscaldamento sul celo dei pistoni e pertanto rischioso in termini di detonazione e foraturadel pistone
se l'auto in questione avra' avuto si un guadagno prestazionale ma non di piu' di 2-3 cv pero avendo un rendimento termico molto consistente
se quest'auto avrebbe avuto un termocopia con controllo gas di scarico all'interno giudandola al limite il pilota avrebbe notato che le temperature sarebbero scese molto rispetto il collettore originale
se mi parli di motore aspirato il discorso e diverso ma se vuoi ottenere un rendimento approssimativo di 15 cv devi lavorare anche le cammes per avere un alzata piu' elevata
ilkka un collettore di scarico su un auto turbo non ha rendimento sul sistema fluidodinamico cioe' rendimento in temini di cavalli , ma fa si che i gas di scarico escano piu' velocemente non causando surriscaldamento sul celo dei pistoni e pertanto rischioso in termini di detonazione e foraturadel pistone
se l'auto in questione avra' avuto si un guadagno prestazionale ma non di piu' di 2-3 cv pero avendo un rendimento termico molto consistente
se quest'auto avrebbe avuto un termocopia con controllo gas di scarico all'interno giudandola al limite il pilota avrebbe notato che le temperature sarebbero scese molto rispetto il collettore originale
se mi parli di motore aspirato il discorso e diverso ma se vuoi ottenere un rendimento approssimativo di 15 cv devi lavorare anche le cammes per avere un alzata piu' elevata
beh sui 15 cv ho calcolato il filtro non solo i collettori
cmq non m'interessa quanti cavalli abbia di preciso....so solo che spinge quella rs
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Ale ti devo correggere...l'altra sera ne parlavamo con SEve...le contropressioni allo scrico che ci sono nei turbo le elimini anche con queste cose...e ti ricordi che parlavamo anche di pressioni che si alzano...eecc ecc..
Commenta