annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
    Mi sa che non ci siamo capiti.....non sto mettendo in discussione questo..ci mancherebbe pure...messo a confronto con tanti che ci sono qui sono solo all'inizio

Ma , se si tratta di quei lavoretti che ho scritto sopra ( e statisticamente sono i + richiesti ) se permetti con tutto il rispetto...non penso ci voglia kissà quanto tempo e una bravura fenomenale per farli...

Tipo oscurare un vetro...o cambiare un fanale..... Vabbè ci vuoi perdere + tempo....aggiusti al millesimo la prospettiva se non è proprio esatta...giochi un pò con ombre , riflessi o riflessini....ma non cambia grankè la cosa

Beh beh...dipende!!

se la foto da modificare e la foto da cui prendere i pezzi hanno la stessa angolazione..viene una cosa facile..copi, incolli e limi un pò. E ok, questo lo san fare tutti

Ma al momento in cui arriva la gente a chiedere una cosa del genere...

"Salve, mi mettereste questi cerchi su questa foto?

"

...capisci bene che se vuoi che io faccia veramente una cosa del genere e che sia realistica...mi devi ALMENO pagare perchè non è semplice
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A ma in questo caso il problema non si pone E' espressamente richiesta + o meno la stessa prospettiva Altrimenti come dici tu a voglia a bestemmiare per far uscire na cosa decente...

La cosa ancora + brutta è quando ti danno una foto fatta con il cell ( risoluzione ultre mega cacca.....pixel grandi quanto lo skermo intero) e voglio fatto il fotomontaggio ( " non ne ho altre......ho la fotocamera rotta ecc ecc )

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
        A ma in questo caso il problema non si pone E' espressamente richiesta + o meno la stessa prospettiva Altrimenti come dici tu a voglia a bestemmiare per far uscire na cosa decente...

La cosa ancora + brutta è quando ti danno una foto fatta con il cell ( risoluzione ultre mega cacca.....pixel grandi quanto lo skermo intero) e voglio fatto il fotomontaggio ( " non ne ho altre......ho la fotocamera rotta ecc ecc )
        Molte volte l'han chiesto anche a me e lì scatta il PANICO

Cmq....volevo farvi vedere un piccolo lavoro di cui sono orgoglione perchè frutto di tanto lavoro e sudore con sfumino&co

Ho ricreato quello che ci sarebbe dovuto essere sotto la targa Che ve ne pare?

l'ho fatto parecchio tempo fa ma ancora mi garba parecchio
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Molte volte l'han chiesto anche a me e lì scatta il PANICO

Cmq....volevo farvi vedere un piccolo lavoro di cui sono orgoglione perchè frutto di tanto lavoro e sudore con sfumino&co

[qimg]http://i16.tinypic.com/6xbm98y.jpg[/qimg]

[qimg]http://i1.tinypic.com/82vjszb.jpg[/qimg]

Ho ricreato quello che ci sarebbe dovuto essere sotto la targa Che ve ne pare?

l'ho fatto parecchio tempo fa ma ancora mi garba parecchio
          lo scoiattolo è irrealistico

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
            lo scoiattolo è irrealistico
            Scrat è belliZZimo
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Scrat è belliZZimo
              dovevi ridurgli l'opacità

cmq buon lavoro tranne il riflesso sfumato sul portellone

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Bene !!! E capolavoro o non capolavoro , basta e avanza a farsi un idea su come possa stare la car in quel modo.....al tuner interessa questo

Commenta

dovevi ridurgli l'opacità

cmq buon lavoro tranne il riflesso sfumato sul portellone
                  Ero ancora acerbo con photozozz

QUasi quasi un giorno di questi ci riprovo
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

vedi su VT.it.. età media 15 anni
                    te a cofronto 6 gia un veeeekio

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      te a cofronto 6 gia un veeeekio
                      tu allora che sei?

Commenta

Sto operando...
                      X