annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
    ragazzi ve lo giuro...e' una pazza sclerata...considerate questo, questa estate eravamo in giro col tettuccio aperto, lei stava cantikkiando sbadatamente, io le faccio notare un anziano ke stava sul marciapiede e si avvivava sulle strisce lei lo vede ke mette un piede sulla striscia mi guarda e mi fa "oddio sono in 3a nn cel faro MAI a fermarmi" - era a 30 all ora - e allora si mette a urlare con voce stridula "vecchio fermati ke altrimenti ti stiro, maledizione"
    Inutile dire ke il vecchio s'e' fermato cn un mezzo infarto lei passa e di nuovo gli urla "mi scuuuusi"
    Io ero ALLIBITO

fai un favore all'umanità...denunciala! altrimenti se tira sotto qualcuno considerati accusato di favoreggiamento in omicidio
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
      raga sempre per la serie donne e motori
      Ho un amica che - poveretta lei - è letteralmente NEGATA alla guida e per negata intendo che è stata bocciata la prima volta alla pratica perche' ha rotto uno spekkietto di un auto posteggiata passando, penso possa considerarsi un record...
      Fatto sta che i suoi le han regalato la macchina, la citroen c3 cabrio...io ogni volta che salgo con lei mi sento male per la macchina...la sua velocita massima è di 38 all ora in città, gira in 4a e si lamente che spesso imballa in rotonda (certo, scalare e' difficilissimo vero?)
      Ultimamente invece sta migliorando ora, quando sale di marcia preme fino in fondo frizione e acceleratore insieme...per intenderci, il cofano della c3 è insonorizzato eppure sto povero motore lo si sente ke kiede pietà...
      Non ho parole davvero...spendere 9000€ di auto (che con 9000€ compri di meglio secondo me) e vedere tua figlia ke copra la distanza massima di 10km settimanali tutti in città; una volta dovevamo andare in un locale appena fuori città e ha rifiutato motivando letteralmente "eh ma finchè sono in città sono tranquilla, vedo bene anche se mi DIMENTICO DI ACCENDERE I FARI, se vado fuori senza fari ho paura..." e io "ma accenderli??" e lei "si ma devo accenderli ad auto sepnta, nn riesvo a coordinare accelertore marce e tutto e a trovare anche i fari!"
      Senza offesa, ma come ca**o ha fatto questa qua a prendere la patente?
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

forse a letto rende meglio...bulz testa e poi non farla + uscire dalla camera da letto...ci e ti fai un favore
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

ragazzi non lo so manco io...sospetto l'abbia data all'esaminatore, non ho altre idee...per fortuna che ora abita a milano x l'università e nn ha con sè la macchina...ma quando torna nei weekend...BRIVIDI!!
          Siamo corridori in una gara senza vincitori,
          maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
          Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
          un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
            Senza offesa, ma come ca**o ha fatto questa qua a prendere la patente?
            Il bello è che la stampa su carta e in tv...si riempie la bocca di "stragi di giovani sulle strade" e tratta i giovani SEMPRE come se fossero dei fessi che vogliono fare i piloti.

perchè invece non fanno campagne SERIE contro il sistema delle scuole guida italiane? perchè non fanno campagne SERIE verso chi sta al governo per far finire questa farsa della patente data a TUTTI?

parole sprecate tanto...siamo in Italia...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

guarda ti quoto totalmente, parlo x esperienza personale, io ho iniziato a guidare ancora da prima del foglio rosa, nella sera nei parkeggioni degli ipermercati o aree private ovviamente sotto la supervisione di un "grande" quindi quando ho fatto le guide x la patente mi trovavo abbastanza a mio agio, poi con una grande punto diesel! fatto sta ke all esame (fatto con la stessa auto di scuola guida) non so dire quanto effettivamente abbia guidato io, perche l'istruttore se la cianciava con l'esaminatore e intanto si divertiva coi doppi pedali alla fine ha capito ke ce la facevo benissimo da solo e ha limitato le sue intromissioni nelle manovre di parcheggio...cmq la cosa mi ha sconcertato, mentre tt le mie amike erano al 7° cielo e andavano li a scodinzogliarli con la f**a in faccia ke grazie a lui avevan preso la patente io dal canto mio ho trovato il comportamente dell'istruttore quantomeno irresponsabile...
              Siamo corridori in una gara senza vincitori,
              maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
              Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
              un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=227914

andete a vedere sto thd!!!
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

ciao ragazzi ,sono arrivato alla conclusione che la mia clio è un auto attira somari,e tal proposito facciamo un quiz...

visto gli ultimi giorni qua sul forum dove alcune elementi hanno davvero sbroccato,indovinate il somaro di ieri che continuava a stare attaccato al mio clio che marca e che auto possedeva?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

ford focus sw !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      A me ogni tanto capita °_____°

Di solito posteggio e metto le luci di posizione spegnendo gli anabbaglianti per evitare sprechi inutili di energia, poi magari riparto con amici e giro con le luci di posizione anche di notte

Di solito la riaccensione dei fari è preceduta dalla frase:

"ma perchè sti fari non illuminano?"
                      "Ah..."

e li accendo
                      o come ieri sera: "ma perchè cammini con le luci spente??"
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...