annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    ho un attestato della vw group dove si complimenta per la realizzazione
    la stessa vw/audi mi ha patrocinato per anni, mi ha approvato qualsiasi cosa che gli è stata chiesta, si è messa a disposizione qualora volessi modificare scocca e pianale per fare qualcosa di più estremo.
    sarà che vogliono farsi pubblicità...comunque sono stati dei signori con me e la mia carrozzeria.
    E pensa che ne va pure convinto............

Anche a me i cugini Duke hanno fatto i complimenti quando hanno visto al cinema la mia auto.......

...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      quotissimo!!! anche se ammetto che mia madre si stava attaccando dietro ad un 320is con la sua twingo!!! dopo aver visto che di superarla nn c' era verso, ha detto che la macchina serve per spostarsi e anche una tata va bene per lei!!!
      ahahahahaha! Ma non ma che dici? non lo vedi che quella macchina davanti è una di quelle macchine vecchie che non vanno niente!
      già mi immagino la scena
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

a proposito di twingo, parlando cn un amica

tipa: la mia macchina è piena di cavalli
        io: perchè?
        tipa: sgomma in prima seconda e terza
        io guardando il battistrada: gia.... hai finito le gomme da almeno 1000 km

e poi si lamentano che siamo misogini

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          a proposito di twingo, parlando cn un amica

tipa: la mia macchina è piena di cavalli
          io: perchè?
          tipa: sgomma in prima seconda e terza
          io guardando il battistrada: gia.... hai finito le gomme da almeno 1000 km

e poi si lamentano che siamo misogini
          noob quella twingo è davvero potente, sono slick non sono gomme consumate!

O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ma infatti la potenza si misura in base a quanto sgomma!
            Io la misuro sempre montando le gomme della bmx e su strade con breccia......

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              Ma infatti la potenza si misura in base a quanto sgomma!
              Io la misuro sempre montando le gomme della bmx e su strade con breccia......
              io ho messo le gomme dello skate

Commenta

eh ma quelle sono più larghe di quelle della bmx!
                Hai provato con quelle delle bici da corsa? Avranno battistrada da 10mm!

Commenta

Io: Bella la 350Z!
                  X: C'ha un motore! fa 11.000giri.........
                  io: e un colpo che è un 2 tempi!

Qualcuno di voi sà per caso perchè in questo tachimetro della 350z la velocità è riportata in km/h?
                  Ultima modifica di DJ Matty; 28-03-2008, 13:10.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Io: Bella la 350Z!
                    X: C'ha un motore! fa 11.000giri.........
                    io: e un colpo che è un 2 tempi!

Qualcuno di voi sà per caso perchè in questo tachimetro della 350z la velocità è riportata in km/h?
                    [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/5195/carphoto21334025xp3.th.jpg[/qimg]
                    mi sembra strano come tachimetro...la 350 z...la nissan??

ma fa sicuramente molto + di 200 all'ora...
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

E' fotoritoccato

Commenta

Sto operando...
                      X