annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    ragazzi.....sta ad un secondo di distanza da una boxter S in pista...volete sapere che macchina è???

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=493501&page=9

pagina 8 e 9 di questa discussione

stupidi nerd!!
    ragazzi ma è inquietante sta cosa che le ford camminano cosi tanto...nulla contro la marca sia chiaro,ma sta diventando il mio incubo...i piu cazzari hanno una ford,vado a monza e in strada mi si mette a culo una fiesta ,io davvero comincio a pensare che c'e qualche entità oscura che s'impossessa di ste persone

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
      ragazzi ma è inquietante sta cosa che le ford camminano cosi tanto...nulla contro la marca sia chiaro,ma sta diventando il mio incubo...i piu cazzari hanno una ford,vado a monza e in strada mi si mette a culo una fiesta ,io davvero comincio a pensare che c'e qualche entità oscura che s'impossessa di ste persone
      Sinceramente, ci sono salito su una Fiesta ST,e devo dire che non mi dispiace. Il restyling è decisamente peggiore come estetica (cruscotto gommoso e di colore osceno, faro con parabolone tondo che sa tanto RAGANELLA e fanali posteriori con i tondini che non c'entrano nulla...), ma la ST ha carattere, anche come sound. Un mio collega ce l'ha, unici interventi meccanici (...) filtro a pannello BMC e finale omologato Inoxcar... suona, borbotta e spara che è una bellezza! Ha un sound da paura, tiene benissimo la strada e cammina decisamente TANTO. Unico grosso difetto, consuma come una ruspa Andando in NONNETTO MODE a 90 all'ora si riescono a fare gli 11-12 al litro... decisamente troppo per un'auto STOCK...
      Poi, i tamarri ci sono ovunque, personalmente sono convinto che la maggiore concentrazione ci sia tra i Golfisti, ma, ripeto, è una mia opinione.
      "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
      One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
      CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

ma dai, non ci credo, non può consumare come la mia 75...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          ma dai, non ci credo, non può consumare come la mia 75...
          Neanche io ci credevo... 400km scarsi con un pieno
          Ma d'altro canto, scoppi e borbottii che significano? Quell'auto ha una carburazione da WRC!!!
          "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
          One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
          CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
            Sinceramente, ci sono salito su una Fiesta ST,e devo dire che non mi dispiace. Il restyling è decisamente peggiore come estetica (cruscotto gommoso e di colore osceno, faro con parabolone tondo che sa tanto RAGANELLA e fanali posteriori con i tondini che non c'entrano nulla...), ma la ST ha carattere, anche come sound. Un mio collega ce l'ha, unici interventi meccanici (...) filtro a pannello BMC e finale omologato Inoxcar... suona, borbotta e spara che è una bellezza! Ha un sound da paura, tiene benissimo la strada e cammina decisamente TANTO. Unico grosso difetto, consuma come una ruspa Andando in NONNETTO MODE a 90 all'ora si riescono a fare gli 11-12 al litro... decisamente troppo per un'auto STOCK...
            Poi, i tamarri ci sono ovunque, personalmente sono convinto che la maggiore concentrazione ci sia tra i Golfisti, ma, ripeto, è una mia opinione.
            consuma cosi tanto? .sia chiaro io non faccio di tutta l'erba un fascio,ma ho notato su sto forum che alcuni fordisti son davvero "estremisti"

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

io pensate che nemmeno sapevo che i dischi stock di un auto riuscissero a diventare rossi.
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

"un auto più è pesante più tiene la strada"

I carri armati Leopard infatti a monza non si schiodano!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                  una volta avevo sentito su un forum di videogames da un ossannatore della veyron:

"un auto più è pesante più tiene la strada"
                  "la veyron fa i 405 kmh LIMITATI elettronicamente, se sbloccata con la doppia chiave ne ha ancora un centinaio"
                  "alla velocità massima i pneumatici vulcanizzano in 15 secondi"

sopratutto l'ultima è da rotolone regina
                  Beh ma scusa che pretendi, sono tutte credenze basate sulle grandi simulazioni di giuda stile need for speed e compagnia bella
                  Ultima modifica di webhacker; 14-03-2008, 11:40.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
                    Madonna, immagino quanto frenavano alla fine
                    sn riuscito a rallentare e a fermarmi giusto perchè ho trovato un lungo rettilineo...mai fatta una cazzata più grande....
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
                      bhe per un 2000 da 150 cv sono tantini...la clio rs 2000 con 200 cv allora quanto consuma??
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...