Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
La Coupè, con assetto originale, ha nel dna le gare di drift
perchè è molto propensa a sbandate col posteriore. Con un assetto serio le cose cambiano radicalmente.
Cmq in pista non è che viaggi a 3000 giri
, quindi, credo che sia più sfruttabile un motore che gira alto, piuttosto che uno che accoppia in basso. Basta vedere semplicemente tutte le auto da corsa, di qualunque categoria. Anche l'audi R8, se non ricordo male, fa 7000 giri, non pochi per un TDI
Il paragone del provetto SCHUMY era riferito credo alla Mazda 3 MPS, la versione 2.6 (mi pare) turbo, con 260 cv. Sicuramente ti sarai dimenticato di questa versione Gab
Originariamente inviato da Quetzalcoatl
Visualizza il messaggio

Cmq in pista non è che viaggi a 3000 giri


Il paragone del provetto SCHUMY era riferito credo alla Mazda 3 MPS, la versione 2.6 (mi pare) turbo, con 260 cv. Sicuramente ti sarai dimenticato di questa versione Gab

Commenta