annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

ribadisco il concetto che a sta gente bisogna sparargli

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Ma dovevate sentire al My Special Car le cazzate che si sono sparate!!
      E beh capirai, a manifestazione del genere figurati se possono mancare i cazzari!
      Già se ne sentono tante ai raduni, figuriamoci lì!
      Io amo tantissimo il tuning però c'è certa gente che veramente è la rovina del tuning, cazzari fino all'inverosimile, girano con dei cessi e si vantano di cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
      Quando vado al lago mi faccio certe risate "con il quizzettone" oppure quando vado a qualche raduno sento certe bestialità!
      Rischio di passare io per cazzaro!

"ma che è finto carbonio verniciato?" (guardando una nissan 350z)

"i cerchi da 19 non mi piacciono, sono troppo piccoli per l'eclipse...... "

C'era uno che stava armeggiando con il cofano aperto e ad un certo punto fa all'amico: "Che ti dicevo? Dalla potenza ha strappato i cavi delle candele!" (proprietario di punto GT)

"No, ma la pop-off che ce la metti a fare sulla smart, manco si sente su un motorino come il tuo........ "

S: ah, ma io sulla mia c'ho i cerchi da 15 e le gomme 195 (proprietario di punto GT)......blah blah blah!
      Io: e' inutile che ti pavoneggi, io posso montare i 17" da libretto e posso chiedere il nullaosta per i "18!
      S: .........c'è rimasto di merda!

A: ah ma quando io faccio la tigra te le suono, prendo il 1.6 che fa 210 e ti passo da tutte le parti! (riferito ad un mio amico con la punto GT)
      Forse al ragazzo non gli è chiaro cosa sia l'accelerazione!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        E beh capirai, a manifestazione del genere figurati se possono mancare i cazzari!
        Già se ne sentono tante ai raduni, figuriamoci lì!
        Io amo tantissimo il tuning però c'è certa gente che veramente è la rovina del tuning, cazzari fino all'inverosimile, girano con dei cessi e si vantano di cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
        Quando vado al lago mi faccio certe risate "con il quizzettone" oppure quando vado a qualche raduno sento certe bestialità!
        Rischio di passare io per cazzaro!

"ma che è finto carbonio verniciato?" (guardando una nissan 350z)

"i cerchi da 19 non mi piacciono, sono troppo piccoli per l'eclipse...... "

C'era uno che stava armeggiando con il cofano aperto e ad un certo punto fa all'amico: "Che ti dicevo? Dalla potenza ha strappato i cavi delle candele!" (proprietario di punto GT)

"No, ma la pop-off che ce la metti a fare sulla smart, manco si sente su un motorino come il tuo........ "

S: ah, ma io sulla mia c'ho i cerchi da 15 e le gomme 195 (proprietario di punto GT)......blah blah blah!
        Io: e' inutile che ti pavoneggi, io posso montare i 17" da libretto e posso chiedere il nullaosta per i "18!
        S: .........c'è rimasto di merda!

A: ah ma quando io faccio la tigra te le suono, prendo il 1.6 che fa 210 e ti passo da tutte le parti! (riferito ad un mio amico con la punto GT)
        Forse al ragazzo non gli è chiaro cosa sia l'accelerazione!
        devo dire che sta gente merita un premio alla fantasia

questo deve essere il cugino della tigra con le bombole scariche che ho beccato io

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          ribadisco il concetto che a sta gente bisogna sparargli
          esagerato

basta un'ascia
          rigorosamente bipenne
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            - Un giorno, in una stradina di montagna innevata, stava procedendo a passo d'uomo per paura di non farcela. Ad un tratto sente una strombazzata di clacson e una uno turbo i.e. lo sorpassa in curva, in derapata stile drift e il conducente l'ha pure salutato! Mentre controsterzava durante un sorpasso in curva in derapata sulla neve con la uno turbo! uno STI rulez!

questo potrebbe anche essere eh...gomme giuste e esagerando autobloccante...
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

ho un amiko ke col fatto che lavora nell officina di un concessionario di moto (honda mi pare) basta tirare fuori una qualsiasi moto e inizia "sisi l'ho provata...nn va una sega" ovviamente riferito alle sole moto che citiamo noi...quelle ke dice lui invece sono delle bestie impressionanti che le fa scendere in piega fino a grattare le marmitte con uno schiocco di dita...
              presupponendo ke tale discorso lo fa circa 5 volte a serata...ma quante moto ha guidato?!

PS lo stesso sostiene che suo fratello 30enne fuori dall italia abbia una zonda totalmente in carbonio...mai vista...manco na foto
              Siamo corridori in una gara senza vincitori,
              maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
              Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
              un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                ho un amiko ke col fatto che lavora nell officina di un concessionario di moto (honda mi pare) basta tirare fuori una qualsiasi moto e inizia "sisi l'ho provata...nn va una sega" ovviamente riferito alle sole moto che citiamo noi...quelle ke dice lui invece sono delle bestie impressionanti che le fa scendere in piega fino a grattare le marmitte con uno schiocco di dita...
                presupponendo ke tale discorso lo fa circa 5 volte a serata...ma quante moto ha guidato?!

PS lo stesso sostiene che suo fratello 30enne fuori dall italia abbia una zonda totalmente in carbonio...mai vista...manco na foto

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Conoscendo la zonda inquestione, il problema è che dubito sia del fratello de sto tipo!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio

forse totalmente in carbone se gli è presa fuoco.......
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Ne ho qualcuna pure io sui motociclisti. A me da proprio l'impressione di cazzata, giudicate voi:

un ragazzo che viene in palestra ha una ninja 600 del '06 con l' akrapovic. Afferma che non è tanto veloce, perchè più di 295 km/h non fa!!
                      Mah, io non sono un esperto di moto, ma 295 per un 600 originale mi sembrano un tantino esagerati no?
                      L'amico invece ha la ninja 1000 ma non so di che anno. Quella si che va..eh, fa più di 330 km/h!! mah...sarà..
                      Questo della ninja 1000 è davvero bravo, impenna a 290 con un leggero tocco di frizione..il problema è rimettere la ruota in terra oltre i 300 perchè fa certe fumate!!
                      Quello del 600 invece non è così bravo...lui impenna solo fino ai 250!

Eh si....
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X