annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    dicesi anche "nuova alfa eurostar : è come guidare sui binari "
    anche sui treni le ruote girano diverse ( a meno che non siano collegate e una strisci durante la curva)
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
      un mio amico,mi ha raccontato che quando lavorava in officina,ne ha sentite tante...di cui uno con un alfa che gli chiese di rimontargli le gomme coi cerchi in lega,con lo stemma ben dritto su tutte e quattro...dicendo che durante le curve,si muovono in modo diverso,ma a ruote dritte,restano in posizione come erano state montate.......il mio amico,pur essendo in procinto di rincorrerlo col cric in mano,ha fatto cio che chiedeva...e si è beccato 10 euro di mancia!
      quella dello stemma che resta sempre dritto è una frociata di sitema che montano le attuale rolls-royce,su un alfa (per quanto amo la marca) e solo il risultato della sua mente malata

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

grazie ad un altro 3d mi è tornata in mente questa:

ero ragazzetto, si ferma in compagmnia da noi un tipo col calibra 2000 aspirato, alettone dannatamente expo dietro, gli faccio i complimenti per l' auto e gli chiedo (classica domanda da ragazzetto) quanto gli fa la macchina, la sua risposta" a bho ho tirato solo la prima e di prima fa 90 all ora"

Commenta

si infatti queste risposte tipo: in seconda mi fa 110........
          Che cacchio di risposta è!!!!!
          E' come se io dicessi l'aygo della mia mamma cammina, fa 170 di quarta, pensa in quinta.....
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

forse l'ho già detto:

un mio amico diceva di essere talmente bravo ad andare in moto che in piega faceva "scintillare" l'orecchino sull'asfalto
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              forse l'ho già detto:

un mio amico diceva di essere talmente bravo ad andare in moto che in piega faceva "scintillare" l'orecchino sull'asfalto
              spero fosse un modo di dire

quando facevo l' itis in piega col fifti toccavo la marmitta perterra.... poi ho capito perche... non ero io che scendevo, era la pancia della marmitta che aveva un diametro esagerato

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                spero fosse un modo di dire

quando facevo l' itis in piega col fifti toccavo la marmitta perterra.... poi ho capito perche... non ero io che scendevo, era la pancia della marmitta che aveva un diametro esagerato
                no no...lo diceva proprio convinto

bhè ma questo è un fenomeno...raccontava che un suo amico si era tuffato da 20 metri,solo che aveva spanciato e si era "scuoiato" praticamente nn aveva piu' la pelle e si vedevano tutti i muscoli...

sempre lui diceva che una volta sono entrati dei ninja a casa sua x rubargli un paio di jeans
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

sempre lui diceva che una volta sono entrati dei ninja a casa sua x rubargli un paio di jeans
                  i ninja?!?!?!?!?!?!?!?
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    i ninja?!?!?!?!?!?!?!?
                    i famosissimi ninjeans

Appassionati di arti marziali quanto di jeans
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

no no...lo diceva proprio convinto

bhè ma questo è un fenomeno...raccontava che un suo amico si era tuffato da 20 metri,solo che aveva spanciato e si era "scuoiato" praticamente nn aveva piu' la pelle e si vedevano tutti i muscoli...

CAZZARO ® !
                      minchia che mente malata sto tizio

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Sto operando...
                      X