annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Ecco bravo......oppure un cappio al collo poi lo usavi x addestrare cani!!!!

Commenta

comunque la cosa impagabile è stata la rotflollata del preparatore dopo che se n'è andato via
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

kei,ti ho scritto due MP,nn ti sono arrivati?

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          eccoti accontentato oggi vado a fare la visitina di rito dal mio preparatore per vedere come stanno procedendo i lavori.. e sul ponte idraulico vicino al mio vedo una tigra abbastanza tamarrata, con il meccanico intento ad armeggiare con il suo scarico mentre il proprietario pischello coattello aspetta vicino... e posato per terra vedo un terminale finto japan style della scimmioni racing... il tizio evidentemente nota la mia aria dubbiosa e mi dice "eh questo è un pezzo da corsa sportivo... è tutto in carbonio... minimo mi aumenta di 10 cavalli..."

il meccanico si gira e lo guarda così e io non facendomi malamente i cazzacci miei gli dico "guarda che non è che aumenta tanto... è quasi solo per il suono... che poi con il db killer non cambia manco tanto"

"aho ma che stai a di, scusa te perchè c'hai messo lo scarico sulla tua? Pe i cavalli giusto? embè io mica lo faccio per altro, poi te faccio sentì che roba!!!"

vi dico solo che più che un motore sembrava di ascoltare qualcuno affetto da tremenda aerofagia...

dopo abbiamo acceso la mia per provarla sui rulli
          madò che gente... quando hai acceso la tua per la rullata che ha detto il ragazzetto??
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            madò che gente... quando hai acceso la tua per la rullata che ha detto il ragazzetto??
            mi ha chiesto se era turbo...

MAGARI ._. una z3m turbo...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Ragazzi mi fate rotolare
              ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

kei,ma mi leggi o no???sono trasparente?due mp e due post e non mi leggi? :| ti ho solo chiesto di vedere qualcje foto della M.

Commenta

Originariamente inviato da Disco Girl Visualizza il messaggio
                  kei,ma mi leggi o no???sono trasparente?due mp e due post e non mi leggi? :| ti ho solo chiesto di vedere qualcje foto della M.

si ho letto scusa, dicevo che le foto le faccio vedere solo su msn

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    si ho letto scusa, dicevo che le foto le faccio vedere solo su msn
                    ah,xfetto,io nn lo suo...come mai?

Commenta

Originariamente inviato da Disco Girl Visualizza il messaggio
                      ah,xfetto,io nn lo suo...come mai?
                      esperienze spiacevoli in passato

Commenta

Sto operando...