annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
    nn lo sapevi????

infilare un cucchiaio made in usa nel motore da +30cv
    Ma non un cucchiaio qualsiasi...deve avere dimensioni tali da farlo entrare in risonanza con l'aspirazione del motore...fa l'effetto RAM
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

non si possono montare le camme del 2.0.....non ha mica la stessa testa
      LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

mamma mia quante cazzate tutte insieme..rotolo non ce la faccio più..
        Making this world a better place
        Golf Assault Team
        ドジョシンキ イヴレア
        "..e ne aveva ancora.." ®

Commenta

allora preparatevi perchè è pesante

un ragazzo sta tentando di far partire la macchina ( modernissima) ma la batteria è scarica.....
          (il motorino gira a malapena)
          arriva tipetto-quindicenne-sottuttodimotorivoinonsapeteunchezz e con aria superiore da professorotto fa:

"guarda che se non tiri l'aria non partirà mai"

e il ragazzo:
          "grazie del consiglio....me lo ero dimenticato che cè.
          Già che ci sei, dato che te ne intendi di motori,mi potresti consigliare il peso dei rulli da mettere nella macchina....io ho sotto i 14g ma ha poca ripresa...."

Tipetto: "mettici i 7.5 e vedrai come accellera"

Ragazzo macchina: "ops non mi ricordo + dovè l'aria mi aiuteresti a cercarla....e mi diresti anche dovè il variatore che non me ne intendo molto "

T: "certo....se non ci fossi io"

alla fine il tipetto se ne va sconsolato e mortificato per non aver trovato ne l'aria ne il variatore

(il ragazzo della macchina è un grande)
          Ultima modifica di Chip0478; 18-05-2008, 21:45.
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Buahahaha il tipo della macchina lo doveva prendere un altro po per il culo però

Commenta

in sti giorni ne ho sentite una cifra di cagate
              Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
              Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                bene crypton mi fa piacere sapere che uno che sta a piedi come te (perche la tua macchina non cammina manco a calci) faccia lo spiritoso alle spalle degli altri...vi siete messi a ridere , avete fatto gli spiritosi, sapete parlare solo dietro un monitor, perchè non mi avete chiamato se ne parlava insieme magari vi facevo ragionare invece no...crypton quando trovi un 1.9 tdi che esce dal km a 26.6 con 2 persone in macchina e partendo a cazzo me lo fai sapere e mi fai un fischio...questo però non l'hai detto che esco a 200km/h dal km e che poche macchine mi stanno dietro...mi fanno ridere quelli coi clio 1.8 16v se pensano che le loro macchine camminano e quindi iniziano a dare addosso a quelli che hanno il diesel prendendoli per matti...fai una cosa passa per dove sto io (sto a roma)...ti dico una cosa...se non l'hai fatta turbo la tua car non mi vedi neanche con il binocolo....
                GT-R grazie per avermi chiamato cojone...penso che gli unici cojoni siano quelli che rimangono sempre delle proprie idee...nell'altro topic sono molti quelli che si sono dovuti ricredere...cmq sarai segnalato immediatamente al moderatore e pretendo che vengano presi provvedimenti...siete stati bravi a fare una discussione senza contraddittorio..che vigliacchi...crypton hai dimostrato solo che stai a piedi e forse con la mappa hai recuperato i cv che ti mancavano...quindi forse adesso ne hai 225...alias sei proprio un altra categoria rispetto a me...fidati!!!
                forse perchè questi cazzari viaggiano molto piu forte di quanto puoi immaginarti e le danno di santa ragione ai convinti come te che pensano di camminare!!!
                comincio da questi 2 interventi...

se tu avessi letto le pagine precendenti,avresti capito che nel post in cui ho scritto "perchè tutti i cazzari hanno un diesel?" ,era riferito a quello che ha detto con la sua stilo 115 jtd in montagna sta attaccato ad M3 E46,ma visto come te ne sei uscito l'unica cosa che mi vien da pensare e che forse hai la coda di paglia...hai fatto 2 interventi in cui hai pisciato fuori dalla tazza...primo perchè non ci conosciamo e non abbiamo mai avuto a che fare io e te,secondo perchè con quello che ho riportato...bhe ti sei reso solo ridicolo...io non soffro ne di eiaculazione precoce,ne sono represso nella vita al punto di sentirmi appagato pompando la macchina,senza offesa a chi lo fa per passione,ma se ne sta nel suo angolo a godersi quello che ha sotto il culo,e non se ne va in giro a dire "io ce l'ho piu lungo del tuo",io a roma a giugno mi ci dovrò trasferire,ma stai tranquillo che non ho bisogno del binocolo per vederti,ma perchè proprio non me ne frega un cazzo di vederti...la mia macchina è originale e sono dell'idea che preferisco imparare a sfruttare fino all'ultimo i 140 cv che ha,perchè mi sento piu appagato a fare una strada ricca di curve,e per far questo a volte bastano i cavalli giusti,un ottimo telaio,e poco peso...inoltre stiamo parlando di una macchina di 16 anni fa...la seat cosa faceva 16 anni fa?ancora la marbella?quindi anche il paragone che fai sul fatto che per vederti con la mia dovrei avere un turbo fa ridere...ricordati che la differenza la fa chi guida non i cavalli nel motore

di avere 200 e passa cavalli sotto il culo non me ne frega una beneamata minkia,per il semplice fatto che io i rettilinei li lascio a quelli come te,che se vanno su una strada di montagna devono ringraziare solo le frociate elettroniche di cui son piene le auto moderne se riescono ad arrivare in cima...

be evidentemente non ci capiva niente di motori questo amico tuo...parli solo per sentito dire...il tdi 150 non gli devi fare niente...gli devi solo mettere la mappa...il mio preparatore ha 150k km sulla sua leon /e 3 anni che ha ste mappe sopra) e avra minimo 240 cv costanti (o quasi) tra 3500 e 5000 giri...e la macchina sta la è indistruttibile...nessun lavoro sopra...solo di mappa...e vedi se c'è una macchina che gli sta avanti!!!vai su google e scrivi badmariano....vedi come è bello girare a 5500 giri ...guardati quel km da fermo di quella leon con 3 persone in macchina che esce a 220km/h...collega il cervello prima di sparare sentenze su tutto e tutti e prendere in giro la gente....
                visto il consiglio che mi dai,ti posso solo rispondere che non hai capito un benemerito cazzo di quello che ho scritto...io ho solo espresso una mia opinione sul fatto che secondo me (opinione mia personale) il mio amico aveva piu convenienza a prendersi la versione benzina che la diesel...di tutto quello che hai riportato sai che ti dico...mani a carciofo!

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  il mio, mappato, tira fino a 4300. Diciamo che anche fino a 4500 la spinta c'è ancora.

Il limitatore sulla mia è 4800

la Audi R10 TDI di Le Mans arriva fino a 5500 circa, ma parliamo di tecnologia da F1
                  oddio!!!!!! questa non la volevo sentire!
                  Ieri sera un mio amico si vantava che suo padre aveva fatto la bmw 535d e diceva che tirava fino a 6500giri.
                  Dopo che mi hai detto sta cosa lo prenderò per il culo a vita!!! ah ah ah

6500 giri, e che è un VTEC diesel!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Il problema secondo me è che tutti vogliono aver ragione.

chi ha il diesel fa i paragoni con auto benzina più scarse
                    chi ha il benzina fa i paragoni con auto diesel più scarse

ed ecco che tutti sembra abbiano il missile.

Come dicono alcuni saggi: non esistono auto veloci, ma solo piedi pesanti.

E basta co ste cose e torniamo a postare CAGATE vere
                    E io dove la trovo una peggio della mia????
                    Giusto se la paragono all'ape 50!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                      allora preparatevi perchè è pesante

un ragazzo sta tentando di far partire la macchina ( modernissima) ma la batteria è scarica.....
                      (il motorino gira a malapena)
                      arriva tipetto-quindicenne-sottuttodimotorivoinonsapeteunchezz e con aria superiore da professorotto fa:

"guarda che se non tiri l'aria non partirà mai"

e il ragazzo:
                      "grazie del consiglio....me lo ero dimenticato che cè.
                      Già che ci sei, dato che te ne intendi di motori,mi potresti consigliare il peso dei rulli da mettere nella macchina....io ho sotto i 14g ma ha poca ripresa...."

Tipetto: "mettici i 7.5 e vedrai come accellera"

Ragazzo macchina: "ops non mi ricordo + dovè l'aria mi aiuteresti a cercarla....e mi diresti anche dovè il variatore che non me ne intendo molto "

T: "certo....se non ci fossi io"

alla fine il tipetto se ne va sconsolato e mortificato per non aver trovato ne l'aria ne il variatore

(il ragazzo della macchina è un grande)
                      i ragazzini con gli scooter sono i più spassosi.
                      Non sanno nemmeno la differenza fra 2 e 4 tempi.
                      Ti chiedono se la marmitta che hai montato è da ripresa o da allungo.
                      Ti chiedono i variatori di che marche li fanno per le macchine.
                      Sono convinti che con 500€ fai il motore di una macchina da gara.
                      I loro scooter entrano in coppia a 100km/h.
                      Piegano fino a toccare le orecchie
                      Hanno un motorino che va come un 125 depotenziato e consuma dieci volte più!

Commenta

Sto operando...
                      X