annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

cavolo sono rimasto indietro in fatto di preparazioni, ora le macchine le preparano con questi additivi!
    Il gps da polso è stupendo, vuol dire che va in giro con un satellite sttaccato al polso!!!! posso capire fosse un ricevitore gps da polso che si aggancia ad un pc od un palmare, ma un gps da polso che ca**o te ne fai??? ti chiedono a quanto stai andando e tu guardi il polso come se dovessi vedere l'orologio, ti scambiano per scemo!!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

buahuahauhauahauha quel sito promette 115 cv solo di mappa per la mia!! cioè 10 cv...però aspetta....non è un valore così tanto alto...uhm....
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        buahuahauhauahauha quel sito promette 115 cv solo di mappa per la mia!! cioè 10 cv...però aspetta....non è un valore così tanto alto...uhm....
        x la mia 95.. come il mio rimappista di fiducia
        (dal quale un mio amico ha rimappato la sua con successiva rullata, 96/97 cv ..sul 1.3 mj)

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

forse l avevo gia scritta ma non ricordo se in sto forum o su un altro
          comunque...quando stavo con la mia ex lei stava iniziando la scuola guida (l han bocciata poi buahuahau) vabbè a parte questo...
          aveva il foglio rosa e un giorno suo padre doveva farle provare la sua golf IV confortline 1.6 del 2000...e lei mi dice:
          -sai oggi provo la golf...ma è diversa da guidare da quella della scuola guida...ha 4 marce!
          -e io dico: 4?ah ma è l automatica allora??(non so nemmeno se l automatica ha 4 marce o di piu boh)
          e lei dice:
          -eh no perchè c'è anche il pedale della frizione...
          -allora è impossibile è di sicuro a 5 marce
          morale della storia?
          suo padre aveva una golf e pensava di aver solo 4 marce
          se n'è accorto perchè lei gli ha messo la quinta mentre provava il cambio da ferma avrei voluto vedere che faccia ha fatto!!!se non era per me continuava ada andare a 4 marce
          infatti si lamentava che in autostrada era troppo rumorosa e non faceva piu di 160 buahauhauahauah
          GUERSA LOVER
          STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
          ITALIANSTREETRACER

Commenta

ma serioo? e la patente al padre chi gliela data ? auhuaauh
            Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
            150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

buahahahahahahahahahahahahah!

spettacolo! mia mamma lo sa che c'è ma non la mette mai...preferisce tirare a limitatore le altre...
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

nn ci credo

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

beh almeno a saperlo eh uhauha!!
                  il tizio non l avrai mai messa! forse quello avra fatto l esame di 2 metri eheheh
                  Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                  150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
                    ma serioo? e la patente al padre chi gliela data ? auhuaauh
                    non lo so
                    ma c'è una ragione eh?prima aveva un golf prima serie con 4 marce
                    Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                    buahahahahahahahahahahahahah!
                    spettacolo! mia mamma lo sa che c'è ma non la mette mai...preferisce tirare a limitatore le altre...
                    non è la sola

e per par condicio dico che qui da me c son dei vecchietti pericolosissimi
                    e sono maschi
                    i peggiori (almeno qui a genova) sono quelli dotati dei seguenti accessori:

-oltre 75 anni
                    -immancabile cappello stile pescatore
                    -posizione di guida a 30 millimetri dal volante
                    -occhiali FILINI style

e...
                    dulcis in fundo:

la moglie che mentre il poveretto cerca di ricordarsi come si guida gli indica le case dicendo cose del tipo: "eeh qui ci abitava la figlia della nipote della cugina di armando quello sposato col fratello del nipote del nonno di arcibaldo che ha lacasa cosi bella in via archimede...

e PAM!dentro a quello davanti
                    Ultima modifica di lucaracing84; 08-02-2008, 20:28.
                    GUERSA LOVER
                    STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                    ITALIANSTREETRACER

Commenta

il bello è che il 99% di essi nn sa cosa sia il diritto di precedenza...

Commenta

Sto operando...
                      X