annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Buahahahahaha.......povero il golfista......
    i golfisti (mk4/mk5) meritano questo ed altro, sono degli ignoranti mai visti prima
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
      appena sentita da un amico su mex, successa oggi mentre era in auto con un altro suo amico. la racconto anche se nn è proprio una cazzata.

stavano sul Golf tdi di non specificata potenza del suo amico, quando un'auto gli arriva al cvlo e si fa sotto per superare.
      "ma che uole questo oh?" dice il suo amico "che brutta auto tanning oh, veramente ridicola e pure di mille anni fa! che presa d'aria sul cofano abominevole! e vuole pure correre con tutta quella plastica? ha visto troppo F&F!" detto questo parte, inizia a prendere un po' di velocità ma l'auto tanning sempre dietro.

spinge spinge e il tamarro sempre dietro.... finchè affianca e supera.

il golfista così:

il mio amico così:

a differenza dell'altro sapeva COSA fosse l'altra auto, era una Nissan Sunny
      spettacolo questa

ragazzi questa è fresca di giornata:

stasera tornando dal lavoro,sono fermo al semaforo e arriva dietro un esemplare di tuNNers con tigra bicolor...la mia clio ora esternamente a parte scarico e assetto e una normalissima clio,questo ha visto lo scarico e si e messo a sgasare,scatta il verde e parto modello pensionato...questo in pratica se ne stava a culo con mezzo muso fuori come per superare ma stava dietro...appena siamo usciti dal paese,me ne sono andato...poi entrando nel paese successivo mi son fermato a fare benzina,vedo che entra pure lui nel distributore tira giu il finestrino e fa "ti ho voluto lasciar andar via,perchè sono senza nos..."...mi veniva da rispondergli

"tony manero dei poveri,piuttosto che farmi passare da una macchina cosi,tiravo le marce del clio fino a farla esplodere."

..tra l'altro era una degna esponente del thread delle auto grezze
      Ultima modifica di gio#22; 20-03-2008, 22:13.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        spettacolo questa

stasera tornando dal lavoro,sono fermo al semaforo e arriva dietro un esemplare di tuNNers con tigra bicolor...la mia clio ora esternamente a parte scarico e assetto e una normalissima clio,questo ha visto lo scarico e si e messo a sgasare,scatta il verde e parto modello pensionato...questo in pratica se ne stava a culo con mezzo muso fuori come per superare ma stava dietro...appena siamo usciti dal paese,me ne sono andato...poi entrando nel paese successivo mi son fermato a fare benzina,vedo che entra pure lui nel distributore tira giu il finestrino e fa "ti ho voluto lasciar andar via,perchè sono senza nos..."...mi veniva da rispondergli

"tony manero dei poveri,piuttosto che farmi passare da una macchina cosi,tiravo le marce del clio fino a farla esplodere."

però che bei tipi che incontri!!! ma perchè nn gli hai risposto???
        Ultima modifica di schizzo_nos; 20-03-2008, 23:31.
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

occhio che parte il ban...a me e' partito x molto meno...
          Siamo corridori in una gara senza vincitori,
          maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
          Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
          un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            spettacolo questa

stasera tornando dal lavoro,sono fermo al semaforo e arriva dietro un esemplare di tuNNers con tigra bicolor...la mia clio ora esternamente a parte scarico e assetto e una normalissima clio,questo ha visto lo scarico e si e messo a sgasare,scatta il verde e parto modello pensionato...questo in pratica se ne stava a culo con mezzo muso fuori come per superare ma stava dietro......poi entrando nel paese successivo mi son fermato a fare benzina,vedo che entra pure lui nel distributore tira giu il finestrino e fa "ti ho voluto lasciar andar via,perchè sono senza nos..."...mi veniva da rispondergli

cmq dovevi solo ridergli in faccia
            Ultima modifica di Venon; 20-03-2008, 22:20.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mitico "tony manero dei poveri"
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                però che bei tipi che incontri!!! ma perchè nn gli hai risposto?

...mi fanno tenerezza i pirla cosi
                Ultima modifica di gio#22; 20-03-2008, 22:17.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Anche a me poverino......Giò ma i più sfigati li becchiamo io e te???

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Anche a me poverino......Giò ma i più sfigati li becchiamo io e te???
                    a sto punto mi sa proprio di si

Commenta

Terribili tamarri sul tiddiai... troppo terribili!

Commenta

Sto operando...
                      X