annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
    mi sembra giusto....infatti:
    le auto aspirate vanno ad aria..come dice la parola stessa infatti aspirano l'aria e basta..
    le auto a benzina vanno a benzina
    le auto diesel vanno a diesel
    Le auto turbo boh..sono un mistero...secondo questa classificazione nn so con che cosa vanno..magari il turbo è un nuovo carburante

ecco perchè in alcune macchine quando gli togli l'antiturbo dai finestrini vanno meno......
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da glory88 Visualizza il messaggio
      scusate,dite che le sparate nel mio topic siano adatte al caso?
      diciamo che potevi essere più delicato...
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

ieri da quel coglione del ricambista...

io:"un filtro benzina per una clio 1.8 16 v del '92"

lui prende il catalogo e comincia a cercare...

dopo 10 minuti di orologio

lui:"eh guarda,qua non esiste nessun 16v del '92"

io:" ,ma sei sicuro"

lui:"si si, vedo 1.2 rt,1.2 rn,1.4 s,1.6 s,baccarà"

io:"1.6 s,mai sentita"

lui:"come no,guarda tu stesso" e mi gira il catalogo per farmi guardare un pò stizzito

io:"oh va che non è 1.6 s,e 16S e vuol dire che questo è il 16 valvole..."

somaro ,e si che lavora la dentro da piu di 15 anni

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          ieri da quel coglione del ricambista...

io:"un filtro benzina per una clio 1.8 16 v del '92"

lui prende il catalogo e comincia a cercare...

dopo 10 minuti di orologio

lui:"eh guarda,qua non esiste nessun 16v del '92"

io:" ,ma sei sicuro"

lui:"si si, vedo 1.2 rt,1.2 rn,1.4 s,1.6 s,baccarà"

io:"1.6 s,mai sentita"

lui:"come no,guarda tu stesso" e mi gira il catalogo per farmi guardare un pò stizzito

io:"oh va che non è 1.6 s,e 16S e vuol dire che questo è il 16 valvole..."

somaro ,e si che lavora la dentro da piu di 15 anni
          madòòòò...i ricambisti e quelli che lavorano nelle concessionarie sono i peggiori!!! l'altro giorno mi dovevano far credere che per cambiare le ruote prima di consegnarmi la forfour ci volevano due giorni... potevano tranquillamente dirmi che aspettavano che gli accreditassero il bonifico e basta...
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            mi sembra giusto....infatti:
            le auto aspirate vanno ad aria..come dice la parola stessa infatti aspirano l'aria e basta..
            le auto a benzina vanno a benzina
            le auto diesel vanno a diesel
            Le auto turbo boh..sono un mistero...secondo questa classificazione nn so con che cosa vanno..magari il turbo è un nuovo carburante

grande

le turbo diesel sono delle bestie perchè sono turbo però non consumano niente perchè vanno a diesel quindi perfette
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              madòòòò...i ricambisti e quelli che lavorano nelle concessionarie sono i peggiori!!! l'altro giorno mi dovevano far credere che per cambiare le ruote prima di consegnarmi la forfour ci volevano due giorni... potevano tranquillamente dirmi che aspettavano che gli accreditassero il bonifico e basta...
              quello di cui ho raccontato io e un ricambista generico,ma quello peggiore e stato quello dell'officina renault...la mia clio ha sul cofano anteriore lo stemma renault vecchia versione,nel '94 usci quello "liscio",e difatti tutti i miei amici ce l'hanno sulle loro clio...

allora:

-vado la con il codice
              -gli spiego qual'e
              -gli dico la macchina

dopo una settimana,vado in renault per ritirare la clio che ho fatto la distribuzione,e gli chiedo dello stemma...

lui "eccolo",io lo guardo e gli dico che non è quello,o meglio lo stemma e quello liscio ma va sulla clio del 2004 non del '94,lui non ci crede e andiamo nel parcheggio...gli faccio "vedi che non va bene per la mia ma va bene per quella?!" indicando una clio del '94...

allora lui "ma scusa perchè vuoi cambiarlo?"

gli faccio "ma tu perchè non ti fai una scodella di cazzi tuoi?visto che te lo pago,non te l'ho mica chiesto in regalo"

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                gli faccio "ma tu perchè non ti fai una scodella di cazzi tuoi?visto che te lo pago,non te l'ho mica chiesto in regalo"

ti adoro!

Commenta

Io conosco uno che vuole RIPPAMMARE la centralina e cìgli piaceva la Honda RESPOL..

Commenta

Presa da un altro forum... si parlava di una fiat punto..

"..volevo sapere se m iconviene dimappare la centralina su una Fiat Punto 2 serie 1.2 16 v...e volevo sapere prezzi di spesa + o meno e di quanto saliranno i cavalli ora n nso se sno 65 o 85 cmq indicativamente di quanto m aumentano le prestazioni.."

Bella sta storia del "Dimappaggio", chissà se è una nuova pratica di rimappa
                    Finalmente Sistema Completo!
                    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Ma sta gente quà dove la trovate?? Perchè non mi capitano mai sotto le mani elementi come questi....

Commenta

Sto operando...
                      X