annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
    i miei amici di scuola, quando ci andavo (io età 16 anni loro 15/17) erano convinti che se partivi con la 4a marcia partivi velocissimo. vaglielo a spiegare che è nettamente il contrario...

oppure la storia della frizione staccata la sapevo pure io, ogni giorno la storia "della rotonda presa in 4a a 100 all'ora con frizione e accelleratore a fondo [viva le polpette di bronzine!!!] e freno a mano tirato per tutta la durata del 360° intorno alla rotonda" mi faceva venir voglia di prenderli a sprangate sui denti...
    macinate finifini
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
      macinate finifini
      macinato di prima scelta!

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
        i miei amici di scuola, quando ci andavo (io età 16 anni loro 15/17) erano convinti che se partivi con la 4a marcia partivi velocissimo. vaglielo a spiegare che è nettamente il contrario...

oppure la storia della frizione staccata la sapevo pure io, ogni giorno la storia "della rotonda presa in 4a a 100 all'ora con frizione e accelleratore a fondo [viva le polpette di bronzine!!!] e freno a mano tirato per tutta la durata del 360° intorno alla rotonda" mi faceva venir voglia di prenderli a sprangate sui denti...
        emh..il detto "partire in 4à" è riferito alla scherma....mica alle auto

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          Ho scoperto da dove deriva questo motto finalmente!!! Me lo ero sempre domandato...

@ panzer: che amici intelligenti che hai
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

'Sto 3d mi tira su la giornata!!!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              e se al posto delle patate nel cofano mettesse una patata nel sedile del passeggero????
              se si mettesse le patate nel cervello?casomai riempie tutto quello spazio vuoto,vai a sapere....
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
                si...
                aspira i fumi che ci sono nell'aria depurando...e crea benzina rempiendo il serbatoio...
                Finalmente risolto il caro benzina e tutti i problemi energetici
                IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                  Ho scoperto da dove deriva questo motto finalmente!!! Me lo ero sempre domandato...

@ panzer: che amici intelligenti che hai
                  difatti li ho abbandonati tutti... meglio solo che mal accompagnato... metti che mi si spacca qualcosa al motore, mi ritrovo a viaggiare poi con i sacchi di patate nel cofano e nel motore ci mettono l'olio al posto del refrigerante e mi spappolano il motore...
                  Ultima modifica di fran_74; 06-06-2008, 09:27.

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

spiega spiega un pò che son curioso!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

io l ho sempre detto che sei uno dei piu colti della rete

Commenta

Sto operando...
                      X