un mio amico che ha provato per la prima volta in vita sua una macchina(scrausissima)
""che figataaaaaaaaa...
partire è difficilissimo, devi coordinare entrambi i piedi e si fa una bella fatica
cmq a parte questo e un (bel) pò di grattate del cambio
la macchina va fortissimo è qualcosa di indescrivibile dovresti provarla,mi sa che va + forte del tuo kart(beata giovinezza )
ho scoperto una cosa.....
sono un pilota nato e ho un potere speciale che nessuno ha: sono in grado di raddrizzare il volante senza mani solo con la forza del pensiero...tutti quelli che vedo lo devono riaccompagnare, io no con la mente lo faccio tornare diritto""
qualcuno dovrebbe spiegarli cosè e a cosa serve il caster
cheppirla tu lo hai smontato ovviamente? gli hai fatto fare una FdM esemplare?
Passa una Fiat coupè rossa molto rumorosa, per di più tirando.
My donna : Bella quella ferrari!
Io : .........
e lo fanno, lo fanno!!!
sono le uniche "Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! " che fanno ridere e quasi quasi piacciono
-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi è Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fà Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
ieri sera ho conosciuto un cazzaro che sosteneva che la sua stilo 16 v avesse il pop offf e che fa lo stesso rumore.ieri non aveva l'auto era con un amico con un hiunday coupe con scarico japan style etutta tamarrata di estetica !!!stasera mi fa vedere l'auto e vi racconto.ciao
ieri sera ho conosciuto un cazzaro che sosteneva che la sua stilo 16 v avesse il pop offf e che fa lo stesso rumore.ieri non aveva l'auto era con un amico con un hiunday coupe con scarico japan style etutta tamarrata di estetica !!!stasera mi fa vedere l'auto e vi racconto.ciao
può darsi.. anche sugli aspirati esistono delle valvole che fanno lo stesso rumore.. (che costano un botto da quello che ricordo)
può darsi.. anche sugli aspirati esistono delle valvole che fanno lo stesso rumore.. (che costano un botto da quello che ricordo)
io so di un cazzeto che si mette allo scarico che fa lo stesso rumore ed è terribbilmente expo... costa 2 soldi ma dovrebbero darmi milioni per montarlo
io so di un cazzeto che si mette allo scarico che fa lo stesso rumore ed è terribbilmente expo... costa 2 soldi ma dovrebbero darmi milioni per montarlo
quello riproduce il fischio della turbina...a di poco ridicolo
è come se ti metti in macchina con un fischietto in bocca e fischi dai 2mila ai 5mila giri
-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi è Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fà Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
Sentite questa...
Ieri ero dal benzinaio stavo facendo benzina col self quando arriva una uno turbo e si mette nella pompa a fianco per fare benza anche lui....
Appena sceso fa una battuta sul prezzo della benzina e da li nasce una piccola discussione che e' poi sfociata in quello che sto per dirvi.....
Parliamo della sua macchina io gli faccio i complimenti perche di uno turbo se ne vedono sempre meno e gli chiedo quali lavori avesse effettuato....lui risponde: "Adesso dovrebbe avere sui 180cv pensa che l'altro giorno in autostrada con 4 persone a bordo ho tirato una 4 e sono passato da 100 a 190kmh in 3 secondi e mezzo"
Al che immaginerete la mia faccia....inizialmente sconvolta poi ho finto un sorrisino ho salutato e me ne sono andato....
Certo che a volte nn si rendono proprio conto eh....
Commenta