annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Ma scusa lupomannaro.........non capisco.....se vuoi una ROSSA (e se te la puoi permettere.....) certe cose non te le chiedi,se avessi 100.000 euro da spendere per uno sfizio simile di sicuro non mi chiederei se fà 5 o 8 km/l o cosa costa una frizione o una cinghia...........mha..........mi sà tanto di ulteriore presa in giro nei nostri confronti........chi può comprare simili vetture non guarda di sicuro dove andare a fare il tagliando per spendere meno..........quì non si parla mica di una fiat uno o di una golf........

dico male?????

Commenta

che vuol dire, non perché uno spende 100000€ per una macchina vuol dire che ne vuole spendere altrettanti x mantenimento (parlo di interventi straordinari, non i normali tagliandi)
      ho sentito di gente che con una maserati 4 porte si è venduta le mutande x ripararla, parlo di imprenditori!!
      è ovvio che se uno fa una spesa consistente si aspetta che l'auto non lo porti ogni 2 minuti dal meccanico

da questo punto di vista vedo meglio l'R8, ha 2 anni di garanzia, è nuova, è audi.
      Ferrari è si potenza ed esclusività, ma è anche affidabilità?
      leggo di ferrari, aston, lambo, M5, ecc. con motori fusi, e poi rivendute con motori rifatti

la cosa mi puzza un pò ed è giusto che sia così!

inoltre in calabria ferrari è inesistente, è una cosa da tenere in considerazione che dovrei affidarmi a meccanici bravi sì in teoria, ma non autorizzati

potrebbe essere che ci speculano, potrebbe essere che fanno il lavoro male...non essendoci un punto di riferimento della casa madre, potrebbero tranquillamente fregarmi!
      Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 18-03-2008, 16:14.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        che vuol dire, non perché uno spende 100000€ per una macchina vuol dire che ne vuole spendere altrettanti x mantenimento (parlo di interventi straordinari, non i normali tagliandi)
        ho sentito di gente che con una maserati 4 porte si è venduta le mutande x ripararla, parlo di imprenditori!!
        è ovvio che se uno fa una spesa consistente si aspetta che l'auto non lo porti ogni 2 minuti dal meccanico

da questo punto di vista vedo meglio l'R8, ha 2 anni di garanzia, è nuova, è audi.
        Ferrari è si potenza ed esclusività, ma è anche affidabilità?
        leggo di ferrari, aston, lambo, M5, ecc. con motori fusi, e poi rivendute con motori rifatti

la cosa mi puzza un pò ed è giusto che sia così!

inoltre in calabria ferrari è inesistente, è una cosa da tenere in considerazione che dovrei affidarmi a meccanici bravi sì in teoria, ma non autorizzati

potrebbe essere che ci speculano, potrebbe essere che fanno il lavoro male...
        Ultima modifica di fudo83; 18-03-2008, 16:37.

Commenta

R8... la Ferrari ormai è troppo inflazionata (e poi non sono affaaaatto di parte)
          www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

se non sapevo che hai 15 anni ti davo del ritardato
            1° non ho 15 anni
            2° cerchiamo di non fare finire male tutti i 3d, se una cosa non vi sta bene andate da un'altra parte. non cerco l'assenso di nessuno.
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              1° non ho 15 anni
              2° cerchiamo di non fare finire male tutti i 3d, se una cosa non vi sta bene andate da un'altra parte. non cerco l'assenso di nessuno.
              guarda che fino al post precedente ti ho trattato seriamente

solo che quando te ne esci con numeri neo-cruccofili....

il motore ferrari non è affidabile

a me sa di barzelletta

in ogni caso edito....
              Ultima modifica di fudo83; 18-03-2008, 16:37.

Commenta

guarda che fino al post precedente ti ho trattato seriamente

solo che quando te ne esci con numeri neo-cruccofili....

il motore ferrari non è affidabile

a me sa di barzelletta

in ogni caso edito....

Di sicuro il motore della 360 è piu delicato e meno robusto del 4.2 FSI...

Commenta

beh si...diciamo che 100.000 km con una ferrari sono difficili....senza nemmeno una magagna.....però tutto dipende dalla cura che uno ha per l'auto.......so di una f40 con 100.000km....tagliandata ogni 5000 a maranello...e ora è ancora perfetta.....certo in manutenzione avrà speso veramente troppo....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Di sicuro il motore della 360 è piu delicato e meno robusto del 4.2 FSI...
                    ti sei dimanticato di dire che il motore italiano è piu leggero, ha piu giri e sviluppa piu cv litro

stiamo paragonando un motore da berlinone con un motore sportivo

Commenta

ti sei dimanticato di dire che il motore italiano è piu leggero, ha piu giri e sviluppa piu cv litro

stiamo paragonando un motore da berlinone con un motore sportivo
                      vero anche questo..............
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X