annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    e andiamo con la denuncia per violazione della privacy!

ma tu madre sul serio fa l'avvocato?

no perchè nemmeno il manzoniano Azzeccagarbugli in persona sarebbe così impreparato da permettere di far fare al figlio ste innumerevole scempiaggini che tu stai accuratamente elencando nel corso dei suoi thread...
    la macchina è mia e io controllo la macchina! non ci vedo niente di strano tutte le mie auto hanno satellitare e ambientale all'interno (così se me la rubano sento cosa viene detto)
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      penso che neanche alla NASA abbiano questo oggetto

quindi se vengo e SCOREGGGGGGGGGGGGGGGIO nel microfono senti il rumore......

invece il puzzometro ce l'hai sul BMW?????
      Mi spiace deluderti, ma anche sulla mia macchina ho il satellitare con microfono e posso sentire tutto quello che viene detto in auto tramite il cellulare.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Mi spiace deluderti, ma anche sulla mia macchina ho il satellitare con microfono e posso sentire tutto quello che viene detto in auto tramite il cellulare.
        arma a doppio taglio, regà..

voi potete denunciare i ladri ma i ladri possono denunciarvi per violazione della privacy..

è una legge fatta a caxxo, ma purtroppo è così..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          oggi come oggi non puoi nemmeno fare una foto ad un gruppo di persone se sono riconoscibili.. quindi tu che sei TAAAAANTO amante della legge.. mi sembra un po' strano che non lo sappia
          basta rispettare le normative e le cose proprie si possono controllare come si vuole
          per esempio la telecamera del garage non deve violare la privacy delle altre abitazioni, basta posizionarla bene!
          idem per l'auto, in questo caso io controllerei me stesso essendo mie
          questo genere di antifurto aiuta nel momento in cui l'auto subisce un atto vandalico o viene rubata, perché oltre ad avere la posizione in cui si trova sento cosa viene detto so se viene acceso il quadro una luce se viene aperto lo sportello, se c'è l'umts si può vedere chi la tocca e dove si trova
          e poi son caxi
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            basta rispettare le normative e le cose proprie si possono controllare come si vuole
            per esempio la telecamera del garage non deve violare la privacy delle altre abitazioni, basta posizionarla bene!
            idem per l'auto, in questo caso io controllerei me stesso essendo mie
            questo genere di antifurto aiuta nel momento in cui l'auto subisce un atto vandalico o viene rubata, perché oltre ad avere la posizione in cui si trova sento cosa viene detto so se viene acceso il quadro una luce se viene aperto lo sportello, se c'è l'umts si può vedere chi la tocca e dove si trova
            e poi son caxi
            ... tuoi

(hai omesso l'ultima parola )
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

voi potete denunciare i ladri ma i ladri possono denunciarvi per violazione della privacy..

se l'auto è mia io violo la mia privacy
              è il ladro che viola la proprietà privata
              se il ladro entra in garage dopo che fuori metto gli avvisi alta tensione attento al cane locale sorvegliato ecc. son caxi suoi di quello che succede

Commenta

Muhahahah ma scherzi? Mi spiace contraddirti ma è un dispositivo di sicurezza, se uno non autorizzato prende la mia auto: è su proprietà privata e sta commettendo un illecito (furto) e io utilizzo un sistema per risalire a dove si trova la mia auto e soprattutto che mi consenta anche di capire chi l'ha presa.
                Cazzo denunciano? Perchè provo a capire dalle voci se sono italiani o stranieri? Ma scherziamo... mi sa che ogni tanto parlate giusto per dar contro.

Se fosse come dici tu neppure le videocamere di sorveglianza delle banche o di sistemi antifurto privati potrebbe funzionare.

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  se l'auto è mia io violo la mia privacy
                  è il ladro che viola la proprietà privata
                  se il ladro entra in garage dopo che fuori metto gli avvisi alta tensione attento al cane locale sorvegliato ecc. son caxi suoi di quello che succede
                  Sii convinto di quello che credi, ma io ti ho avvisato delle contravvenzioni legali in cui potresti (ehm, l'intestatario dell'auto potrebbe) incorrere..

Commenta

Dimenticavo se questi sistemi sono in vendita è perchè sono autorizzati... per quel che mi riguarda utilizzo lo stesso utilizzato dalle auto blu del governo italiano quindi sono più che tranquillo.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Dimenticavo se questi sistemi sono in vendita è perchè sono autorizzati... per quel che mi riguarda utilizzo lo stesso utilizzato dalle auto blu del governo italiano quindi sono più che tranquillo.
                      Ciò non significa niente.. sai quante cose illegali vengono vendute?

Commenta

Sto operando...