annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    è anche vero che se stessero realmente distruggendo e basta lo spread sarebbe ancora alle stelle...
    lo stato italiano però non è l'europa, lo stato siamo noi cittadini e noi siamo scontenti.

io cittadino del mio paese (inteso dove risiedo, non tutta italia) so che sono iper tassato, che intorno a me c'è magna magna e mafia/istituzioni sono abbastanza mescolate, che non c'è possibilità di ottenere un lavoro per merito (ahah, c'è solo da ridere pensando a chi si ammazza di studio, poveri illusi, ovviamente ironicamente) che per arrivare in centro non ho mezzi di trasporto pubblici e con l'auto ci spendo minimo 10€ solo per andare e tornare senza fare nulla, che ho strade di schifo con una possibile spesa dietro l'angolo grazie a fosse lunari o a possibili cadute a piedi...

So che stanno mettendo le mani in tasca a persone comuni, normali a cittadini semplici che vorrebbero solo un pò di pace e dignità. So che i privilegi alle caste non li toglierà mai nessuno, che non esisteranno mai tasse davvero eque, so che nella mia zona continuerà il magna magna stato-mafioso.

Di fronte casa mia , in una strada vicolo cieco dove non passa nessuno, hanno asfaltato, messo le strisce pedonali, messo il divieto di sorpasso, messo la linea continua, i divieti di sosta e i lampioni (mai messi in funzione). A me sa tanto di APPALTO regalato a qualche amico per chissà quale motivo. Divieto di sorpasso, linea continua in un vicolo cieco???
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Tornando a casa ho visto la verde a 1.909 dalla erg

Commenta

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
        Tornando a casa ho visto la verde a 1.909 dalla erg
        proposta mannara: uniamo le forze per capire come farsi il carburante in casa!!!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          questo Governo che te dici illegittimo è 10mila volte meglio dei precedenti, per non parlare dell'ultimo che era una barzelletta e lavorava non per il Popolo ma per una singola persona

e io pensa che sono stato talmente scemo da votarli quindi posso tranquillamente criticarli

per me "Governo tecnico a vita"

fine ot
          Scritto con un dispositivo mobile
          è illegittimo quanto efficace..

quello che a me da fastidio è dove hanno pescato i soldi..
          hanno raschiato il fondo di un barile che sta per finire..

non puoi tu prendere 100 e venire a prelevare da ma che prendo 10..
          si lo sò l'hai gia detto che non serve tagliare i costi della politica però
          è il concetto..

cmq lodo la lotta all'evasione..cosa che non ha fatto nessun altro..

scusate l'OT

Commenta

Vediamo però di non stare troppo in ot sulla politica.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

che questo governo sta lavorando bene io aspetterei ottobre/novembre a dirlo.

L'unica cosa positiva (ma sono del parere che è solo un po' di "cinema" per accontentare il popolino e creare divisioni) è quella della lotta all'evasione fiscale,per il resto solo tasse su tasse per i cittadini "normali".

io sarò pessimista,ma la situazione non mi sembra così migliorata rispetto a prima,con lo spread basso mi ci faccio una seg@ se poi non trovo lavoro e non riesco ad arrivare a fine mese.

il 50 % dei piccoli imprenditori ha nella mano una pistola e il restante 50 % le valige.

Commenta

• Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                che questo governo sta lavorando bene io aspetterei ottobre/novembre a dirlo.

L'unica cosa positiva (ma sono del parere che è solo un po' di "cinema" per accontentare il popolino e creare divisioni) è quella della lotta all'evasione fiscale,per il resto solo tasse su tasse per i cittadini "normali".

io sarò pessimista,ma la situazione non mi sembra così migliorata rispetto a prima,con lo spread basso mi ci faccio una seg@ se poi non trovo lavoro e non riesco ad arrivare a fine mese.

il 50 % dei piccoli imprenditori ha nella mano una pistola e il restante 50 % le valige.
                vuoi vedere cosa comportano le manovre eccezionali di un Parlamento agli abitanti di uno quasi fallito e salvato (forse) dalla Comunità Europea?
                Cerca qualche notizia sulla Grecia, tipo tredicesime, licenziamenti di statali, tagli a stipendi, tasse, ecc

noi al confronto stiamo da Dio

fine ot, mi scuso con 320IS
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

La conosco la situazione della Grecia,ennesima dimostrazione che questa "Europa" è una presa per i fondelli pazzesca.

fine OT che tanto il discorso è troppo complesso.

rimango in attesa per la benzina a oltre 2 euro

Commenta

stasera il colmo...q8 di fronte alla esso entrambe self...esso benzina 1,750 diesel 1,654...q8 con la benzina 1,828 e diesel 1,732...una macchina si ferma alla q8....da prendere a calci in c.!

Commenta

Qui gasolio 1,699,ieri era 1,679 ... mah.

Commenta

Sto operando...
                      X