annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

questa me l ha spiegata un meccanico di una concessionari autorizzata:

premessa: avevo un auto che perdeva potenza a bassi giri o poco gas x poi andar bene a giu tutto e alti giri. ha aperto il motore e dice (nn ci credo) d aver cambiato 2 valvole (in garanzia cmq)

allora mi fa: ma è logico che non funzionava bene il motore xke le valvole non erano in sede, quando vai piano non si aprono correttamente (qualcuna di piu e qualcuna meno) e è scompensato non va bene ... quando acceleri tutto le valvole si aprono tutte e i gas escono come non ci fossero le valvole , x cui anche se non sono in sede il motore va bene lo stesso

io: emmhh ok addio
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis

premessa: avevo un auto che perdeva potenza a bassi giri o poco gas x poi andar bene a giu tutto e alti giri. ha aperto il motore e dice (nn ci credo) d aver cambiato 2 valvole (in garanzia cmq)

allora mi fa: ma è logico che non funzionava bene il motore xke le valvole non erano in sede, quando vai piano non si aprono correttamente (qualcuna di piu e qualcuna meno) e è scompensato non va bene ... quando acceleri tutto le valvole si aprono tutte e i gas escono come non ci fossero le valvole , x cui anche se non sono in sede il motore va bene lo stesso

Però ce ne di gente a cui piace tirare la colla
      PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
      CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

Commenta

ahauha...mi ricorda quello che je disse un meccanico della hyundai a mi padre

-allora il furgone che ha?
        -l'abbiamo appena esaminato...non parte...

e certo se ve l'ho portato col carroattrezzi fino a lì era xkè non c'avevo un cazzo da fà come no...
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

ahahahahah altro che super attack costoro spruzzano i lubrificante dentro una busta e si fanno un bel tirone...almeno il lubrificante gli va a fare una patina nel cervello....e il povero cervello senza respirare ossigeno si ritrova così a sparar stronzate a palla! cioè sono tipo quelli dei call center......il 99,5 % non sa nemmeno cosa stà dicendo nel momento.....solo il 5% si salva dal non dir stronzate!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
            ahauha...mi ricorda quello che je disse un meccanico della hyundai a mi padre

-allora il furgone che ha?
            -l'abbiamo appena esaminato...non parte...

e certo se ve l'ho portato col carroattrezzi fino a lì era xkè non c'avevo un cazzo da fà come no...

Sai quando non voglio consumare benzina, chiamo il carroattrezzi e mi carica su la macchina e mi porta dove dico io, io ovviamente stò in macchina, facendo con la bocca il sound del motore...
            PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
            CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

Commenta

Originariamente inviato da Nemis

Io avrei risposto: "ma nella mia macchina i gas di scarico nn passano nelle valvole xkè l'ho modificata artigianalmente e adesso mi escono direttamente dalle bocchette dell'aria calda, sà..x l'inverno...anzi....quasi quasi dopo quello ke ha sparato lei, mi siederei in macchina chiuso dentro col "riscaldamento" al massimo... lei nn si preoccupi se tra un pò sembro morto eh....saaaalve"
              il TUNING, quello vero, è PASSIONE
              non un atto da punire
              vip member of ZERO corporation

Commenta

spero che non gli passi mai x la testa di elaborare un auto togliendo le valvole, cosi i gas escono meglio!!

maramma "sconfondere" il funzionamento della valvola a farfalla con le valvole è critico da parte di un "mekkanico"
                Ultima modifica di Nemis; 20-04-2005, 22:38.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ho parlato un po' con un collega che ha una Ibiza 1.4 8 valvole. Oggi ne ha dette due di quelle grosse. Prima di tutto stava consigliando a tutti quel bagaglino che illude la centralina che la temperatura dell'acqua è bassa anche quando è alta e di conseguenza va ad ingrassare la carburazione... (c'era anche un topic a riguardo qui nel forum perchè era in vendita su E-Bay) e io gli ho detto "guarda che ad ingrassare così, "a raglio" non è che migliori..." e lui: "Ma no sopra i 3500 giri/min è meglio!" e io mi sono astenuto da approfondire il discorso...
                  Parlando parlando mi racconta che andava a fare le "volate" a Bologna, e un tempo mi disse che aveva un Renault 5 Maxi turbo di colore originale viola che sicuramente in Renault lo hanno fatto apposta per lui perchè non esiste di quel colore lì, e che aveva venduto poi per 5 milioni di lire (N.B.: ora sono quotati, bene che vada, intorno ai 15.000 euro )
                  Ieri mi ha detto che i pistoni "allegeriti" se li è fatti fare da un tornitore a Modena e anche gli assi a cammes. Albero motore e bielle non le ha toccate. Mi ha detto che ha il corpo farfallato del 2.0 cc o del 1.6 cc e filtro a cono. La centralina rimappata che aveva non va più e ha rimesso la centralina originale. Così com'è dovrebbe avere sui 70-80 Cv (e fin qui potrei anche crederci... ma poi mi ha detto che con l'altra centralina la macchina gli faceva 235 Km/h e io... mah mi sembrano un po' tanti... un po' molto tanti! E lui subito "Nononono! Guarda che è vero! A contakm l'auto mi fa ora 180 km/h a circa 5500giri/min, e siccome il fondoscala è prima di 235 km/h e la lancetta arrivava più giù del fondoscala, in quinta arrivava a 7500 giri/min che corrispondono a circa 235 km/h. Ho fatto dei calcoli io!" E io "Si, dei calcoli sbagliati! " e lui ancora "nononoo... eccetera.
                  Compriamoci tutti una Ibiza penultimo modello, magari il 1.6! Se rimappiamo e mettiamo finale di scarico, poi andiamo in torneria a farci i pistoni e assi a cammes, montiamo il tutto e almeno 250 km/h li faremo no? Se tanto mi da tanto!!!
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                    Ho parlato un po' con un collega che ha una Ibiza 1.4 8 valvole. Oggi ne ha dette due di quelle grosse. Prima di tutto stava consigliando a tutti quel bagaglino che illude la centralina che la temperatura dell'acqua è bassa anche quando è alta e di conseguenza va ad ingrassare la carburazione... (c'era anche un topic a riguardo qui nel forum perchè era in vendita su E-Bay) e io gli ho detto "guarda che ad ingrassare così, "a raglio" non è che migliori..." e lui: "Ma no sopra i 3500 giri/min è meglio!" e io mi sono astenuto da approfondire il discorso...
                    Parlando parlando mi racconta che andava a fare le "volate" a Bologna, e un tempo mi disse che aveva un Renault 5 Maxi turbo di colore originale viola che sicuramente in Renault lo hanno fatto apposta per lui perchè non esiste di quel colore lì, e che aveva venduto poi per 5 milioni di lire (N.B.: ora sono quotati, bene che vada, intorno ai 15.000 euro )
                    Ieri mi ha detto che i pistoni "allegeriti" se li è fatti fare da un tornitore a Modena e anche gli assi a cammes. Albero motore e bielle non le ha toccate. Mi ha detto che ha il corpo farfallato del 2.0 cc o del 1.6 cc e filtro a cono. La centralina rimappata che aveva non va più e ha rimesso la centralina originale. Così com'è dovrebbe avere sui 70-80 Cv (e fin qui potrei anche crederci... ma poi mi ha detto che con l'altra centralina la macchina gli faceva 235 Km/h e io... mah mi sembrano un po' tanti... un po' molto tanti! E lui subito "Nononono! Guarda che è vero! A contakm l'auto mi fa ora 180 km/h a circa 5500giri/min, e siccome il fondoscala è prima di 235 km/h e la lancetta arrivava più giù del fondoscala, in quinta arrivava a 7500 giri/min che corrispondono a circa 235 km/h. Ho fatto dei calcoli io!" E io "Si, dei calcoli sbagliati! " e lui ancora "nononoo... eccetera.
                    Compriamoci tutti una Ibiza penultimo modello, magari il 1.6! Se rimappiamo e mettiamo finale di scarico, poi andiamo in torneria a farci i pistoni e assi a cammes, montiamo il tutto e almeno 250 km/h li faremo no? Se tanto mi da tanto!!!
                    mi pare OOOOOOOOOVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO, e che caxx......

Commenta

..certo...che ne gira di gente...

Commenta

Sto operando...
                      X