Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Una notte, quando avevo ancora la 106, ho conosciuto un tizio in coda sull'autostrada bloccata per un incidente...
Mi dice: "Bella la tua 106...la mia è in officina a Milano xkè si è rotta la pop off..."
E io: "Hai la 106 TURBO?"
Allora lui rispose: "Ma no! Scusa hai una rallye anke tu e non sai ke è aspirata???"
Non gli ho manco risposto, ho fatto finta ke mi avesse kiamato la mia ragazza in makkina e l'ho salutato!
Originariamente inviato da TEDDE
Una notte, quando avevo ancora la 106, ho conosciuto un tizio in coda sull'autostrada bloccata per un incidente...
Mi dice: "Bella la tua 106...la mia è in officina a Milano xkè si è rotta la pop off..."
Allora lui rispose: "Ma no! Scusa hai una rallye anke tu e non sai ke è aspirata???"
Non gli ho manco risposto, ho fatto finta ke mi avesse kiamato la mia ragazza in makkina e l'ho salutato!
bhauhuahuahuahuahuaa come non sai che gli aspirati x veri purosangue hanno d serie anke la pop-off? mica come x noi comuni mortali
Originariamente inviato da TEDDE
allora io ce l'ho volumetrica!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta