annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Io invece penso sia molto più bella la S2000, e che a parità di condizioni (quindi se avesse il turbo) sarebbe superiore alla Subaru in prestazioni pure... certo, poi in tenuta è un altro discorso...
    "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

Commenta

Originariamente inviato da RX-POWER
      Io invece penso sia molto più bella la S2000, e che a parità di condizioni (quindi se avesse il turbo) sarebbe superiore alla Subaru in prestazioni pure... certo, poi in tenuta è un altro discorso...

Non credere che montando il turbo la potenza aumenterebbe in proporzione, certe soluzioni che vanno bene sull'aspirato, sul turbo o non si possono usare o non servono, col turbo dici addio a regimi di rotazione stratosferici, percui il motore sarebbe stravolto e la potenza sarebbe simile a quella di suby e mitsu, anche perchè ci sono i limiti ecologici da rispettare.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        Non credere che montando il turbo la potenza aumenterebbe in proporzione, certe soluzioni che vanno bene sull'aspirato, sul turbo o non si possono usare o non servono, col turbo dici addio a regimi di rotazione stratosferici, percui il motore sarebbe stravolto e la potenza sarebbe simile a quella di suby e mitsu, anche perchè ci sono i limiti ecologici da rispettare.
        Sull' S2000 credo che il miglior turbo sia quello fatto da Alosa. 400cv con 7800giri/min.
        Potenza migliorata, e giri quasi uguali.
        .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
        "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

sempre cn le dovute eccezioni xò....SR20DETT docet...

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
            Sull' S2000 credo che il miglior turbo sia quello fatto da Alosa. 400cv con 7800giri/min.
            Potenza migliorata, e giri quasi uguali.

Quelle sono elaborazioni (che non credo rispetti la Euro 3), se prepari la suby o mitsu vai pure oltre, io cmq mi riferivo ad un eventuale motore turbo di serie per la S2000.

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
              sempre cn le dovute eccezioni xò....SR20DETT docet...

Che tradotto sarebbe?

Commenta

Quelle sono elaborazioni (che non credo rispetti la Euro 3), se prepari la suby o mitsu vai pure oltre, io cmq mi riferivo ad un eventuale motore turbo di serie per la S2000.
                Forse manco la EURO1
                .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
                  Forse manco la EURO1

Ma per la Euro 1 un buon catalizzatore forse potrebbe pure bastare, con una mappatura molto accurata, voglio ridere quando entreranno in vigore le norme Euro 4.

Commenta

io ho la 106kiodazza euro4 con la doppia lambda....................norme stracciacogl....i
                    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Originariamente inviato da Peugeottinista
                      io ho la 106kiodazza euro4 con la doppia lambda....................norme stracciacogl....i

Sarà molto difficile intervenire sui motori, ho notato che da poco la Mercedes ha messo in listino le classe E in versione 280 cdi Euro 4, con il motore a 6 cilindri 3.2 lt con potenza ridotta di ben 27 cv in meno, in pratica gli ha tolto un clindro, ha la stessa potenza del 5 cilindri 2.7 lt versione Euro 3.

Commenta

Sto operando...