annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

si ma il senso č questo:

se devi confrontare diesel e benza devi usare cc uguali e sovralimentazione uguale...

il BMW 320d va meno della s2000 comunque...
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
      Veramente sono quelle elettriche le piů performanti di tutte...
      Sě, ma sai quanto caxxo pesano le batterie e che poca autonomia hanno???

E poi il rumore del benza č inimitabile... se poi č anche Wankel... č quasi da Moto!!!
      "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
        si ma il senso č questo:

se devi confrontare diesel e benza devi usare cc uguali e sovralimentazione uguale...

il BMW 320d va meno della s2000 comunque...
        Bravo, č questo il punto!
        "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
          Veramente sono quelle elettriche le piů performanti di tutte... ma lo vedete che non ci capite niente?
          Cmq la BMW ha fatto quel nuovo Bi-Turbo-Nafta con 400CV che dice che cammina davvero tanto. Che poi cmq mi sa che non č un vero e proprio biturbo... la seconda turbina ha un funzionamento particolare... mah... so una sega io...

E' un 3.000 cc 6 L, con 2 turbo, che funzionano in parte da soli ed in parte insieme, in parte in serie ed in parte in parallelo, con 272 cv, ma questa caratteristica non č importante tanto per la potenza max. raggiunta, (si potrebbe fare di meglio con un solo turbo) ma per la fruibilitŕ del motore che gira da 600 a 5000 rpm sempre con una enorme disponibilitŕ di pot. max. a tutti i regimi, senza buchi e praticamente senza turbo lag, resta cmq un motore sofisticatissimo con solo 91 cv/lt, pochini rispetto ai 112,5 cv/lt della M3 csl, benza aspirato.
          Ultima modifica di Roberto Carta; 22-10-2004, 16:00.

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
            Infatti, ho un'aspirapolvere da 1200 watt, che dovrebbere essere quasi 2cv che occupa 20cc!
            auhauhuahauhuhh... mitico!
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da RX-POWER
              Cilindrata simile, pari condizioni...

quindi che sň, prendi un turbodiesel 2.0 come il BMW 320d (che ha il turbo come quasi tutti i diesel ed č uno dei migliori in circolazione) e me lo confronti, se sei corretto, con il Subaru Impreza 2.0 turbo, e mi dici quale č meglio... se sei scorretto, puoi anche confrontarmelo con l' Honda S2000 (senza turbo) e mi dici comunque quale č meglio...
              il bmw prende calci nel culo dal subaru e dalla 2000
              La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Forse non si č capito ma era quello che intendevo anche io...

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
                  il bmw prende calci nel culo dal subaru e dalla 2000

Mitica Subaru!!

Commenta

nn mi gusta il culo dell'esseduemila!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
                      nn mi gusta il culo dell'esseduemila!
                      Meglio Subaru!!

Commenta

Sto operando...
                      X