annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da darkdreams
    hyam 6 proprio ignorante, il mio amico cn 90cv se le passa fidati, porta una gt originale e vedrai k farai proprio bella figura, di dv 6? t prendo dv vuoi, fighetto scaltro, e nn venire cn l'ax con il rombo di questa smart t cadrebbero gli sportelli, xk se eri preparatore capivi qualcosa invece nn capisci proprio un cazzo.... ke dirti? mi fai pena straaccione!

ma quante belle offese, complimenti
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

5 pag. di cagate in 3 gg., sulla Smartina ormai sappiamo tutto, frà un po gli montano il V6 2.7 biturbo della Audi, elaborato da ABT con lo step II arriva a 450 cv, stavano pensandi di usarla al posto dello Shuttle per rifornire la stazione spaziale orbitante, siccome però il bagagliaio è piccolo gli mettono al traino un rimorchio a 2 assi, la sospresa del fine settimana e la Peugeot 206 HDI 90 cv @ 170 cv, bisognava dirgli che forse non riesce a superare qualla soglia critica di potenza a causa della mancanza dell'intercooler, forse montandolo altri 80 cv gli piglia, se poi all'interno ci monta 6 candele magiche a 4 punte arriva all'incredibile cifra di 274 cv, più del 3 litri biturbo della BMW.

Commenta

hyam 6 proprio ignorante, il mio amico cn 90cv se le passa fidati, porta una gt originale e vedrai k farai proprio bella figura, di dv 6? t prendo dv vuoi, fighetto scaltro, e nn venire cn l'ax con il rombo di questa smart t cadrebbero gli sportelli, xk se eri preparatore capivi qualcosa invece nn capisci proprio un cazzo.... ke dirti? mi fai pena straaccione!
        alè in altro pirla come divino che ha una hot wheels e pensa di avere un M5 e sfottono MAPPERFAVORE!!!!!
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

scusate ma in cosa consiste il trattamento "antiattrito" ???
          mettono la scivolina sulle ruote ???

riguardo alla smart...
          tempo fà ho visto una TWINGO che faceva qualcosa come i 280kmh, più o meno, il problema è che poi servivano i pompieri x spegnere il turboreattore...

magari con una Smart passi anke un Clio V6, xò non sò se poi riesci anke a fermarti...
          _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
            Ahahahah ma ste cose sulle SMARTIES (o smart....boh la grandezza è uguale ) fanno piegare.
            Dark veramente meglio ke stai zitto,xkè ci fai pure brutta figura...cmq una smar con 90cv o + ovvio ke va veloce...anzi torna pure indietro nel tempo

Ahahaha i PISTONI in LEGNO....ma sto tipo è il migliore....buahahah li voglio anke io in legno però di cedro del libano xkè è + pregiato
            LOOOOL quoto!!!

Dark, la Punto GT originale mette la 3^ e tu nn la vedi manco con i tuoi abbaglianti potenziati corsa

ke gli daranno cmq i suoi bei 25 CV, fidatevi

cmq ieri ho scoperto ke esistono le super-candele corsa, ke invece di 4 CV x punta ne danno 6!!!!
            ovviamente costano un botto!!!!!
            xò sai ke storia? allora 4 cilindri, 2 candele x cilindro-----> 8 candele------> 8x4=32 punte 32x6= aspè, è troppo!!!!------> 192 CV!!!!!! sulla mia R19... ke sommati ai 55 CV originali= 247 CV!!!!!!!!

basta, io mi fermo!!!!
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              5 pag. di cagate in 3 gg., sulla Smartina ormai sappiamo tutto, frà un po gli montano il V6 2.7 biturbo della Audi, elaborato da ABT con lo step II arriva a 450 cv, stavano pensandi di usarla al posto dello Shuttle per rifornire la stazione spaziale orbitante, siccome però il bagagliaio è piccolo gli mettono al traino un rimorchio a 2 assi, la sospresa del fine settimana e la Peugeot 206 HDI 90 cv @ 170 cv, bisognava dirgli che forse non riesce a superare qualla soglia critica di potenza a causa della mancanza dell'intercooler, forse montandolo altri 80 cv gli piglia, se poi all'interno ci monta 6 candele magiche a 4 punte arriva all'incredibile cifra di 274 cv, più del 3 litri biturbo della BMW.
              buahuahuahhauhauhahauhauhauhau
              ke ridere!!!!!! grande Roberto!!
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                ma quante belle offese, complimenti

tranquilo Venon, tanto mica mi offende.. me ne frega nulla, cavoli suoi se rosica
                Ultima modifica di HyamStarz!; 01-11-2004, 14:09.

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                  tanto mica mi offende.. me ne frega nulla, cavoli suoi se rosica
                  si ovvio, ce rimbarza, però meglio quotarlo..non sia mai passasse un mod
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mo' m'hai proprio rotto il cXXXo, sai???? E' già da un po' di volte che ti becco in giro per il forum a rompere con sta smart elaborata!!!

Ho capito ,fai il figo con una scatoletta di sardine, ma FINISCILA DI PARAGONARLA AD AUTO ORIGINALI, altrimenti ti dico di provare a stare dietro al tipo con la 75 3.0 v6 biturbo... Eh, si , ha solo fatto qualche elaborazione il tipo...

Finiscila!!! Vogliamo provare a fare uno sparo con smart e quel rottame della mia 75?? Vogliamo provare la prima curva secca, con magari qualche sconnessione sulla strada, dove ti ritrovi???

E finiscila di smerdare l'ax gt. Non è di certo un macchinone, ma ti posso dire (dato che l'ho avuta) che non è una macchina da deridere. E poi vergognati, spendere tutti quei soldi su un oggettino di moda come il tuo!!!!

BAAAAAASSTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

F
                    Ultima modifica di robi2000ts; 01-11-2004, 14:08.
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      si ovvio, ce rimbarza, però meglio quotarlo..non sia mai passasse un mod

scusa hai ragione poi pensano che ce l'ho con te..

Commenta

Sto operando...