annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Hgt_983
    il proto è una sovralimentazione paragonabile al turbo o a i compressori (non fraintendete, è solo x rendere l'idea....).un secondo sistema d alimentazione può essere ad esempio il GPL o il Metano
    Si, con la differenza che il nitro ha una probabilità del 6000% in più di far esplodere la macchina...
    P.S.
    "esplodere" non nel vero senso della parola... ma cmq...
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

ESPLODERE NEL SENSO CHE TI SCOPPIA IL MOTORE INSOMMA cmq ci sta la PeL che vende bombole della nitrous oxide systems omologate la nx mi sembra che è americana perciò ninete e altra ditta che vende bombole di proto è la protoxide cmq ditemi se la bomobola la porto scarica cn tutto l'impianto e quando mi fermano mi dicono qualcosa e io gli stacco la bombola la apro e nn esce niente sono cazzi lo stesso!?

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
        ESPLODERE NEL SENSO CHE TI SCOPPIA IL MOTORE INSOMMA cmq ci sta la PeL che vende bombole della nitrous oxide systems omologate la nx mi sembra che è americana perciò ninete e altra ditta che vende bombole di proto è la protoxide cmq ditemi se la bomobola la porto scarica cn tutto l'impianto e quando mi fermano mi dicono qualcosa e io gli stacco la bombola la apro e nn esce niente sono cazzi lo stesso!?

si cmq modifichi l'auto...

e nn puoi montarla per uso stradale..

ah lo sapete che il protossido d'azoto nn e altro che gas esilarente??

lo usano pure i dentisti...

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

Avevo scritto qualche post prima che era più facile reperirlo all’ospedale che in qualsiasi altro posto...ma non scherzavo, hanno un circuito che porta protossido nelle stanze, volendo lo si può scaricare da lì!

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
            Avevo scritto qualche post prima che era più facile reperirlo all’ospedale che in qualsiasi altro posto...ma non scherzavo, hanno un circuito che porta protossido nelle stanze, volendo lo si può scaricare da lì!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

I dentisti lo usano per la proprietà "anestetizzante" e non per usufruire della proprietà "esilarante"... che cmq non ne avevo mai sentito parlare...
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Mi faccio ricoverare in ospedale cosi posso iniziare il mio nuovo lavoro "RICARICATORE DI BOMBOLE NOS 24 h su 24"
                Volkswagen Polo Zone Member n°036

Commenta

ehm infatti quel gas è un po' di tutti

o.t. ragazzi carlos sainz si ritira dalle corse ora apro un topic!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Vado un attimo dal dentista

mahuahuahua
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                      I dentisti lo usano per la proprietà "anestetizzante" e non per usufruire della proprietà "esilarante"... che cmq non ne avevo mai sentito parlare...
                      Questo vuol dire che se x qualsiasi motivo la tua bombola in macchina si rompe, tu muori contento?
                      .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                      "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Sto operando...