annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da NIK214
    e la scritta NOS quanti cv da???
    NIUBBO!!!

la scritta nos ti fa comparire 3 bombole e un pulsantino rosso...

tze!

Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
      NIUBBO!!!

tze!

quello č solo se in car hai anche il dvd di fast and furious....ma occhio a non portare velocitŕ massima......la car diventa un triciclo
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        ma occhio a non portare velocitŕ massima......la car diventa un triciclo
        peggio.... si smonta

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
          peggio.... si smonta
          ieri ho montato il secondo motore sulla mia Y.. adesso faccio 0-100 in 4 secondi e la macchina č ben bilanciata... hghgghg
          ma dovrň mettere un secondo contachilometri ?? nn vorrei k mi misurasse solo la velocitŕ del primo asse di ruote.... BUAHAHAAaa....
          sto pensando anche al secondo piantone dello sterzo...

Commenta

oh gente, questa č reale davvero!! allora una volta un tipo (proprio su elaborare) che mi voleva vendere uno scarico sportivo, nn contento di essere quasi riuscito a vendermelo, mi disse k gli scarichi delle Punto/Y sono fatti di plastica!! e per quello k nn rendono nulla.... o tŕ che gente!!!
            Ovviamente col tipo nn ho concluso .. hghgh

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
              oh gente, questa č reale davvero!! allora una volta un tipo (proprio su elaborare) che mi voleva vendere uno scarico sportivo, nn contento di essere quasi riuscito a vendermelo, mi disse k gli scarichi delle Punto/Y sono fatti di plastica!! e per quello k nn rendono nulla.... o tŕ che gente!!!
              Scommetto che i kat sono in carta!!
              "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                no di sughero , con i pori che fanno da celle
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                  Si č vero, infatti il nome originale č cartalizzatore... auhauhauhuhauh...
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                    Io sapevo di polisterolo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
                      NIUBBO!!!

tze!

Vado subito a metterne due.... 4 bombole due pulsantini!!!

Commenta

Sto operando...
                      X