annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Godmar
    quando sono andato a montare lo scarico e a levare il kat... mi si avvicina un signorotto e mi fa: adesso senza kat hai preso sicuramente 20 cv

potevi dirgli "allora lo rimonto e ce ne metto un'altro..e poi li levo tutti e due, così prendo 40cv"
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io ho un amico che in quanto ad auto ne sa un mucchio.....
      Ne ha raccontate infinite, alcune chicche:

"Il turbo ha un funzionamento semplice, in pratica è una ventolina che comprime la benzina e la spara dentro al cilindro"

"La yaris ha il freno a mano su tutte e quattro le ruote"

"Sulla mia macchina ho disabilitato il chip dell'abs, perchè altrimenti non riuscivo a fare i freni a mano"

"Gli aspirati non li fanno più, le macchine ormai le fanno solo ad iniezione"

"La lamborghini non ha i cerchi in lega, li ha in ferro fatti neri lucidi"

Commenta

un mio amico..
        ho visto una lancia evolution cm e' bella!
        ed io, che cosa????????
        nono..esiste..ed io allora fammela vedere!!
        dopo varie ricerche su internet ha capito che nn esiteva ma si era confuso cn la mitsubishi evo...
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

un mio amico ha detto ke una volta è morto...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
            un mio amico ha detto ke una volta è morto...
            ANCHE IL MIO!!!!
            Non è che sia la stessa persona?

Commenta

Originariamente inviato da StealthShadow
              Io ho un amico che in quanto ad auto ne sa un mucchio.....
              Ne ha raccontate infinite, alcune chicche:

"Il turbo ha un funzionamento semplice, in pratica è una ventolina che comprime la benzina e la spara dentro al cilindro"

"La yaris ha il freno a mano su tutte e quattro le ruote"

"Sulla mia macchina ho disabilitato il chip dell'abs, perchè altrimenti non riuscivo a fare i freni a mano"

"Gli aspirati non li fanno più, le macchine ormai le fanno solo ad iniezione"

"La lamborghini non ha i cerchi in lega, li ha in ferro fatti neri lucidi"

........MUUUUUUUUUUUUHAHUAUHAUHAHUAHUAHUAUAHHUAAHU

aaah queste sono cagate degne di stare in questo 3d!!!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                ........MUUUUUUUUUUUUHAHUAUHAUHAHUAHUAHUAUAHHUAAHU

aaah queste sono cagate degne di stare in questo 3d!!!
                Questo tizio, quando si parla di auto, qualsiasi auto la ha suo zio e/o suo cugino...
                Da notare, tra le altre:
                suo cugino ha il subaru WRC che ha pagato 2 miliardi;
                suo zio ha il porsche..carrera..GT..4..S..911..cabrio

Poi aveva raccontato qualcosa del tipo che le alfa dei carabinieri hanno dei motori da 350cv

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
                  digli se ti trova una squadra tonda

e i chiodi da vetro???

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
                    incontro serale del club,si avvicina alla macchina del presidente(grande Mec!)il classico ragazzetto che va avanti a birra e Xtreme Tuning,guarda la car e con aria di saccenza e di superiorita' dice rivolto ai suoi amici:"eh sta macchina qua,tutta carrozzeria e niente motore!!!!"....la car e' una 206 2000HDi....

il pischello ha ragione

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da StealthShadow
                      Questo tizio, quando si parla di auto, qualsiasi auto la ha suo zio e/o suo cugino...
                      Da notare, tra le altre:
                      suo cugino ha il subaru WRC che ha pagato 2 miliardi;
                      suo zio ha il porsche..carrera..GT..4..S..911..cabrio

Poi aveva raccontato qualcosa del tipo che le alfa dei carabinieri hanno dei motori da 350cv

pure io conosco un tizio simile che millanta di avere una Corvette C5....poi dice che non è sua ma del padrone dell'officina dove lavora...e che ci ha girato a Vallelunga [con gomme finite e freni alla frutta] per 3 ore [eh si...per lui fading e consumo gomme non esistono...guida in modalità Arcade di GT4 ] e ha staccato un 1.20 sul giro..peccato che le Clio Cup facciano 1.30 e sono auto da gara con tutto al top
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...