annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da CHRISMATICO
    questo stava cn una normale mountan bike cmq penso che neanche cn una bici da corsa ci riesci a fare 100 all'ora cmq questo nn è un ciclista propio appassionato e uno che usa la bici come trasporto ogni tanto!

a 100km/h ci arrivano con lo skate, le street luge e altri tabicoli del genere.. e non ci arrivano in bici?
    quelli che fanno discesa in moutain bike (non quelle da supermercato ma bici da 7.000 euro) li sfiorano i 100km/h, ma su strade sterrate!

Commenta

Originariamente inviato da darkdreams
      scusa vuoi provare cn questa smart?? visto k t senti furbo??
      pop off
      centralina
      scarico
      trattamento antiattrito
      bielle stampo corsa
      filtro diretto
      ecc con pressione di picco a 1,4bar
      90cv tutti in basso,
      vojo vedere la punto gt originale in partenza al semaforo dove vuole andare??
      se nn credi proviamo e farai proprio una FIGURA D ....
      se nn capisci nulla nn parlare, e cmq la 136cv centralina scarico filtro e trattamento antiattrito e bulloni corsa e turbina rinforzata a 170cv arriva tranquillamente
      io ti brucio le ferrari con la bici... (ma sulla bici io ci metto il razzo )

MUHAUHAUHUAHUHAHHUHUAHHAHAHHA

in pm mi hai parlato di 85cv ora son diventati 90? li compri al supermercato? dimmi dove che ci vado anch'io!

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
        io ti brucio le ferrari con la bici... (ma sulla bici io ci metto il razzo )

MUHAUHAUHUAHUHAHHUHUAHHAHAHHA

in pm mi hai parlato di 85cv ora son diventati 90? li compri al supermercato? dimmi dove che ci vado anch'io!
        ma ke dici?? k inventi?? io sto parlando del 90cv del mio amico, cmq fa lo stesso io t brucio anke cn la bici,
        quoto il ciclista a 100kmh solo l'ax gt nn c arriva!!

cmq bonalume 100cv neanke t vedono ripresa e allungo, studati il motore della smart e poi capirai, intanto x la tua carrriola lo sfascio apre martedì mattina

Commenta

aaah allora sia con la tua da 85cv che quella del tuo amico da 90cv bruciate le punto gt originali, che vanno a 1 pistone, col freno a mano tirato e che stanno parcheggiate.. ora capisco...

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOL LA FIRMA

bahuahuahuahuahuahuau bella Hyam
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cmq una nota di merito ti si può dare... hai scritto proprio nel 3d giusto,, quello delle caxxate,, cosi non dobbiamo andare a cercarle altrove

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                LOOOOOOOOOOOOOL LA FIRMA

ciao Venon

ora la dovro cambiare visto che son diventate 2...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  LOOOOOOOOOOOOOL LA FIRMA

buahahahahhaha è vero.............stupenda la firma
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

figa hiyam bisogna stare attenti in posteggio... da quel che leggo se una smart t passa vicino ti capotta con lo spostamento d'aria!!

a un mio amico è successo ad un semaforo......
                    .....un 4x4 è per sempre.....

definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve