annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da mirkogt
    un simpatico personaggio mi ha fatto morire dal ridere raccontandomi della ferrari f50 dell'amico di suo padre con il nos ke fa gare clandestine ahahha!
    ma la cagata + grossa l'ha detta quando affermava di possedere una smart con i 18",scarico doppio da 14 cm di diametro(con tanto di fiammate di 1 metro),ke raggiungeva i 235 km/h e era talmente bassa da poter essere spostata solo su un carrello....a quel punto x smerdarlo gli abbiamo detto ke avevamo un carrello e ke saremmo andati a prenderla x portarla a un raduno...e lui ci ha risposto ke ora è talmente bassa ke nn sale nemmeno sul carrello....si è smerdato da solo...
    oh madosca che gente! E poi sono tutti fissati con i 235 km/h!!! Chissà perchè
    Comunque quella Smart se continua a scendere finisce sottoterra hehehehehe!!!!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da mirkogt
      un simpatico personaggio mi ha fatto morire dal ridere raccontandomi della ferrari f50 dell'amico di suo padre con il nos ke fa gare clandestine ahahha!
      ma la cagata + grossa l'ha detta quando affermava di possedere una smart con i 18",scarico doppio da 14 cm di diametro(con tanto di fiammate di 1 metro),ke raggiungeva i 235 km/h e era talmente bassa da poter essere spostata solo su un carrello....a quel punto x smerdarlo gli abbiamo detto ke avevamo un carrello e ke saremmo andati a prenderla x portarla a un raduno...e lui ci ha risposto ke ora è talmente bassa ke nn sale nemmeno sul carrello....si è smerdato da solo...
      scarico doppio da 14 cm... uhm...
      14*2= 28 cm di larghezza dello scarico... più o meno quanto la Smart stessa

comunque è vero, sono tutti fissati sui 235...
      dev'essere una velocità importante
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        comunque è vero, sono tutti fissati sui 235...
        dev'essere una velocità importante
        Mah il mio R5 di contakm segna 240 ma ci sono andato una volta sola... effettivi comunque non credo che fossero più di 215...
        Comunque a 235 letti al contakm non c'era molto di importante... tranne che l'auto pesava 10kg!!!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

muahahahaha che gente cioè ora la 748 copia la mito muahahahah quando sanno tutti che cagiva e ducati una volta erano come una cosa sola......poi la f50 da gare calndestine...quì....in italia le gare clandestine.....muahahah per poco nemmeno ti fanno montare il filtro della'ria figurati le gare clandestine cn la f50 a nos......smart muahahahaha la macchina che se va a 235 si cappotta muahahha ora ho capito come ha fatto ad abbassarla l'ha messa di traverso almeno la larghezza è minore dell'altezza no perciò messa di traverso non dovrebbe essere meno alta :d !?!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
            Ok forse è meglio fermarci altrimenti ci ritroveremo con le nostre auto in Nevada sui laghi di sale a cercare di battere in record di velocità del suono cioè mack 1.5!!

--- OT ---

... per essere precisi la velocità del suono è pari a circa 1220 km/h asl livello del mare ed equivale a MACH 1 ...

... andando a MACH 1.5 si viaggia ad una velocità pari a circa 1830 km/h ...

--- FINE OT ---

Commenta

belle le cagate sulla F50, sulla cagiva e sulla smart..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                Mah il mio R5 di contakm segna 240 ma ci sono andato una volta sola... effettivi comunque non credo che fossero più di 215...
                Comunque a 235 letti al contakm non c'era molto di importante... tranne che l'auto pesava 10kg!!!

come il mio cane...
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                  secondo la fisica la forza peso non dovrebbe aumentare?
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
                    secondo la fisica la forza peso non dovrebbe aumentare?
                    no se l'auto crea portanza

idem per la TT senza alettoncino...a 200 circa, mancando la deportanza...perdeva aderenza e sbam [20 o 30 persone morte prima del ritiro delle car per mettere l'alettoncino...]
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ah oke

chiedevo
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...