annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da StealthShadow
    Questo tizio, quando si parla di auto, qualsiasi auto la ha suo zio e/o suo cugino...
    Da notare, tra le altre:
    suo cugino ha il subaru WRC che ha pagato 2 miliardi;
    suo zio ha il porsche..carrera..GT..4..S..911..cabrio

Poi aveva raccontato qualcosa del tipo che le alfa dei carabinieri hanno dei motori da 350cv
    muhuauhuahuhuahuhuahhuauhuha
    stupende queste ultime!!
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      il pischello ha ragione

vero!!
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        il pischello ha ragione

Quoto...

Commenta

c'è uno ke mi voleva far kredere ke la sua golf aveva 1000cv senza averci messo mano (anke se l'avesse elaborata nn credo ke avrebbe mai avuto tutti quei cavalli)cmq x convincermi aveva detto ke la sua golf (kredo ke fosse 1.6) aveva ampiemente superato i 300Km/h.............ma questa è solo una
          delle tante...........un'altra volta ha detto ke aveva il nos sulla punto del fratello e ke il nos è un tipo di benzina ke ha in dotazione lo stato e in quanto figlio, di un a suo dire comandante ma in realtà è + o- un maresciallo (altra cazzata smaskerata tramite dei suoi amici) lui e il fratello lo possono montare................e ne ho mooooooooolte altre su questo tipo.............
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Eccola,questa credo sia tra le migliori:
            Dunque.....Incontro un tipo al centro che mi chiede se avevo preso la coupe e gli dico di si;mi chiede la versione e io gli dico che e' la 20V Turbo da 220cv che e' la piu' potente della gamma e lui....
            C'e' un suo fantomatico amico che dice che gira con una Coupe' 24V V5 da 250cv di SERIE!!!!!!
            Era talmente convinto che non ho potuto dire nulla........

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
              Eccola,questa credo sia tra le migliori:
              Dunque.....Incontro un tipo al centro che mi chiede se avevo preso la coupe e gli dico di si;mi chiede la versione e io gli dico che e' la 20V Turbo da 220cv che e' la piu' potente della gamma e lui....
              C'e' un suo fantomatico amico che dice che gira con una Coupe' 24V V5 da 250cv di SERIE!!!!!!
              Era talmente convinto che non ho potuto dire nulla........
              questo tipo di soggetti, quelli "straconvinti" di dire la verità, fanno sempre scompisciare!!!

Commenta

ma xkè a me di gente così nn ne capita mai così mi faccio 4 ghignate anke io???? ufff...

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                  questo tipo di soggetti, quelli "straconvinti" di dire la verità, fanno sempre scompisciare!!!
                  Si,infatti!!!!Ma il bello e' che lo dice convinto.....Io non mi sono permesso di dirgli nulla...Stava pure con la ragazza.......

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
                    ma xkè a me di gente così nn ne capita mai così mi faccio 4 ghignate anke io???? ufff...
                    Ma poi,il V5..... Come diavolo fanno 5 cilindri a stare a V???3 da una parte e 2 dall'altra???
                    Boh....Basta un po' di intelligenza per capire che il tuo amico con la fantomatica Coupe' 24V dice cazzate.....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Si,infatti!!!!Ma il bello e' che lo dice convinto.....Io non mi sono permesso di dirgli nulla...Stava pure con la ragazza.......
                      ahahahhahahahahahah stupendo!!!
                      classico magari che il momento in cui lui te lo dice tu non hai nulla di materiale per potergli dimostrare il contrario, ed allora, onde evitare discussioni inutili, parte il "ah si? non lo sapevo"...

Commenta

Sto operando...