Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
ma io dico se nn capisci di auto stai zitto............xkè devi sparare minkiate...............cioè io nn c capisco niente di motori aspirati o sovralimentati o di sospensioni ecc. e infatti nn vado a fare lo sborone cominciando a parlare di sovralimentazioni e cxxxi vari.......... allora xkè sta gente nn parla di quelllo ke sa?!.........boooooooooooooohhhh
Originariamente inviato da shark-fr
ma io dico se nn capisci di auto stai zitto............xkè devi sparare minkiate...............cioè io nn c capisco niente di motori aspirati o sovralimentati o di sospensioni ecc. e infatti nn vado a fare lo sborone cominciando a parlare di sovralimentazioni e cxxxi vari.......... allora xkè sta gente nn parla di quelllo ke sa?!.........boooooooooooooohhhh
scusate l'ot
Vogliono fare vedere che ne sanno, farsi fighi....è più forte di loro!
Generalmente queste persone si comportano così riguardo qualsiasi argomento
Questa almeno è l'idea che mi sono fatto
accidenti è un pò che nn aggiungo qualche perla di saggezza ascoltata dalle mie povere orecchie.
queste cazzate dette dall fidanzato di una mia amica ieri sera al pub mentre si parlava di auto francesi:
"Il clio v6 ha lo stesso motore del clio rs,hanno solo aggiunto 2 cilindri e una turbina"
"La 206 rc ha 230 cv(quando gli ho fatto notare che avendola sò quanti ne ha)si ma quella che dico io è la rc evo è un edizione limitata tipo s4 stradale."
"Ovvio che Loeb abbia vinto facile quest'anno ,la xara è biturbo!"
lo abbiamo sbeffeggiato tutta la sera
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Originariamente inviato da Fra88
qualcuno disse ke il diesel beve + del benza...ma vaaa...
Guarda ke i diesel + gustosi(multijet con oltre 120 cavalli)non è ke fanno 30km al litro e quindi quella non è propio una cazzata xke se con un Alfa 156 multijet da 140 cavalli hai il piede pesante consuma quanto 1 benzina.....certo avendo il piede leggero forse si risparmia qualcosa ma ki è ke si compra un auto con + di 120 cavalli x andare massimo ad ottanta novanta all ora===????
Originariamente inviato da Isola
accidenti è un pò che nn aggiungo qualche perla di saggezza ascoltata dalle mie povere orecchie.
queste cazzate dette dall fidanzato di una mia amica ieri sera al pub mentre si parlava di auto francesi:
"Il clio v6 ha lo stesso motore del clio rs,hanno solo aggiunto 2 cilindri e una turbina"
"La 206 rc ha 230 cv(quando gli ho fatto notare che avendola sò quanti ne ha)si ma quella che dico io è la rc evo è un edizione limitata tipo s4 stradale."
era il minimo che potevate fare... quello è semplicemente un pazzo!
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Originariamente inviato da R5GTTurbo
era il minimo che potevate fare... quello è semplicemente un pazzo!
no,nn è unpazzo seplicemente nn sapeva una cippa d' auto e x nn sfigurare inventava di sana pianta. xò ci siamo fatti una panciata di risate mostruosa.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
no,nn è unpazzo seplicemente nn sapeva una cippa d' auto e x nn sfigurare inventava di sana pianta. xò ci siamo fatti una panciata di risate mostruosa.
mauahuahahauhahaauh mi sa che l'avete chiuso un pò...
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
forte questo tipo,gli si potrebbe quasi dedicare un club
dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...
Originariamente inviato da clio16v79
forte questo tipo,gli si potrebbe quasi dedicare un club
noi volevamo fondare una setta "Gli illuminati dall saggio Baccigalupo(il cognome del tipo)" lui ci ha portato la luce e il sapere
sigpic
Commenta