annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

un mio collega di lavoro aveva una uno turbo prima con 3 turbine poi dopo un anno sono salite a 4 velocita' di crocera 258 kmh...

poi la concessionaria renault dove lavora la sua morosa gli ha prestato un clio 3000 v6 e lui lo ha distruto e alla concessionaria ha detto che "le sospensioni hanno dei problemi" e il conce. "a si e vero.. erano le sospensioni..." si come no.. enon ha pagato nulla...

ho compilato un foglio di 51 cavolate che sto tipo dice ingiro....
    Death Row Records
    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
    -
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
    "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
    Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Originariamente inviato da m_diablo81
      un mio collega di lavoro aveva una uno turbo prima con 3 turbine poi dopo un anno sono salite a 4 velocita' di crocera 258 kmh...

poi la concessionaria renault dove lavora la sua morosa gli ha prestato un clio 3000 v6 e lui lo ha distruto e alla concessionaria ha detto che "le sospensioni hanno dei problemi" e il conce. "a si e vero.. erano le sospensioni..." si come no.. enon ha pagato nulla...

ho compilato un foglio di 51 cavolate che sto tipo dice ingiro....
      considerando la turbina originale, la ventola del radiatore e la ventola del riscaldamento possiamo asserire che le tre turbine c'erano... la quarta però... magari ne ha messa un'altra al motore

posta le 51 caxxate!!!
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        considerando la turbina originale, la ventola del radiatore e la ventola del riscaldamento possiamo asserire che le tre turbine c'erano... la quarta però... magari ne ha messa un'altra al motore

posta le 51 caxxate!!!
        la quarta era un ventilatorino da cruscotto
        Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
        sono il peggior incubo di ogni pneumatico
        TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
        un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Originariamente inviato da Peugeottinista
          la quarta era un ventilatorino da cruscotto
          è vero!!!!! non ci avevo pensato
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

bhe certe non potreste capire ma un altra...

con 1.500 € faceva tutte le elaborazioni alla punto + vernice camaleonte...
            Death Row Records
            -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
            -
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
            "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
            Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Originariamente inviato da m_diablo81
              bhe certe non potreste capire ma un altra...

con 1.500 € faceva tutte le elaborazioni alla punto + vernice camaleonte...
              solo la vernice costerà 2000€ e passa
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

era nel senso che per 1500euri te ne fregava una tutta bella pronta, oppure intendeva photoshoppata?
                Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

sara' in scala 1:18
                  ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                  -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                  --------------------------------------------------
                  Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                  ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

UPPONE per un 3ad che secondo me è uno dei più belli in assoluto... in queste pagine sono contenute frasi motoristiche al limite della fantascienza... non dimentichiamole!!! Ritorniamo a postare!!!

Ho un collega di 19 anni che non ha neanche la patente ed è appassionatissimo di Lancia Delta turbo integrale (come dargli torto... è una della auto più belle della storia...).
                    Dice di avere una delta martini, ma poi si è scoperto che la delta è "del suo allenatore" e che gli ha dato già 2000 euro (che dopo qualche giorno sono diventati 4000) per "fermarla"... buon per lui (machiccicrede )
                    il problema è che esagera... ultimamente si è talmente esaltato che non fa altro che spaccare i maroni dicendo che il mio R5 prende la paga da tutti, delta, non delta, punto, uno... e io per farlo inca##are ancora di più gli ho detto che non temo nessuno... ha detto che questa martini ha 305 cavalli e io per farlo inca##are gli ho detto che gli do la paga e che ho dato paghe ad auto ben più potenti (fantascenza, anche se la 5 si difende bene)... be questo lo fa imbestialire! Preso dall'esaltazione mi sfida puntualmente in ipotetici duelli a Bologna (si per farsi arrestare ) che io puntualmente ripudio perchè sono contrario alle gare clandestine e mi viene a dire frasi insensate e assurde... vi dico le più tipiche
                    "La renault 5 non ha stabilitààà..."
                    "La delta gli da la paga, perchè la r5 non riesce a scaricare in terra la potenzaaa..."
                    "Non esiste che una renault 5 che stia davanti ad una deltaaa.... e questo a prescindere dalla potenzaaa! Puoi avere i cavalli che vuoi ma non ce la faraiii..."
                    "Non esistono raduni di R5..... ci sono invece quelli per il deltaaa..."
                    "prova ad andare ad un raduno di deltisti e ti daranno la paga tuttiii..."
                    "Non puoi confrontare un 2000 con un 1400 (ooo)..."
                    "Sai come si fa a stabilire se un motore è buono? Perchè nella mia delta a 90km/h sei a 2500 rpm" e io "Ma guarda che quello dipende dei rapporti del cambio..." e lui "No, ma anche dalla cilindrataaa..."
                    Oggi ne ha detta una mitica... "La mia delta ha una stabilità maggiore di quella della Ferrariii..."
                    LOL cmq quotidianamente non facciamo altro che sfotterci amorevolmente... io esagero dicendogli che la delta è un barcone per farlo inc@zzare, e a lui gli piglia male... gli diciamo che almeno la macchina noi ce l'abbiamo e lui sta a tanto a menarcela con questa delta che non ha oggi l'ho fatto talmente inca##are con le solite storie che la delta è un barcone che mi augurava che mi si rompesse la cinghia di distribuzione dell'AX (sapendo che la devo sostituire (SGRAAATTTTTTTT!!!!) gli ho detto che se mi si rompe prima che la cambi la "sua" delta sarà da mettere in dima (orrore, ma è lui che ha cominciato...)

Intanto in sala prove (per chi ricordasse qualche mio vecchio post) da poco ne è successa un altra esilarante...
                    Provavo un motore di una Gallardo ed è arrivata una donna che accompagna eventuali ospiti in visita alla fabbrica. Io ero ai computer, lei si avvicina e mi fa "Dov'è la velocità?" indicando il monitor... il motore era in "rodaggio" e stava sui 3000rpm... e io "La velocità di rotazione dell'albero motore? Eccola!" indicando il contagiri! E lei, un po' scocciata... come se la stessi prendendo per il "No! Ti ho chiesto la velocità!!!" e io... "Guardi (indicando l'interno della sala prove) il motore è fermo li', bello saldo! Da lì non si muove di un millimetro!"
                    Ultima modifica di R5GTTurbo; 19-10-2005, 19:55. Motivo: sembrava che dovessi cambiare l'AX anzichè la cinghia
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                      UPPONE per un 3ad che secondo me è uno dei più belli in assoluto... in queste pagine sono contenute frasi motoristiche al limite della fantascienza... non dimentichiamole!!! Ritorniamo a postare!!!

Ho un collega di 19 anni che non ha neanche la patente ed è appassionatissimo di Lancia Delta turbo integrale (come dargli torto... è una della auto più belle della storia...).
                      Dice di avere una delta martini, ma poi si è scoperto che la delta è "del suo allenatore" e che gli ha dato già 2000 euro (che dopo qualche giorno sono diventati 4000) per "fermarla"... buon per lui (machiccicrede )
                      il problema è che esagera... ultimamente si è talmente esaltato che non fa altro che spaccare i maroni dicendo che il mio R5 prende la paga da tutti, delta, non delta, punto, uno... e io per farlo inca##are ancora di più gli ho detto che non temo nessuno... ha detto che questa martini ha 305 cavalli e io per farlo inca##are gli ho detto che gli do la paga e che ho dato paghe ad auto ben più potenti (fantascenza, anche se la 5 si difende bene)... be questo lo fa imbestialire! Preso dall'esaltazione mi sfida puntualmente in ipotetici duelli a Bologna (si per farsi arrestare ) che io puntualmente ripudio perchè sono contrario alle gare clandestine e mi viene a dire frasi insensate e assurde... vi dico le più tipiche
                      "La renault 5 non ha stabilitààà..."
                      "La delta gli da la paga, perchè la r5 non riesce a scaricare in terra la potenzaaa..."
                      "Non esiste che una renault 5 che stia davanti ad una deltaaa.... e questo a prescindere dalla potenzaaa! Puoi avere i cavalli che vuoi ma non ce la faraiii..."
                      "Non esistono raduni di R5..... ci sono invece quelli per il deltaaa..."
                      "prova ad andare ad un raduno di deltisti e ti daranno la paga tuttiii..."
                      "Non puoi confrontare un 2000 con un 1400 (ooo)..."
                      "Sai come si fa a stabilire se un motore è buono? Perchè nella mia delta a 90km/h sei a 2500 rpm" e io "Ma guarda che quello dipende dei rapporti del cambio..." e lui "No, ma anche dalla cilindrataaa..."
                      Oggi ne ha detta una mitica... "La mia delta ha una stabilità maggiore di quella della Ferrariii..."
                      LOL cmq quotidianamente non facciamo altro che sfotterci amorevolmente... io esagero dicendogli che la delta è un barcone per farlo inc@zzare, e a lui gli piglia male... gli diciamo che almeno la macchina noi ce l'abbiamo e lui sta a tanto a menarcela con questa delta che non ha oggi l'ho fatto talmente inca##are con le solite storie che la delta è un barcone che mi augurava che mi si rompesse la cinghia di distribuzione dell'AX (sapendo che la devo cambiare (SGRAAATTTTTTTT!!!!) gli ho detto che se mi si rompe prima che la cambi la "sua" delta sarà da mettere in dima (orrore, ma è lui che ha cominciato...)

Intanto in sala prove (per chi ricordasse qualche mio vecchio post) da poco ne è successa un altra esilarante...
                      Provavo un motore di una Gallardo ed è arrivata una donna che accompagna eventuali ospiti in visita alla fabbrica. Io ero ai computer, lei si avvicina e mi fa "Dov'è la velocità?" indicando il monitor... il motore era in "rodaggio" e stava sui 3000rpm... e io "La velocità di rotazione dell'albero motore? Eccola!" indicando il contagiri! E lei, un po' scocciata... come se la stessi prendendo per il "No! Ti ho chiesto la velocità!!!" e io... "Guardi (indicando l'interno della sala prove) il motore è fermo li', bello saldo! Da lì non si muove di un millimetro!"

.......pppffffhahuahuahuahuahuaahuahuhuaahuahuahuauaua
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...