Messaggio originariamente postato da lucretiam ACC...!!! Mi avete battuto!!!
Volevo essere io a riportare la prima cagata!!! :rolleyes:
Eh va beh, pazienza!!
Ve la dico adesso...
Un tipo che lavorava con me sosteneva che se una macchina era turbo si capiva dai due scarichi!!!
Mi spiego: Se vedeva una macchina in giro col doppio scarico, quella era turbo...
E sě eh? Infatti io possiedo una delle rarissime 106 Turbo (vabbč, il terminale doppio l'ho messo io, forse per non far vedere che č aspirata! ).... mamma mia, si stanno moltiplicando come i conigli!!!
L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
certo.. il segreto del turbo sta nel doppio scarico..
e la pop off e messa prima del terminale..
ma nn dirlo in giro e un segreto
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 certo.. il segreto del turbo sta nel doppio scarico..
e la pop off e messa prima del terminale..
ma nn dirlo in giro e un segreto
la pop ogg si usa collegata all abitacolo al posto del clima!!! altrimenti per dare pressione alla pompa dei tergicritalli
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
e serve x far sfiatare la vaschetta del liquido del tergicristallo..
xke ogni volta che lavi i vetri.. sta qua e bastarda e va in pressione.
se nn ci fosse la pop eggs avresti gia spaccato tutto...
xi sa che senza il liquido dei vetri l'auto nn va.. xke la centralina eletronnica 2 doppia uscita turbo+nos 626 beghelli nn ti fa accendere l'auto...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta