Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gtandre
    da te ancora un po e si possono mettere anche sulle Panda ma qui, lo sai come funziona.....
    non sarei tanto sicuro
    se sotto il vano motore la polizia mi trova il filtro a fungo, mi fanno 400' eur di multa....da voi in italia non mi sembra, o mi sbaglio=
    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
    BMW - the real power!!!!!!

Commenta

• Si ma dei 19" su due auto cosi non servono a niente se non ad estetica e a spararsi quando si cambiano le gomme.
      Penalizzano troppo loe prestazioni,dei 17" sono + ke sufficienti anke x la tenuta laterale.
      Cmq la trazione della R32 piu efficace della TA della GTA ma NON INTEGRALE vera e propria,le vere integrali sono ben altre
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca G_T_I
        cosa centra la F1.....io sto parlando di auto per uso stradale e per esperienze personali

gli operai fiat (e non solo) pi il tempo che passano in strada che in stabilimento
        cavoli che bel post intelligente..mi raccomando continua cos e andiamo bene!!Nessuno ti pu dire nulla sui pareri personali sulle auto ma andare a mettere il naso sui problemi della vita di gente che lavora per guadagnarsi il pane proprio mi sta sul c@**o se permetti...se tu non hai problemi e non hai bisogno di protestare beato te ma spera di non arrivare alla loro stessa situazione perch poi vedrai quanto brutto se gli altri ti pigliano per il culo
        "Bar Tuning 145" membro n2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
          Si ma dei 19" su due auto cosi non servono a niente se non ad estetica e a spararsi quando si cambiano le gomme.
          Penalizzano troppo loe prestazioni,dei 17" sono + ke sufficienti anke x la tenuta laterale.
          Cmq la trazione della R32 piu efficace della TA della GTA ma NON INTEGRALE vera e propria,le vere integrali sono ben altre

1. riguardo i cerchi da 19:
          e vero, non servono a niente, ma sono una figh@ta...l'occhio vuole anche la sua parte e da nopi in svizzera il tuning estetico e molto piu diffuso che il tuning al motore

2. la trazione e leggermente migliore, ma comunque non e che abbia una trazione superlativa, anche perche er me la vera ed unica 4x4 e la lancer evo 6!

Commenta

Si ma dei 19" su due auto cosi non servono a niente se non ad estetica e a spararsi quando si cambiano le gomme.
            per esempio il tuo subarone

Commenta

verissimo, l'integrale ben altra storia.... infatti il 4motion integrale quando serve... questo fatto va' a favore per i consumi....
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

concordo...diciamo con parole povere un 4x4 "Finto"

come quelle della Audi
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
                  verissimo, l'integrale ben altra storia.... infatti il 4motion integrale quando serve... questo fatto va' a favore per i consumi....

Lass st che c' un abisso tra l'Haldex e un integrale...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                    Lass st che c' un abisso tra l'Haldex e un integrale...
                    si, c'e molta differenza.
                    ma prova a vedere i consumi se la R32 avrebbe un 4x4 integrale...con quasi 1600 kg consumerebbe un fiume di benza..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
                      concordo...diciamo con parole povere un 4x4 "Finto"

come quelle della Audi
                      comunque il sistema TORSEN del audi non e molto male.
                      ultimamente in una rivista tedesca e stata provata l'RS6 con kit tuning della sportec 600CV, e da 0-100 ci metteva 3.8 sek.
                      non male per un 4x4 finto...

Commenta

Sto operando...
                      X