Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da luca G_T_I
    la macchina buona la vedi in curva non in rettilineo...
    Bene allora potremmo parlare di velocità di percorrenza delle curve....
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
      Ripeto che se all'uscita di una curva si pigia sull'acceleratore senza ritegno il risultato è quello.Allora..se uno non ha "piede" è giusto che si compri il 4 motion.Ma ti assicuro che solo nei tornanti devi dosare.
      Poi...su quella strada di como,la R32 sarà superiore,come a Monza è superiore la GTA,etc etc...come vedi questa potrebbe essere la risposta al 3D......anche se so che a te la GTA non te gusta.
      Veramente sopra i tornatni non eravamo R32 e GTA ma la mia ex STi e la sua GTA
      Non capisco...allora se uno non sa dosare,non sa guidare quindi si prende un'integrale?Scusa ma oltre a poter essere offensivo è anke sbagliato.
      Ke poi la GTA non mi gusti non è del tutto vero...non mi gusta rispetto ad altre auto ma mi piace in generale come buona sportiva.
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • per quello che in curva a monza nn ho mai visto un golf...in ascari senza i 18 nn ci entra neppure viva la gta.mia pinione personale.
        nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
        la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da luca G_T_I
          quindi adesso chi ha l'R32 è un cretino che non è capace di andare in macchina ed ha bisogno del 4motion, mentre la GTA è per esperti e intenditori.....
          E pensare che la volevo prendere l'R32, che sbaglio stavo facendo!
          ragazzi non fraintendetemi...io nelle risposte cerco di essere sempre educato e rispettoso.
          Scrivo soltanto che una 4wd è + facile da guidare ma non mi permetterei mai di dire che è adatta solo ai cretini,non l'ho mai scritto e mai lo scriverò..e ripeto che la R32 era tra le vetture che volevo acquistare.
          Per quanto riguarda il "pirla",ho solo risposto alla domanda del moderatore : e ho confermato,non si guida così una macchina.

          Poi,se volevo una macchina da tornanti mi prendevo una fantastica saxo messa giu bene.

          capito ragazzi?
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Veramente sopra i tornatni non eravamo R32 e GTA ma la mia ex STi e la sua GTA
            Non capisco...allora se uno non sa dosare,non sa guidare quindi si prende un'integrale?Scusa ma oltre a poter essere offensivo è anke sbagliato.
            Ke poi la GTA non mi gusti non è del tutto vero...non mi gusta rispetto ad altre auto ma mi piace in generale come buona sportiva.
            Io non offendo,ci mancherebbe.Se solo ho offeso 1 volta,chiedo di essere bannato cribbio.
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • questa poi?nn sto dicendo che l r32 fa schifo e nn sto paragonando la tua con la gta...un conto e un 3000 e un conto e un 2000
              nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
              la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Wiglaf
                vedi pure te dici che entrambe hanno pregi e difetti!!

                Dai ci siamo!!
                Cavolo...ci mancherebbe...
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da luca G_T_I
                  questa poi.........
                  Quota altrimenti non ti capiamo
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da joker83
                    BO VABBè IO NON CI SONO PRORPIO ALLORA...CMQ SPERO CHE UN POSSESSORE DI R32 PER GUSTO PROVI DEI CERCHI PIù PICCOLI DEI 18 PER SAPERE COM'è...SECONDO ME CON DEI 17 NON PUò CHE MIGLIORARE...
                    un conto è un 17 un conto è un 15, santo dio... deciditi!

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi, vedo che qua è sempre più rissa...

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X