Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Riwa
    ma le pensi o ti vengono cosi', in scioltezza?
    no...no escono naturali.


    dai seiramente intendevo che volks come quasi sempre è piu' discreta...Alfa...beh è alfa...non per nulla è il sogno di tutti i merid..ions
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da joker83
      aLLORA IO SONO CALMISSIMO IN PRIMIS...SECONDO è LOGICO CHE SE METTTIAMO DELLE GOMME MAGGIORATE L'ADERENZA E LA TRAZIONE MIGLIORANO...MA ADESSO PARLANDO SERIAMENTE SECONDO VOI PER 240 CV NON BASTAVANO ESAGERANDO DEI CERCHI DA 16" CONE DELLE BELLE 215...ANCHE SE SECONDO ME DEI 15 BASTEREBBERO...
      no ma te non ci sei proprio...
      la golf non ha i parafanghi come una RS che con dei 16" la spalla rimane bassa!!

      da domani R32 gommate 195/65/15 come le prime golf 1600 8v!!
      tanto la deriva della spalla non conta...

      ah, ovviamente si dovranno anche montare dei dischi minorati, quindi poi frenera' meno di una 500 coi tamburi!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da McCrash
        beh la spalla...la deriva minore...l'handling inferiore...tutti meriti di un cerchio grnade abbianto a spalla bassa che un 15 col gommone stile talebano non potrebbe mai darti...il tutto combinato con sospensioni piu' soft che compensano la maggior rigidezza dell'complesso autotelaio.
        Bè MC MI SEMBRA CHE MOLTE AUTO SUI 15" MONTINO LA SPALLA 45..NO MI SEMBRA MOLTO ALTO O SBAGLIO..E ANCHE COL 50 DI DERIVA NON NE ESISTE..

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da joker83
          aLLORA IO SONO CALMISSIMO IN PRIMIS...SECONDO è LOGICO CHE SE METTTIAMO DELLE GOMME MAGGIORATE L'ADERENZA E LA TRAZIONE MIGLIORANO...MA ADESSO PARLANDO SERIAMENTE SECONDO VOI PER 240 CV NON BASTAVANO ESAGERANDO DEI CERCHI DA 16" CONE DELLE BELLE 215...ANCHE SE SECONDO ME DEI 15 BASTEREBBERO...
          niente maiuscolo... e secondo me non sei calmo per nulla.. quindi CALMATI!!!

          dire che per 240cv bastano solo dei 15 non penso proprio... dato che fai il professore.. la R32 non può montare i 16... figuri i 15.. e lo sai perchè ??? sicuramente non lo sai....

          il motivo è che non ci stà l'impianto frenante.. ma forse è un dato che non avevi calcolato!!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Riwa
            no ma te non ci sei proprio...
            la golf non ha i parafanghi come una RS che con dei 16" la spalla rimane bassa!!

            da domani R32 gommate 195/65/15 come le prime golf 1600 8v!!
            tanto la deriva della spalla non conta...

            ah, ovviamente si dovranno anche montare dei dischi minorati, quindi poi frenera' meno di una 500 coi tamburi!
            BO VABBè IO NON CI SONO PRORPIO ALLORA...CMQ SPERO CHE UN POSSESSORE DI R32 PER GUSTO PROVI DEI CERCHI PIù PICCOLI DEI 18 PER SAPERE COM'è...SECONDO ME CON DEI 17 NON PUò CHE MIGLIORARE...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Riwa
              no ma te non ci sei proprio...
              la golf non ha i parafanghi come una RS che con dei 16" la spalla rimane bassa!!

              da domani R32 gommate 195/65/15 come le prime golf 1600 8v!!
              tanto la deriva della spalla non conta...

              ah, ovviamente si dovranno anche montare dei dischi minorati, quindi poi frenera' meno di una 500 coi tamburi!
              no!!!...io ho proprio sostituito tuto l'impianto con il freno a contropedale...e cosi' ho potuto montare i 12" della minor
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da joker83
                BO VABBè IO NON CI SONO PRORPIO ALLORA...CMQ SPERO CHE UN POSSESSORE DI R32 PER GUSTO PROVI DEI CERCHI PIù PICCOLI DEI 18 PER SAPERE COM'è...SECONDO ME CON DEI 17 NON PUò CHE MIGLIORARE...
                o togli il maiuscolo o non scrivi più!!! devi togliere il caps lock dalla tastiera!!

                se metto i 18 forgiata da 8 kg l'uno, sicuramente migliora!
                akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da McCrash
                  no!!!...io ho proprio sostituito tuto l'impianto con il freno a contropedale...e cosi' ho potuto montare i 12" della minor
                  io invece ho fatto un foro grande sotto i sedili, cosi freno con i piedi, come le auto dei Flinstones...e metto i cerchi da 9 pollici
                  [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                  BMW - the real power!!!!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Akerold
                    niente maiuscolo... e secondo me non sei calmo per nulla.. quindi CALMATI!!!

                    dire che per 240cv bastano solo dei 15 non penso proprio... dato che fai il professore.. la R32 non può montare i 16... figuri i 15.. e lo sai perchè ??? sicuramente non lo sai....

                    il motivo è che non ci stà l'impianto frenante.. ma forse è un dato che non avevi calcolato!!
                    cambiato tastiera..

                    ma quel prof e prof...vedi che sei tu che ti scaldi perchè non parlo bene della tua auto e cerchi di difenderla a tutti i costi...

                    io resto della mia idea se permetti...secondo me i 18 su quella makkina sono eccessivi..stop...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Akerold
                      o togli il maiuscolo o non scrivi più!!! devi togliere il caps lock dalla tastiera!!

                      se metto i 18 forgiata da 8 kg l'uno, sicuramente migliora!
                      ma qanto costano i 18 forgiata?
                      [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                      BMW - the real power!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X