annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf R32 Vs 147 Gta

Originariamente inviato da Asto Delta
    si ma c'è una leggera differenza tra un v6 e un 6cilindri in linea ... mi dici che modelli mitsubishi e bmw v6 hai provato [lo voglio sapere xè solitamente si cerca di fare dei confronti tra motorizzazioni simili] ... sono curioso
    chiedo venia
    ero di fretta
    per v6 intendevo 6 cilindri come ho scritto nella prima riga

di mitsubishi ho provato la gallant (in america), il 3000gt e l'eclipse spider (per chi non l'avesse mai vista quella di F&F)

il sei cilindri bmw quello dell'm3
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
      1) ritorna quello che ho detto prima, con modifiche così mirate alla tenuta ci credo che la trophy vada meglio in pista rispetto alla GTI, dammi però il budget di differenza dalla trophy alla RS normale, spendiamoli sulla GTI per cose simili e riproviamo, secondo me non ci sono più le differenze di prima.
      2)scusato
      3)cosa centra che abbia una M3?, che tra l'altro è un'auto con i suoi pregi e difetti come lo sono tutte le auto esistenti, se salgo su un'auto per provarla (non mi bastano pochi km, mi ci vorrebbe quasi un weekend per poter dire qualcosa di più attendibile rispetto ai miei canoni) cerco di mettermi in testa di che tipo di auto sto per guidare, avere forti aspettative da un'auto può trasformare la prova in una grossa delusione, mi è capitato già con altre auto....
      1) la differenza è nell'ordine dei 1500€ quindi la differenza non esiste
      2) grazie
      3) e allors perchè scriivi che ti metteresti a ridere comunque
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Wiglaf
        Raga ve l'ho detto... inutile discutere !!! Può anche avere 400cv la R32 ma finchè si chiamerà cosi la golf il nostro super esperto sparerà merda contro!

Il fatto che la R32 dia 2.6 sec alla GTA nel tracciato di Top gear non vuol dire nulla ???? è sempre una merda ????
        e infatti nell'albero della classifica la GTA c'è l'R32 è uscita

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
          e infatti nell'albero della classifica la GTA c'è l'R32 è uscita

cià... ti rinfresco la memoria....

http://www.bbc.co.uk/topgear/powerlaps/page_2.shtml

Alfa 3.7 GTA - 1.30.0
          Golf MK5 R32 - 1.30.4 -NEW
          Golf MK4 R32 - 1.33.2
          Alfa 147 GTA - 1.35.6

Mostruosa la nuova! prende solo 4 decimi dalla autodelta!!! RIFLETTIIIIIIIIIIIIIIII !!
          Ultima modifica di Wiglaf; 02-01-2006, 14:20.
          SLK 55 AMG 390cv!!!
          Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
          V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
          L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

Commenta

ma parlate della golf V R32??? se si allora preferisco la tedesca.

Commenta

1) la differenza è nell'ordine dei 1500€ quindi la differenza non esiste
              2) grazie
              3) e allors perchè scriivi che ti metteresti a ridere comunque

1) 1500€ metto su 4 koni gialli regolabili , molle e mi avanzano pure i soldi per pastiglie freno, tubi e olio freno, il confronto poi lo possiamo fare!
              3) ho detto "dovrei" mettermi a ridere, se rido per una, devo ridere per tutte, o no?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da sapolo gti
                a si????Deve stare molto bene perchè di estetica è già molto bella così ma spalmata bene in terra è spettacolare.l unica cosa che manca alla GTA che secondo me ci stava da dio i cerchi da 18 perchè se non sbaglio rispetto all R32 esce con i 17.Quella nera che gisa al mio paese è originale però sebbene io preferisco l R anche la GTA è una gran bella auto su questo non ci scappa!
                E' dal 2004 che esce solo con i 18. ciao

Commenta

Alfa 3.7 GTA - 1.30.0
                  Golf MK4 R32 - 1.33.2
                  Alfa 147 GTA - 1.35.6

Mostruosa la nuova! prende solo 4 decimi dalla autodelta!!! RIFLETTIIIIIIIIIIIIIIII !!
                  Circuito un po' strambo però, ci sono vetture decisamente performanti, dietro a vetture con un indole ben meno sportiva, fa testo, ma non da la certezza assoluta!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Alfa 3.7 GTA - 1.30.0
                    Golf MK4 R32 - 1.33.2
                    Alfa 147 GTA - 1.35.6

Ma hai visto che circuito è quello di topgear?
                    le prove devi prendere quelle che fanno a Silverstone (che non pubblicano sul sito) oppure a Donington
                    cerca su emule
                    best motoring -Golf R32 vs Alfa 147 GTA vs Mazda RX8 vs Honda S2000 vs Honda RSX type R.avi
                    è una prova dove la macchina viene pilotata da gente seria su una pista altremodo non adatta alla GTA
                    e godi
                    Ultima modifica di Il Megane coach; 02-01-2006, 14:46.

Commenta

Ma hai visto che circuito è quello di topgear?
                      le prove devi prendere quelle che fanno a Silverstone (che non pubblicano sul sito) oppure a Donington
                      cerca su emule
                      best motoring -Golf R32 vs Alfa 147 GTA vs Mazda RX8 vs Honda S2000 vs Honda RSX type R.avi
                      e godi
                      Provo a cercare i tempi a silverstone... sono curioso...

ammesso che esistano..... tu li hai i tempi ???

Godo ogni volta che accendo il mio Vr6 !

P.s.

Il tracciato di top gear non è la bibbia ma cmq è qualcosa!

P.p.s.

Ma tutte le piste non sono adatte alla GTA ?
                      Ultima modifica di Wiglaf; 02-01-2006, 14:53.
                      SLK 55 AMG 390cv!!!
                      Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                      V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                      L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X