annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da mirko88
    piccolo ot: sauro mi spieghi xkè delta lo scrivi con DE grande?
    Errore di digitura.. mantengo premuto troppo lo shift... un po' come in auto... mi dimentico di mantenere troppo a lungo premuto il gas!!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
      Ecco NIk, quanso si sentono queste cose... capisci bene che sia inutile ed assurdo continuare uil dibattito!!
      Non ribatte sul tecnico... ma esce fuori così...
      ma lo vedi perchè rendi impossibile parlare con te?perchè quando tu scrivi che la delta è l'ultima tra le sportive mettendo le attuali e quando dici che forse 15 anni fa poteva essere valida,tu che ci trovi di tecnico in queste cose?
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        se però tuti ragionassero dal punto di vista tecnico in italia sarebbero stati venduti più di 100 nissan sunny.....

quando si palra di auto subentra anche la irrrazionalità..la passione

cosa penseresti di uno che sta smontando e rimonando un panda di 12 anni???

x me tusollevi questioni e argmoenti interezzanti..però non puoi pretenere di razionalizzare l'irrazionale...(e irrazionale non vuol dire sbagliato..)
        per questo ti ho citato prima.il discorso non è raz o irraz,perchè spesso si scrivono cose inesatte,tutto qui

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
          Be sinceramente fregare non direi probrio, pero ci sta sicuramente piu passione
          per una macchina come la Delta, perche ha anchora un anima, come solo le
          macchine italiane dei tempi la possono avere...
          deltone intendo che può capitare ad uno con una macchina che va forte e che ha preso solo perchè va forte di essere sverniciato da un'altra auto,e magari il giorno dopo la vende e se ne prende un'altra per andare + forte degli altri.....mentre uno che ha la delta non la butta perchè la sti o la evo 7 le danno distacco

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
            deltone intendo che può capitare ad uno con una macchina che va forte e che ha preso solo perchè va forte di essere sverniciato da un'altra auto,e magari il giorno dopo la vende e se ne prende un'altra per andare + forte degli altri.....mentre uno che ha la delta non la butta perchè la sti o la evo 7 le danno distacco
            Non non la butta ma la prepara eheheheh
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

piccolo ot
              ho trovato un tastino come il tuo a 40 euri in belgio.non è che dalle tue parti lo trovi?(nuovo nei negozi costano sui 12 euro)

Commenta

aahahah

esatto..così si fa..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
                  piccolo ot
                  ho trovato un tastino come il tuo a 40 euri in belgio.non è che dalle tue parti lo trovi?(nuovo nei negozi costano sui 12 euro)
                  Parli del pulsante clacson Abarth..? Se li trovi a 12.- ne prendo una dozzina
                  non li fanno piu percio non si trovano purtroppo, io dieci anni fa ne avevo cosi
                  tanti che li regalavo, figurati...
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Come prima cosa ciao a tutti.

A mio giudizio per Saper giudicare un DELTA bisogna saper come e' fatto veramente,ovvero averlo smontato completamente piu' volte esser stati ed aver conosciuto tante persone che hanno lavorato in ABARTH e in JOLLY CLUB e cosi' apprezzare tutti i suoi lati.
                    La scocca del delta nata per scherzo, ha regalato a NOI ITALIANI ben "6" mondiali consecutivi e quando il delta ha lasciato,era gia' pronta un altra evoluzione con il vano motore piu' lungo di 14 cm per dare spazio ad un nuovo collettore di scarico che comprendeva delle modifiche sulla testa etc.tutto cio'con un incremento di potenza notevole.....Ma Qualcuno disse basta!!Altrimenti i mondiali erano anche di piu'.
                    Sicuramente oggi come oggi ci sono delle macchine integrali molto piu' facili da guidare ,molto piu' lineri,ma non offrono Sicuramente le solite emozioni!!

ah.... per chi dice che la DELTA (e magari la sua meccanica) e' finita.........perche' non viene a trovarci a imola o marzaglia etc a qualche gara di accellerazione???
                    In fin dei conti come, dice tanta gente che legge i giornalini
                    o che al massimo sa farci il tagliando,,..il DELTA e' finito..
                    Ciao a tutti e................ciao EMA.
                    DELTA RULEZ !!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                      Vedi Nick, a prescindere che Ema voglia crederci o no, di DElta ne ho guidate e ti popsso assicurare che non è così fanatstica come la vogliono far apparire... certo, è una vettura di quasi 15 anni fa e allora poteva essere il top, ma oggi tra le auto 4x4 sportive non gli spetta l'ultimo posto ma poco ci manca... e perchè allora continuare ad affermare sempre ed ovunque la sua supremazia quando non può competere più ad armi pari? Solo perchè è un blasone!?
                      POi, il problema è che alcuni come Ema se ne fanno come una questione personale... e dalla macchin passano alla persona.. io con Ema non ho nessun rancore, lo vedo come un amico e vorrei appunto conoscerlo per domostrargli che si sta sbagliando sul mio conto. Spero di riuscire nell'impresa!

A seconda delle giornate e delle occasioni l'hai guidata 300 volte o solo 1 volta per 300 mt sul diritto.... deciditi!!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...
                      X