50-50 č la ripartizioone dei pesi in condizioni statiche..... figuriamoci a che livello di comprendonio siamo...
sauro noi lo sappiamo,era proprio questo il punto,i post non te li dimenticare se sei tu a scriverli
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosė potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivō alla fine del primo rettilineo e intraversō l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Hai detto che la M3 dopo 2-3 frenate l'impainto va in crisi, ed io giustamente ti ho risposto che se č per quello quello della Delta va ancora pių facilemnte in crisi pur avendo le pinze ant. fisse! Il problema č che su strad l'impianto frenante della M3 non va assolutamente in crisi.. al massimo si allunga un oco la corsa delpedale non di pių... quello della DElta, invece, č confermato che anche su strada ha dato parecchi problemi... non diemnticarti del mafggior freno motore della M3 rispetto alla DElta...
Ecco, ancora una volta dimostri che alivvelo di tecnica automobilistica tu proprio non ci cpaisci nulla... ed infatti nessuno ti ribatte fuorchč io.... non voglio pių stare a spiegarti tecnicamente.. intanto con questa ultima affermazion chiunque ti ossa legegre capisce cosa intendo... ti dico solo questa.. le pOrsche in frenata sono sempre state avvantaggaite per avere il motore posteriore a sbalzo.... ma seguendo il tuo assurdo, ridicolo, insensato discorso, in frenata si troverebbe sempre a frenare poco di posteriore perchč l ripartzione sarebbe sempre 80:20!!!! Spero solo che in diversi ti leggano!! Davvero!!
Pechč sono auto molto pesanti, con una ripartzione qusi simmetrica con un ABS evoluto che nelle frenate d'emergenza by-passa il ripartiore di frenata e permette ai dischi posteriori di concorre pienamente alla frenata!
Cosa vorrestio dire che i dischi sono pių grossi solo per ospiratre il tamburo interno?
Qui almeno mi dai ragione, ma che bello, per il resto sono boiate scusami il
termine, il impianto del M3 e mordende si ma solo finche che cominciano a
bruciare le pastiglie...
Continui a non capire il perchč la Delta ha adottato un ABS a 6 sensori... quindi a tuo avviso quando hanno fatto il COupč, vettura pių recente che utilizzava appunto le pinze fisse, hanno deciso di fare un passo indietro ed adottare un BOsch ultima generazione, ma guarda casoa 4 sensori... dimmi una cosa.. ma la pOrsche nel Boxster 3.2 l'abs lo adotta a 4 o 6 sensori!?!
NOn viorrei che quello del DElta del '92 sia rimasto il pių evoluto in assoluto!!
Questa č bibbia si aprono nel monatnte tra la porta ant. e quella post.!! Ancora dimostrazione che scrivi solo perchč hai una tastiera!!
E questa č la pių grande castroneria!
sauro consentimi un piccolo ot
ma tu anche nella vita sei sempre cosė abituato a dire alla gente"non capisci niente"?a me risulta che gli altri ti argomentano,ok ragioniamo per assurdo e TUTTI qui nel forum diciamo castronerie,ma secondo te questo ti autorizza a dire tu sei cosė tu sei colā?tra l'altro lasciando perdere ema che č un buontempone e tu non te ne rendi nemmeno conto che scherza al 99delle volte su 100,ma gente come diegoevo e turbodeltone ti spiegano sempre perchč DOVRESTI,FORSE,ricrederti su ciō che dici,mentre tu parti sempre con giudizi e forse,ma dico forse,non č carino....
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosė potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivō alla fine del primo rettilineo e intraversō l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Ma che ci posso fare io se qua in svizzera girano M3 come in italia diciamo
un 330 TDi, se metti su autoscout.ch e .it il nome M3 senza mettere adesso
il anno, qui in svizzera escono ben 15 quindici pagine piene di M3 se fai la
stessa cosa sul sito italiano te ne escono 3 tre pagine, credo che questa
la dicha lunga, con questo voglio solo dire che l'italia di sicuro non e la
referenza se mi parlate di problemi su M3 o che non avete sentito questo
o quel altro, non dimentichiamo che la svizzera e 1/10 del italia...
Ma se e per questo non parliamo della 320is ma bensi dell M3 E36 e quello
sono due paia di scarpe, in piu voglio precisare che non ho mai detto che
le BMW sono dei bidoni in affidabilita, come altre persone hanno detto in
generale della Delta...
Hi messo l'anno per fare una ricerca pių veritiera? Voi in Svizzera limite alla cilindrata non l'avete avuto ed infatti se metti anno 2000 dalle 290 M3 trovate si riducono a 158 (la metā!) mentre su autoscaut.it da 150 diventano 110!
Sarete un 1/10 dell' italia ma come possibilitā di veicoli siete molto pių facilitati nell' acquisto soprattutto se non č la prima auto...
Se parliamo di affidabilitā tra due auto sarebbe giusto prenderle dello stesso periodo e le Delta Evo solo le ultime prodotte non le prime come lo č per la E36, considerando il targhet le M3 E30 (di rivolta la 320iS) erano una alternativa costosa dello stesso periodo...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Oppure se riuscissi ad entrarci la sbilanceresti parecchio!!
non č per il peso
č per l'altezza
sono alto quasi 1.90 e l'unica volta che sono salito sull'elise ho sudato parecchio
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierā tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gių sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
sauro consentimi un piccolo ot
ma tu anche nella vita sei sempre cosė abituato a dire alla gente"non capisci niente"?a me risulta che gli altri ti argomentano,ok ragioniamo per assurdo e TUTTI qui nel forum diciamo castronerie,ma secondo te questo ti autorizza a dire tu sei cosė tu sei colā?tra l'altro lasciando perdere ema che č un buontempone e tu non te ne rendi nemmeno conto che scherza al 99delle volte su 100,ma gente come diegoevo e turbodeltone ti spiegano sempre perchč DOVRESTI,FORSE,ricrederti su ciō che dici,mentre tu parti sempre con giudizi e forse,ma dico forse,non č carino....
Si si si .... ho visto che belel spiegazioni!!! Per fortuna non ci sono solo io a leggerle!! E cmq, io le ho ribattute con il giusti tono, come loro hanno fatto con me!
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!
E poi fammi il favore di smettere a raccontare balle come che i dischi sulla
BMW dietro sono grossi e percio frena di piu anche dietro e cosi anche meglio
di altre macchine, questa e probrio la piu grossa che abbi mai detto e qui si
vede che non te ne intendi pocho e ti dicho anche il perche, le
BMW ma anche le Mercedes hanno il freno stazionario dentro ad un tamburo
che e situato al interno della periferia del discho, il che vuol dire che anche
automaticamente il discho cresce nella dimensione e non piu di questo ma
non per questo hai automaticamente piu potenza frenante, se andiamo dopo
nella fisicha sono due i fattori che determinano la potenza frenata
1. Il attritto tra discho e pastiglia 2. La pressione o meglio la forza
con la quale la pastiglia viene pressata sul discho...
Per il ABS la Delta usa un Bosch a 6 sensori contro il 4 sensori della tua e della
M5, il quale considera anche il freno motore per i calcolo, tu mi hai chiesto in
cosa e superiore e io te lo detto, non me frega se adesso il tuo ABS e
montato anche su una M5....
Che il telaio della Delta fa schifo e un dato di fatto, pero al contrario che dici
tu non si apre dietro ma davanti, se riporti i fatti riportali corretti p.f. Pero quello che fa assolutamente ridere e che la BMW 10 anni dopo la
scomparsa della Delta fa telai che si aprono altretanto, percio non
penso probrio che il tuo marchio in questo sia la riferenza....
Scusami, ma se la BMW ha fatto i freni posteriori cosė grandi per alloggiarci semplicemente il tamburo del freno di stazionamento, non era necessario farlo cosė grande, ma bastave metterci il freno di un serie 5 normalissimo per di pių monolitico, cosa che mi pare non abbiano fatto, secondo dimentichi che per momento torcente ci vuole si la forza, ma anche e soprattutto un braccio adeguato, e puoi avere una forza altissima, ma senza un braccio giusto non ci fai nulla con quella forza, ultima spiegami a questo punto del perchč fare un freno posteriore del 1% pių piccolo in diametro, del solo 30% pių fine rispetto all'anteriore e del tipo autoventilante se questo non concorre alla frenata in maniera sensibile....
Domanda da profano in tema di Delta: a cosa servono i 2 sensori dell' ABS in pių?
Chissā le M3 che hanno percorso giā oltre 100.000 km che telaio che si saranno ritrovati allora!
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