Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Originariamente inviato da saurob
    50-50 č la ripartizioone dei pesi in condizioni statiche..... figuriamoci a che livello di comprendonio siamo...
    sauro noi lo sappiamo,era proprio questo il punto,i post non te li dimenticare se sei tu a scriverli
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosė potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivō alla fine del primo rettilineo e intraversō l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Originariamente inviato da saurob
      Hai detto che la M3 dopo 2-3 frenate l'impainto va in crisi, ed io giustamente ti ho risposto che se č per quello quello della Delta va ancora pių facilemnte in crisi pur avendo le pinze ant. fisse! Il problema č che su strad l'impianto frenante della M3 non va assolutamente in crisi.. al massimo si allunga un oco la corsa delpedale non di pių... quello della DElta, invece, č confermato che anche su strada ha dato parecchi problemi... non diemnticarti del mafggior freno motore della M3 rispetto alla DElta...


      Ecco, ancora una volta dimostri che alivvelo di tecnica automobilistica tu proprio non ci cpaisci nulla... ed infatti nessuno ti ribatte fuorchč io.... non voglio pių stare a spiegarti tecnicamente.. intanto con questa ultima affermazion chiunque ti ossa legegre capisce cosa intendo... ti dico solo questa.. le pOrsche in frenata sono sempre state avvantaggaite per avere il motore posteriore a sbalzo.... ma seguendo il tuo assurdo, ridicolo, insensato discorso, in frenata si troverebbe sempre a frenare poco di posteriore perchč l ripartzione sarebbe sempre 80:20!!!! Spero solo che in diversi ti leggano!! Davvero!!




      Pechč sono auto molto pesanti, con una ripartzione qusi simmetrica con un ABS evoluto che nelle frenate d'emergenza by-passa il ripartiore di frenata e permette ai dischi posteriori di concorre pienamente alla frenata!


      Cosa vorrestio dire che i dischi sono pių grossi solo per ospiratre il tamburo interno?



      Qui almeno mi dai ragione, ma che bello, per il resto sono boiate scusami il
      termine, il impianto del M3 e mordende si ma solo finche che cominciano a
      bruciare le pastiglie...




      Continui a non capire il perchč la Delta ha adottato un ABS a 6 sensori... quindi a tuo avviso quando hanno fatto il COupč, vettura pių recente che utilizzava appunto le pinze fisse, hanno deciso di fare un passo indietro ed adottare un BOsch ultima generazione, ma guarda casoa 4 sensori... dimmi una cosa.. ma la pOrsche nel Boxster 3.2 l'abs lo adotta a 4 o 6 sensori!?!
      NOn viorrei che quello del DElta del '92 sia rimasto il pių evoluto in assoluto!!




      Questa č bibbia si aprono nel monatnte tra la porta ant. e quella post.!! Ancora dimostrazione che scrivi solo perchč hai una tastiera!!


      E questa č la pių grande castroneria!
      sauro consentimi un piccolo ot
      ma tu anche nella vita sei sempre cosė abituato a dire alla gente"non capisci niente"?a me risulta che gli altri ti argomentano,ok ragioniamo per assurdo e TUTTI qui nel forum diciamo castronerie,ma secondo te questo ti autorizza a dire tu sei cosė tu sei colā?tra l'altro lasciando perdere ema che č un buontempone e tu non te ne rendi nemmeno conto che scherza al 99delle volte su 100,ma gente come diegoevo e turbodeltone ti spiegano sempre perchč DOVRESTI,FORSE,ricrederti su ciō che dici,mentre tu parti sempre con giudizi e forse,ma dico forse,non č carino....
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosė potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivō alla fine del primo rettilineo e intraversō l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        Originariamente inviato da turbodelta
        Ma che ci posso fare io se qua in svizzera girano M3 come in italia diciamo
        un 330 TDi, se metti su autoscout.ch e .it il nome M3 senza mettere adesso
        il anno, qui in svizzera escono ben 15 quindici pagine piene di M3 se fai la
        stessa cosa sul sito italiano te ne escono 3 tre pagine, credo che questa
        la dicha lunga, con questo voglio solo dire che l'italia di sicuro non e la
        referenza se mi parlate di problemi su M3 o che non avete sentito questo
        o quel altro, non dimentichiamo che la svizzera e 1/10 del italia...

        Ma se e per questo non parliamo della 320is ma bensi dell M3 E36 e quello
        sono due paia di scarpe, in piu voglio precisare che non ho mai detto che
        le BMW sono dei bidoni in affidabilita, come altre persone hanno detto in
        generale della Delta...
        Hi messo l'anno per fare una ricerca pių veritiera? Voi in Svizzera limite alla cilindrata non l'avete avuto ed infatti se metti anno 2000 dalle 290 M3 trovate si riducono a 158 (la metā!) mentre su autoscaut.it da 150 diventano 110!
        Sarete un 1/10 dell' italia ma come possibilitā di veicoli siete molto pių facilitati nell' acquisto soprattutto se non č la prima auto...

        Se parliamo di affidabilitā tra due auto sarebbe giusto prenderle dello stesso periodo e le Delta Evo solo le ultime prodotte non le prime come lo č per la E36, considerando il targhet le M3 E30 (di rivolta la 320iS) erano una alternativa costosa dello stesso periodo...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da Asto Delta
          invece a me l'elise non mi ha mai convinto

          boh forse perchč non potrō mai entrarci
          Oppure se riuscissi ad entrarci la sbilanceresti parecchio!!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da Toivonen
            sauro noi lo sappiamo,era proprio questo il punto,i post non te li dimenticare se sei tu a scriverli
            E tu sei incapace a leggerli allora!!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da saurob
              Oppure se riuscissi ad entrarci la sbilanceresti parecchio!!

              non č per il peso

              č per l'altezza

              sono alto quasi 1.90 e l'unica volta che sono salito sull'elise ho sudato parecchio
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierā tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gių sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da Toivonen
                sauro consentimi un piccolo ot
                ma tu anche nella vita sei sempre cosė abituato a dire alla gente"non capisci niente"?a me risulta che gli altri ti argomentano,ok ragioniamo per assurdo e TUTTI qui nel forum diciamo castronerie,ma secondo te questo ti autorizza a dire tu sei cosė tu sei colā?tra l'altro lasciando perdere ema che č un buontempone e tu non te ne rendi nemmeno conto che scherza al 99delle volte su 100,ma gente come diegoevo e turbodeltone ti spiegano sempre perchč DOVRESTI,FORSE,ricrederti su ciō che dici,mentre tu parti sempre con giudizi e forse,ma dico forse,non č carino....
                Si si si .... ho visto che belel spiegazioni!!! Per fortuna non ci sono solo io a leggerle!! E cmq, io le ho ribattute con il giusti tono, come loro hanno fatto con me!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  non č per il peso

                  č per l'altezza

                  sono alto quasi 1.90 e l'unica volta che sono salito sull'elise ho sudato parecchio
                  Ah.. allora diciamo che peggioreresti il cx del veicolo!!!
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Lancia Evo....
                    Seat Leon ItalianClub

                    Seat Leon 150@180

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Originariamente inviato da turbodelta
                      E poi fammi il favore di smettere a raccontare balle come che i dischi sulla
                      BMW dietro sono grossi e percio frena di piu anche dietro e cosi anche meglio
                      di altre macchine, questa e probrio la piu grossa che abbi mai detto e qui si
                      vede che non te ne intendi pocho e ti dicho anche il perche, le
                      BMW ma anche le Mercedes hanno il freno stazionario dentro ad un tamburo
                      che e situato al interno della periferia del discho, il che vuol dire che anche
                      automaticamente il discho cresce nella dimensione e non piu di questo ma
                      non per questo hai automaticamente piu potenza frenante, se andiamo dopo
                      nella fisicha sono due i fattori che determinano la potenza frenata
                      1. Il attritto tra discho e pastiglia 2. La pressione o meglio la forza
                      con la quale la pastiglia viene pressata sul discho...

                      Per il ABS la Delta usa un Bosch a 6 sensori contro il 4 sensori della tua e della
                      M5, il quale considera anche il freno motore per i calcolo, tu mi hai chiesto in
                      cosa e superiore e io te lo detto, non me frega se adesso il tuo ABS e
                      montato anche su una M5....

                      Che il telaio della Delta fa schifo e un dato di fatto, pero al contrario che dici
                      tu non si apre dietro ma davanti, se riporti i fatti riportali corretti p.f. Pero quello che fa assolutamente ridere e che la BMW 10 anni dopo la
                      scomparsa della Delta fa telai che si aprono altretanto, percio non
                      penso probrio che il tuo marchio in questo sia la riferenza....
                      Scusami, ma se la BMW ha fatto i freni posteriori cosė grandi per alloggiarci semplicemente il tamburo del freno di stazionamento, non era necessario farlo cosė grande, ma bastave metterci il freno di un serie 5 normalissimo per di pių monolitico, cosa che mi pare non abbiano fatto, secondo dimentichi che per momento torcente ci vuole si la forza, ma anche e soprattutto un braccio adeguato, e puoi avere una forza altissima, ma senza un braccio giusto non ci fai nulla con quella forza, ultima spiegami a questo punto del perchč fare un freno posteriore del 1% pių piccolo in diametro, del solo 30% pių fine rispetto all'anteriore e del tipo autoventilante se questo non concorre alla frenata in maniera sensibile....

                      Domanda da profano in tema di Delta: a cosa servono i 2 sensori dell' ABS in pių?

                      Chissā le M3 che hanno percorso giā oltre 100.000 km che telaio che si saranno ritrovati allora!
                      Ultima modifica di 320i S; 20-12-2004, 21:32.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X