neanche due mesi che l'ho comprata e già me l'hanno toccata tre volte...(nei parcheggi)
In Milano la gente non ha rispetto...
devo comprarmi un porta fortuna da mettere sulla Fiesta...
ma il kit della cosworth comprende l'omologazione per il codice stradale italiano o si deventa "fuorilegge"?
be che dovrei dire io che dopo due settimane di vita, qualche pezzo di m... mi ha distrutto il muso senza neanche lasciare i suoi dati... 780 euro di danni pagati di tasca propria perchè la mia assicurazione è come il crimine... NON PAGA!!!
Fiesta ST club italia - socio fondatore
NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore
GRAZIE MILLE....ALLORA SBATO MATTINA MI CI METTO E LO MONTO.....POI FACCIO SAPERE COME VA!CIAO!!!!
andrea... dimenticavo... mentre montavo il filtro ieri sera, mi sono accorto che c'è un piccolo problema che si chiama tubo dell' acqua di raffreddamento, cmq, il filtro l'ho fatto stare nello spazio che si è creato togliendo il primo tubo... appena posso posto le foto... mamma mia se urla sta macchina!!!
credo che questa settimana vado a prendere le molle! eibach...metto subito i distanziali o aspetto x sentire le reazione da abbassata?
fai che abbassarla per ora... è solo una questione burocratica... perchè per le molle se ti fermano non dicono niente ma i distanziali stanno antipatici alla polizia e compagnia bella... per ora limitati ad abbassarla, poi vedi se sono necessari mettili, anche perchè sarebbe la cosa più giusta abbassare e allargare, ma tutto dipende dal tuo stile di guida, provala e poi decidi... ciao bella
ciao a tutti,complimenti per il club!!!!davvero unico.anch'io tra un po' diventerò possessore di una st appena le finanze lo permettono.non vedo l'ora.
cmq se vi interessa su www.forddesktops.com ci sono foto di qualche fiesta st e anche ford in generale.
a dimenticavo io lavoro in una concessionaria ford (penso la più grande e importante dell'emilia romagna)ciao di nuovo a tutti
ciao a tutti,complimenti per il club!!!!davvero unico.anch'io tra un po' diventerò possessore di una st appena le finanze lo permettono.non vedo l'ora.
cmq se vi interessa su www.forddesktops.com ci sono foto di qualche fiesta st e anche ford in generale.
a dimenticavo io lavoro in una concessionaria ford (penso la più grande e importante dell'emilia romagna)ciao di nuovo a tutti
GRANDIOSO!!! COMPLIMENTI!!!
SEMPRE PIù!!!! BEN ARRIVATO!!!
andrea... dimenticavo... mentre montavo il filtro ieri sera, mi sono accorto che c'è un piccolo problema che si chiama tubo dell' acqua di raffreddamento, cmq, il filtro l'ho fatto stare nello spazio che si è creato togliendo il primo tubo... appena posso posto le foto... mamma mia se urla sta macchina!!!
ok unosport....grazie ancora per le dritte!se dovessi avere qualche problema so che posso contare su di te e su sweet!!!se metti le foto ci do una sbirciatina!!!ciao ciao!
Commenta