annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

Originariamente inviato da gigugin11
    sera a tutti!!! io nella firma c'ho scritto segretaria....va bene lo stesso no?
    va benissimo gig...

Fiesta ST club italia - socio fondatore

NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore

WWW.FIESTASTCLUBITALIA.IT

Commenta

Originariamente inviato da davideST
      Spero che voi non siate sfigati come me...

neanche due mesi che l'ho comprata e già me l'hanno toccata tre volte...(nei parcheggi)
      In Milano la gente non ha rispetto...
      devo comprarmi un porta fortuna da mettere sulla Fiesta...

ma il kit della cosworth comprende l'omologazione per il codice stradale italiano o si deventa "fuorilegge"?
      be che dovrei dire io che dopo due settimane di vita, qualche pezzo di m... mi ha distrutto il muso senza neanche lasciare i suoi dati... 780 euro di danni pagati di tasca propria perchè la mia assicurazione è come il crimine... NON PAGA!!!

Commenta

Originariamente inviato da ANDREAST
        GRAZIE MILLE....ALLORA SBATO MATTINA MI CI METTO E LO MONTO.....POI FACCIO SAPERE COME VA!CIAO!!!!
        andrea... dimenticavo... mentre montavo il filtro ieri sera, mi sono accorto che c'è un piccolo problema che si chiama tubo dell' acqua di raffreddamento, cmq, il filtro l'ho fatto stare nello spazio che si è creato togliendo il primo tubo... appena posso posto le foto... mamma mia se urla sta macchina!!!

Commenta

Originariamente inviato da gigugin11
          credo che questa settimana vado a prendere le molle! eibach...metto subito i distanziali o aspetto x sentire le reazione da abbassata?
          fai che abbassarla per ora... è solo una questione burocratica... perchè per le molle se ti fermano non dicono niente ma i distanziali stanno antipatici alla polizia e compagnia bella... per ora limitati ad abbassarla, poi vedi se sono necessari mettili, anche perchè sarebbe la cosa più giusta abbassare e allargare, ma tutto dipende dal tuo stile di guida, provala e poi decidi... ciao bella

Commenta

ciao a tutti,complimenti per il club!!!!davvero unico.anch'io tra un po' diventerò possessore di una st appena le finanze lo permettono.non vedo l'ora.
            cmq se vi interessa su www.forddesktops.com ci sono foto di qualche fiesta st e anche ford in generale.
            a dimenticavo io lavoro in una concessionaria ford (penso la più grande e importante dell'emilia romagna)ciao di nuovo a tutti
            _________Subaru Impreza STI my05-DCCD-_______

Commenta

Originariamente inviato da Manu ST
              ciao a tutti,complimenti per il club!!!!davvero unico.anch'io tra un po' diventerò possessore di una st appena le finanze lo permettono.non vedo l'ora.
              cmq se vi interessa su www.forddesktops.com ci sono foto di qualche fiesta st e anche ford in generale.
              a dimenticavo io lavoro in una concessionaria ford (penso la più grande e importante dell'emilia romagna)ciao di nuovo a tutti
              GRANDIOSO!!! COMPLIMENTI!!!
              SEMPRE PIù!!!! BEN ARRIVATO!!!
              Ultima modifica di davideST; 16-05-2006, 12:54.

Commenta

benvenuto anke a te!!!

la famiglia delle ST aumenta di giorno in giorno!

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004
                My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Originariamente inviato da unosport
                  andrea... dimenticavo... mentre montavo il filtro ieri sera, mi sono accorto che c'è un piccolo problema che si chiama tubo dell' acqua di raffreddamento, cmq, il filtro l'ho fatto stare nello spazio che si è creato togliendo il primo tubo... appena posso posto le foto... mamma mia se urla sta macchina!!!
                  ok unosport....grazie ancora per le dritte!se dovessi avere qualche problema so che posso contare su di te e su sweet!!!se metti le foto ci do una sbirciatina!!!ciao ciao!
                  Fiesta ST Club Italia------>socio n°11
                  Fiesta ST......IL FORUM!!!

Commenta

evvai una new entry...benvenuto!!!
                    Fiesta ST Club Italia------>socio n°11
                    Fiesta ST......IL FORUM!!!

Commenta

Possibile che tra TUTTI, sono l'unico che ha una ST nera?

Voi parlate tutti della biancha con le strisce GT, rossa con le strisce GT, oppure blu performance con le strisce GT...

E nera???

Ma sapete quanto è cattiva una ST nera? Eleganza, grintosità e sportività allo stato puro.

Devo difendere l'onore delle ST nere!

P.S. e poi la scritta ST, come sta sul nero non sta a nessuno

Commenta

Sto operando...
                      X