annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Fiesta RS turbo

ciao ragazzi chi ha un volante della fiesta rs turbo originale

Commenta

Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
      nessuno sa dove posso reperire un manuale d'officina per il mio fiestino?
      grazie saggio...
      servirebbe anche a mč!!!!!!!!!!! se qualcuno puň aiutarci si faccia sentire!!!!!!!!!!!
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

Commenta

ciao ragazzi ho un problemino...
        ho montato un manettino per la pressione turbo all'interno della macchina....
        fino a circa 2 settimane, non ho avuto nessun problema, la pressione era 0.6 0.7, se si prova ad alzare leggermente taglia, fin qui tutto ok!!!!
        ora ogni tanto non sembra che la macchina spinga come al solito, il turbo ha 3000 km e l'ho montato 3 mesi fa. potrebbe essere il caldo?????o cos'altro'????

Commenta

Originariamente inviato da therealdream Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi ho un problemino...
          ho montato un manettino per la pressione turbo all'interno della macchina....
          fino a circa 2 settimane, non ho avuto nessun problema, la pressione era 0.6 0.7, se si prova ad alzare leggermente taglia, fin qui tutto ok!!!!
          ora ogni tanto non sembra che la macchina spinga come al solito, il turbo ha 3000 km e l'ho montato 3 mesi fa. potrebbe essere il caldo?????o cos'altro'????
          ehhh col caldo le nostre macchine, come pure tutte le turbo del resto, soffrono in modo particolare con questo caldo(e senza clima anche noi) penso che sia del tutto normale; calcola che io adesso non la uso neppure, freferisco il 2 ruote..................., quanti km. ha il motore? consumi d'olio, perdita di compress. nei cilindri? , cmq. se ci fai caso dal giorno alla sera cambia l'erogazione(e pure i cavalli) in modo piuttosto evidente.............ciao!
          SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

olio non ne mangia neppure un filo ora ho fatto 3500 km dal cambio olio e ieri ho controllato ed era sempre sul max....cm č vero la sera va molto di piu....cm ora ho 110000 km

Commenta

http://img714.imageshack.us/img714/4...2764812746.jpg
              ah dimenticavo che č sempre in vendita

Commenta

č la tua quella in foto?

Commenta

si.....

Commenta

Originariamente inviato da therealdream Visualizza il messaggio
                    si.....
                    č uno spettacolo! mi hai fatto venire voglia di farmi il condotto aspirazione nero e verde (la scritta turbo in verde per riprendere il righino laterale!
                    per quanto riguarda un filtro sportivo, cambia davvero la macchina o č solo bellezza?
                    mbaciccio

Commenta

io ora ho montato un fungo in spugna, il tubo del decantatore che va alla scatola filtro l'ho tolto e ho messo un filtrino,,,appena riesco posto le foto....

Commenta

Sto operando...
                      X