annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Ha potenzialitŕ il vostro monoalbero 8vongole turbo. L'ho sempre apprezzato moltissimo!

    Qualche foto dei lavori?!

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Ha potenzialitŕ il vostro monoalbero 8vongole turbo. L'ho sempre apprezzato moltissimo!

      Qualche foto dei lavori?!
      se vuoi te le mando , basta che mi scrivi l'email............
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
        per Mbaciccio :ti rinovo la domanda . buona giornata
        sai la mia filosofia qual č? prendere il meglio da tutto! e dalla demolizione capita molto spesso che ci sia roba davvero ottima!!! poi ovvio, se prendi una turbina, sai giŕ che la devi revisionare, ma prendere altre cose tipo colli di aspirazione, o altro, allora č un'altra storia! poi non č vero che vado solo in demolizione, ma posso dirti che ho una passione sfegatata per i motori e il tuning, ma non sono cosě pazzoide da spendere un botto di soldi solo per fare prove o dire di avere chissŕ quanti cavalli! non sono ricchissimo!!! ho anche io una casa, una famiglia e un figlio per cui capiscimi!!!
        la mia filosofia č: nonappena si rompe, cambio migliorando!!! ma cambiare una cosa funzionante, non č nel mio stile! la esaspero e una volta distrutta la modifico!!!

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
          sai la mia filosofia qual č? prendere il meglio da tutto! e dalla demolizione capita molto spesso che ci sia roba davvero ottima!!! poi ovvio, se prendi una turbina, sai giŕ che la devi revisionare, ma prendere altre cose tipo colli di aspirazione, o altro, allora č un'altra storia! poi non č vero che vado solo in demolizione, ma posso dirti che ho una passione sfegatata per i motori e il tuning, ma non sono cosě pazzoide da spendere un botto di soldi solo per fare prove o dire di avere chissŕ quanti cavalli! non sono ricchissimo!!! ho anche io una casa, una famiglia e un figlio per cui capiscimi!!!
          la mia filosofia č: nonappena si rompe, cambio migliorando!!! ma cambiare una cosa funzionante, non č nel mio stile! la esaspero e una volta distrutta la modifico!!!
          Ciao mbaciccio condivito il tuo pensiero , il mio consiglio e solo non elemosinare sull' elettronica (come ti ha detto saggio= ora sono io che ti chiamo in causa ) tutti quelli che hanno tenuto l'elettronica orig hanno fallito miseramente ( l'ultimo che ho visto aveva un pistone bucato ). quindi prima aspetta, e poi prenditi un lettore di lamba e una centralina programmabile ( va benissimo anche la iav da demolizione).cosi sei pronto per buttarti nella mischia. buona serata
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
            Ciao mbaciccio condivito il tuo pensiero , il mio consiglio e solo non elemosinare sull' elettronica (come ti ha detto saggio= ora sono io che ti chiamo in causa ) tutti quelli che hanno tenuto l'elettronica orig hanno fallito miseramente ( l'ultimo che ho visto aveva un pistone bucato ). quindi prima aspetta, e poi prenditi un lettore di lamba e una centralina programmabile ( va benissimo anche la iav da demolizione).cosi sei pronto per buttarti nella mischia. buona serata
            ciao massimo , sull'elettronica non posso che darti ragione in pieno: nel mio caso 4 anni fa , l'ho sostituita in quanto l'ori. mi dava molti problemi, nussuno li sapeva risolvere e la macchina era ancora ori............,la iaw p8 che ho su va molto bene, io ora mi stň perfezionando su questa , su altre non ho nessunissima esperienza e non saprei che consigli dare......,una cosa che perň vale per qualunque motore: tenere monitorato egt, afr e possibilmente il sensore di battito.........,questo prima di fare qualunque modifica............
            SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
              ciao massimo , sull'elettronica non posso che darti ragione in pieno: nel mio caso 4 anni fa , l'ho sostituita in quanto l'ori. mi dava molti problemi, nussuno li sapeva risolvere e la macchina era ancora ori............,la iaw p8 che ho su va molto bene, io ora mi stň perfezionando su questa , su altre non ho nessunissima esperienza e non saprei che consigli dare......,una cosa che perň vale per qualunque motore: tenere monitorato egt, afr e possibilmente il sensore di battito.........,questo prima di fare qualunque modifica............
              ciao saggio ma cosa sono l' egt e afr ?
              Ma il sensore di battito sei riuscito a montarlo?
              Buona searta
              Team RISI Engineering
              Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
                ciao saggio ma cosa sono l' egt e afr ?
                Ma il sensore di battito sei riuscito a montarlo?
                Buona searta
                semplice: egt=temperatura gas di scarico afr=rapporto stecchiometrico(da rilevare con sonda a banda larga) il sensore di battito l'ho montato quando ho montato la iaw(č orig. del coupč) , il prob. č che non lo ho mai monitorato..........,continuo a usare le orecchie , oltre a guardare gli egt..............buona notte.....saggio!
                SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                  semplice: egt=temperatura gas di scarico afr=rapporto stecchiometrico(da rilevare con sonda a banda larga) il sensore di battito l'ho montato quando ho montato la iaw(č orig. del coupč) , il prob. č che non lo ho mai monitorato..........,continuo a usare le orecchie , oltre a guardare gli egt..............buona notte.....saggio!
                  buongiorno a tutti . ma dove hai posizionato il sensore del battito ?

                  ciao
                  Team RISI Engineering
                  Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti . ma dove hai posizionato il sensore del battito ?

                    ciao
                    dietro il monoblocco, sotto la testata, vicino al fitro olio, sembra propio fatto apposta.......ma tu stai girando senza? la tua elettronica dovrebbe prevederne l'uso..........
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                      dietro il monoblocco, sotto la testata, vicino al fitro olio, sembra propio fatto apposta.......ma tu stai girando senza? la tua elettronica dovrebbe prevederne l'uso..........
                      no la mia elettronica non mi sembra che c'č l' ha,io comunque giro senza. ma non dovrebbe andare in testata? il coupe dove l' aveva ? buona serata
                      Team RISI Engineering
                      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X