annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guarda

Guarda la serata č andata qui c'č la neve ho la clio finalmente appunto e non posso ancora spremerla porca m..... speriamo per domenica ormai anche domani č andata con sta c.. di neve.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Mauro io non so piu' cosa fare!

si meno attrito = piu' potenza

ma la protezine??? NON HA PRESSIONE QUELL OLIO!

sulle consfezioni possono scrivere quel cazzo che vogliono!

allora metto pure 0w40 metteilo! dato che quello che ti diciamo non va bene mettilo pure!

a te i risultati!

0 w 40 10 w40 la VISCOSITA' NON E' LA STESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nello stesso "range" ma NON č la stessa!

prova mauro! che scioltezza poi??? TUTTE CAGATE!

il calo di potenza ad alti regimi per il 70% č dato dagli attriti! i quali NON si possono eliminare! metti pure l' additivo metti quello che vuoi! pensi che vada meglio! prova!

sbagli a guardare marca e tipo!

devi GUARDARE LE SPECIFICHE!
      vedi che pressa poco sono UGUALI tra TXT RS 10 w 60 e RS 0 w 40?????????????????

poi lo 030 SLX č ENERGY CONSERVING!

cmq tu prova ma poi non lamentarti!

P.S a dirmi della gradazione per la clio č stato sia dove l' ho comprata EX officina Renault che il mio meccanico LIVIO CAR RACING ( autorizzata Renault)che ha preparato un sacco di 5 Turbo e 2 clio williams!

infatti č stato lui a chiedermi che olio usavo e mi fa: vai tanquillo! che con un olio cosi' sei a posto pero' NON mettere oli con bassa viscosita che sulla clio fanno solo danno!
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• perdonami

Perdonami G-Lader ma Te che olio monti???
        sai io metto il 10 60w con lo ZX1 ma presto forse metterň il motul 10 40W ma sono indeciso se cambiare o no, perchč alle volte tiro la 5 a 8000 Giri capisci (in aree private)

Commenta

• col 10 w 60 sei tranquillo! da te fa anche piu' caldo! un 10 w 40 se fai gia autostrada in un attimo sale troppo di temperatura

io uso il Castrol TXT 10 w 40

se non la usassi in montagna metterei un 15 w 50 o un 10 w 60 dato che vado spesso e la fa freddo di brutto sto sul 10 w 40

Commenta

• Porca palettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
            E' vero con st'olio stiamo scassando! Quindi per ora scrivo l'ultima volta sull'olio.
            Non ve ne deve fregare un cazzo se lo 0w40 č piů miracoloso di lourdes e padre pio messi assieme, i giri, la potenza ecc, sono cose che contano, ma secondarie, renault consiglia 15w50 perchč l'f7p ha di tolleranza mezzo km tra pistoni e fasce, tra bronzine e albero ecc... Questo non perchč la renault č stupida, ma pechč lo hanno costruito col criterio corsaiolo. Poi se si mette 10w40 10w60 ecc va bene, per motivi logistici nelle officine, perchč a meno che uno non gira sempre in pista si equivalgono e un buon 10w40 di adesso non č un 10w40 del '90, ma un 5w30 ecc sono troppo fini. Lasciate perdere i motori honda che sono su un'altro pianeta

X Matteo

Mettiti l'anima in pace, da quello che dicono i metereologi, ancora il "bello" deve arrivare

X Citichere

Cacchiarola!!! ringrazia che te ne sei accorto in tempo del disco se no!! Ma non avevi sentito niente dei cuscinetti?
            Ultima modifica di elclion!; 01-02-2003, 03:34.
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• salve a tutti!!

x g-lander .. ho letto sul sito del club che ci sono 2modi per fare l'omologazione .. io te ne dico una 3

si puň andare alla motorizazione civile e chiedere direttamente l'aggiornamento del libretto in quanto gia omologate e restritate nei registri! .. il costo č di circa 25€ se non ricordo male! .. e si fa tutto molto velocemente!! .. se non ricordo male non bisogna neanche fare il collaudo in quanto non č un omologazione ma solo un aggiornamento!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• sapevate che la clio potesse montare tutte queste misure di gomme??

205/45ZR16 83W
                215/35ZR17 83W
                215/40ZR16 86W
                195/45ZR16 84Y
                195/50R15 82V
                205/45ZR16 83W
                205/50R15 86V
                225/40ZR16 85W

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Preferisco montare 195 50 r15! non voglio comprare altri cechi che poi me li fottono a Milano e pagare milioni in gomme!

scondo me gia 19545 r16 č piu' che ottimo! poi sono esagerate!

Ragazzi sta notte ho fatto un sogno bruttissimo....................mi sono svegliato sudato! ve lo raccondo:

Stavo lavorando nell officina Renault dove tempo fa ho fatto la prova!........ erano le 18 e mi stavo preparando per andare a casa!
                  prendo le chiavi del clio...................esco e non la trovo....quasi svengo..................poi continuo a girare il parchegggio.....e niente.............chiedo al mio capo e niente.........stavo male....poi ( ieri l' ho lucidata come uno specchio) poi vado dietro il capannone e la vedo da lontano..... tutto felice mi avvicino e vedo lo spoiler sgangherato........a penzoloni le serrature spadinate la macchina infangata e con le gomme pelate.....e io incazzato come una iena!

poi mi son svegliato......che sogno di merda!

meno male che č al caldo e non la tocca nessuno! sto imparando ad apprezzarla molto! anche da originale! č proprio bella cosi' com č!

Commenta

• ciao a tutti! vedo che anche qui imperversano diverse cliozze....
                    a proposito di gommature, io ho da poco omologato sulla mia delle 205/45 R 16, il percorso non č banalissimo, se qualcuno ha delle domande chieda pure!
                    tra l'altro , come leggevo poco sopra, č verissimo che si possono omologare fino a cerchi da 17" solo che richiede una modifica sostanziale di tutti i passaruota!! e vi assicuro che giŕ adesso con le mia (complici distanziali da 25mm.) č tutto un druscio!!!
                    a breve vi posto foto della mia piccina e copia del nulla osta renault
                    io? Clio!!

Commenta

• Buongriorno

Buongiorno ragazzi la giornata č cominciata malissimi: Neve tanta neve un m,etro e passa anche sulla clio.Porca p.....

Commenta

Sto operando...
                      X