annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

@ Davide71
    Maaaaa non ho capito che colore e' ?
    Ci sono su i sedili alti della foto del depliant?

Commenta

il colore dovrebbe essere questo

Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Auzzzzzzz che bella

Commenta

dal vivo è ancora più bella credimi....

Commenta

Originariamente inviato da rave
            il colore dovrebbe essere questo

[qimg]http://www.renault-sport.fr/fr/Images/600_IMG_0795_tcm2-31592.jpg[/qimg]

esattamente
            fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71
              allora come detto oggi ci ho girato poco , nel pomeriggio pioveva, cmq il cambio mi sembra buono, ottima rapportatura, e la corsa è anche bella corta, freni si commentano da soli , la tenuta direi che se uno non ha esigenze di abbassarla, è bella rigida già da originale,come assetto posso fare un confronto con la mia ex macchina dove montava i KW regolabili, quindi per mè anche questa ha un'ottimo inserimento in curva

molti dicono che lo scarico non si sente, si non si sente se si è chiusi dentro, come insonorizzazioni diciamo che è ben fatta, però all'esterno dai 3000 comincia a far un bel ronzio

come interni la macchina è molto ben curata, tra regolatore e limitatore di velocità,fari con acessione automatica o manuale,disinserimento esp asr,i fari all'xeno che si regolano in altezza da soli, i sedili che per il mio corpo sono perfetti( i 1200€ dei sedili in pelle recaro meglio spenderli in altro),l'assemblaggio anche mi sembra buono, posso dire che è più bella internamente anche della golf che avevo

per frank mi sembra che anche il cofano sia in alluminio, è leggerissimo e infatti assorbe il calore in modo impressionante, anche le fiancate anteriori sono molto leggere non mi sembra la solita lamiera
              complimenti gran acquisto ankio avevo subito notato la sua ottima insonorizzazione ! ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da davide71
                mi hanno detto di farci almeno 1500 km in tranquillità, mà resistere sarà dura
                immaginok sia dura resistere ma un ronìdaggio tranqui ci vuole. ciao o o

Commenta

dal vivo è ancora più bella credimi....
                  ank secondo me sulla carta(dal vivo nn l'ho ancora visto)è un colore riuscitissssimo. ciao o o

Commenta

anche nera come l'ho presa io non scherza mica...

Commenta

anche nera come l'ho presa io non scherza mica...
                      nera è il classico bello k sta sempre bene.
                      scusa la domanda personale ma da k parte della provincia di milano 6 ? ciao o o

Commenta

Sto operando...
                      X