allora come detto oggi ci ho girato poco , nel pomeriggio pioveva, cmq il cambio mi sembra buono, ottima rapportatura, e la corsa è anche bella corta, freni si commentano da soli , la tenuta direi che se uno non ha esigenze di abbassarla, è bella rigida già da originale,come assetto posso fare un confronto con la mia ex macchina dove montava i KW regolabili, quindi per mè anche questa ha un'ottimo inserimento in curva
molti dicono che lo scarico non si sente, si non si sente se si è chiusi dentro, come insonorizzazioni diciamo che è ben fatta, però all'esterno dai 3000 comincia a far un bel ronzio
come interni la macchina è molto ben curata, tra regolatore e limitatore di velocità,fari con acessione automatica o manuale,disinserimento esp asr,i fari all'xeno che si regolano in altezza da soli, i sedili che per il mio corpo sono perfetti( i 1200€ dei sedili in pelle recaro meglio spenderli in altro),l'assemblaggio anche mi sembra buono, posso dire che è più bella internamente anche della golf che avevo
per frank mi sembra che anche il cofano sia in alluminio, è leggerissimo e infatti assorbe il calore in modo impressionante, anche le fiancate anteriori sono molto leggere non mi sembra la solita lamiera
complimenti gran acquisto ankio avevo subito notato la sua ottima insonorizzazione ! ciao o o
Commenta