annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
    ieri l'ho tirata un po x dargli un po una spurgata..
    all inizio in 5° piu di 120 nn prendeva
    si vede ke'e proprio insatata..
    l'additivo l'ho messo e il serbatoio e' a 3/4 cosi dovrebbe essere un po piu concentrato

quando avevo cambiato il radiatore avevo stretto x bene tutti i manicotti del turbo..quindi o se ne' bucato/crepato uno oppure e' tutto ok..
    il rumore ke fa e' un po strano..ma secondo me e' piu un rumore di intasamento..

un po di tempo fa si era accesa la spia del egr e faceva una puzza assurda..poi dopo un po di tempo si e' spenta e nn si e' piu accesa..
    sara' andata avanti un mesetto con la spia accesa..boh chissa ke era
    e gia in quella situazione fumava abbastanza..
    quindi nn vorrei ke questo problema fosse imputabile alla egr..
    cmq una bella puluizia all impianto di alimentazione male di certo nn fa
    Quei 120km mi fa sentir puzza di recovery...ma se fosse stato cosě si sarebbe accesa la spia motore...bel problema Andrea....sono a corto di cose da dirti da poter fare...
    Mi rimane da pensare solo ad un guasto alla centralina motore ma lasciamolo come ultimo pensiero e speriamo non sia cosě

Cambiando discorso...oggi ho saputo una notizia sconvolgente riguardo i nostri motori e cioč che c'č il rischio della rottura del motore a causa delle bronzine che si usurano intorno ai 80k / 120k km...discorso non valido per la clio di falco ...qualcuno ha sentito mai sta storia???
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

no mai sentita..ma speriamo ke nn sia vera

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
        no mai sentita..ma speriamo ke nn sia vera
        Purtroppo almeno 2 casi accertati... e poi in un piccolo centro come il mio...

Ora controllo il costo delle bronzine e faccio un preventivo cosě vedo se la spesa č sostenibile per risparmiare una bella rottura!!!

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

neanche io mai sentita
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

mai sentita sta storia.
            probabilmente piu che difetto alle bronzine quelle clio avranno avuto un difetto alla lubrificazione o olio non adeguato secondo me
            io al momento sto a 294.000 e le bronzine sono l'ultimo dei miei problemi
            Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              mai sentita sta storia.
              probabilmente piu che difetto alle bronzine quelle clio avranno avuto un difetto alla lubrificazione o olio non adeguato secondo me
              io al momento sto a 294.000 e le bronzine sono l'ultimo dei miei problemi
              Non proprio difetto alle bronzine ma proprio si usurano normalmente in breve tempo...cmq il fattore qualitŕ dell'olio č diciamo la principale causa...

Uno dei meccanici che mi ha raccontato di questa problema ha dato la colpa agli intervalli troppo lunghi di cambio olio e di olio non adeguato...

Per star certo appena ho del tempo smonta la coppa e una bronzina...da quanto so č un lavoro non troppo lungo!

Vendo:

Commenta

oggi provo i cerchietti nuovi sulla clio..poi posto qualche fotina
                borbet A 7,5x16 ant e 9x16 post
                vediamo un po come ci sta

Commenta

dovebbe venire piu o meno cosi..solo ke la mia nn sara' bassa,ma alta come una jeep

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                    Non proprio difetto alle bronzine ma proprio si usurano normalmente in breve tempo...cmq il fattore qualitŕ dell'olio č diciamo la principale causa...

Uno dei meccanici che mi ha raccontato di questa problema ha dato la colpa agli intervalli troppo lunghi di cambio olio e di olio non adeguato...

Per star certo appena ho del tempo smonta la coppa e una bronzina...da quanto so č un lavoro non troppo lungo!
                    E te credono che si usurano se fanno i cambi dell'olio ogni 30000 km come dice la renault e usano il lubex al posto di un olio serio č quella la fine che fanno......
                    CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

ecco qualche foto della clio di mia mamma con le calzette nuove

ora manca solo abbassarla quanto basta e poi e' xfetta

oggi ho provato a pulire x bene anche tutti i contatti dei fanali..oltre aver spuzzato un buon rinnova contatti spray e aver tolto l'ossido ke cera tra il primo e il secondo pin dello spinotto..
                      xo' niente!!continua a farmi l'albero di natale il cruscotto ogni volta ke freno o metto le frecce..
                      chi sa aiutarmi?so ke anche altri hanno avuto questo problema

Commenta

Sto operando...
                      X